Pizzeria Da Marino - Crotone

Pizzeria Da Marino

Localita' Capo Colonna
88900
0962 20021
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
1 recensione su Pizzeria Da Marino
1/5

Non saprei davvero da dove iniziare, sono stato a cenare in questo ristorante con la mia morosa ieri sera ma ancora oggi non riesco a realizzare quanto accaduto.
Ore 21:50 ci sediamo al tavolo, dopo 15 minuti arriva finalmente il cameriere che ci chiede velocemente le ordinazioni, premetto che nel menù c'era scritto POSSIBILITÀ DI MENÙ SENZA GLUTINE, chiediamo quindi una pizza senza glutine ma ci viene risposto che le fanno solo normali, al ché la mia morosa chiedendo cosa potesse mangiare senza glutine si sente rispondere: "potete mangiare del pesce" ahahah ma stiamo scherzando?!?!
Ordiniamo 2 pizze normali e chiediamo se per caso, dato che era l'11 agosto, c'erano dei tempi di attesa lunghi, Cameriere: "Non lo so, le pizze non le faccio io", ancora più sconcertati, congediamo il cameriere ringraziandolo.
Ore 23:40 (Sì, avete letto bene l'orario) arrivano le pizze, nella mia al posto della salsiccia si presenta un salamino piccante, essendo allergico al peperoncino chiedo al cameriere se quella era la salsiccia dolce scritta nel menù e mi risponde di sì, dopodichè lo assaggio e si conferma essere piccante. Solo a quel punto al cameriere viene in mente che in cucina tengono solo salsiccia piccante e dopo 5 minuti di inutili discussioni riesco finalmente ad ordinare un'altra pizza dove esprimo chiaramente e indubbiamente (per 4 volte) la bufala fuori forno.
Ore 00:15 (ormai acqua e vino erano diventati caldi) arriva la pizza con la bufala chiaramente cotta in forno e chiamo il cameriere il quale arriva scocciato e che a metà della mia domanda mi dice che la bufala si era sciolta appena appoggiata sulla pizza.
Sempre più convinto che mi stesse prendendo in giro chiamo il caposala che non solo mi conferma che la bufala era cotta, ma che avevano anche la salsiccia dolce in cucina.
La mia recensione è già diventata troppo lunga ma vi assicuro che ci sono state tante altre risposte maleducate da parte del cameriere, potrei descrivervi il cameriere ma, anche il caposala ed il cassiere non erano sicuramente migliori, dato che tutti, di fronte alle mie lamentele, diedero le stesse risposte: "ragazzi non so cosa dirvi e come aiutarvi, grazie comunque e buona serata".
Oggi sono in spiaggia con la bocca che mi brucia per colpa loro, ma non sono il tipo che per queste cose va a fare del casino, preferisco sfogarmi qui, dove gente come me può apprezzare e spero trarre qualcosa di utile dalla nostra esperienza.
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Pizzeria Da Marino

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Loc. Capo Colonna
88900 Crotone
Localita' Capo Colonna
88900 Crotone
V. Capocolonna, 2
88900 Crotone
Via Capocolonna
88900 Crotone
Vl. Magna Grecia, 40
88900 Crotone
Viale Magna Grecia, 44
88900 Crotone

Domande Frequenti

Dove si trova Pizzeria Da Marino?

Pizzeria Da Marino si trova in Localita' Capo Colonna - 88900 Crotone (KR).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Pizzeria Da Marino?

Puoi contattare Pizzeria Da Marino al numero di telefono 0962 20021.

Quali sono le recensioni per Pizzeria Da Marino?

Pizzeria Da Marino ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Pizzeria Da Marino