UPS Centro Clienti Filiale di L'Aquila - L'Aquila

UPS Centro Clienti Filiale di L'Aquila

Via Giuseppe Saragat
Pile
67100
Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
UPS (United Parcel Service Inc.), è una compagnia che offre servizi di corriere espresso e recapito pacchi in più di 220 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Ricerca Spedizioni UPS
Orari di Consegna UPS: dal lunedì al venerdì 09:00-19:00


Prodotti e servizi:
Movimentazioni Speciali
Spedizioni Buste e Lettere
Forniture per l'imballaggio
Spedizioni Pacchi
Notifiche di Consegna
Spedizioni Internazionali
Spedizioni Aeree
21 recensioni su UPS Centro Clienti Filiale di L'Aquila
1/5

Spedizioni che non arrivano mai. Dopo 4 giorni che sono ferme al centro di Pile sempre la stessa storia: spedizione riprogrammata.

1/5

Valutazione pessima. Ti fanno perdere tempo.

1/5

Vergognatevi! Il mio pacco è fermo a PILE (AQ) dal 21/12/22. Mai nessuno di utile con cui poter parlare e lamentarsi, tutti scaricano la responsabilità su qualcun altro, siete scandalosi. Se potessi dare zero stelle lo farei tranquillamente, disservizio totale, tempi non rispettati e spiegazioni assenti. Continuano a mandarmi mail con scuse e adeguamenti da fare per riprogrammare la consegna.
... Leggi di più

1/5

Vergognatevi! Assistenza totalmente inutile, non esistono persone con cui interagire per chiedere spiegazioni. Il mio pacco è fermo a PILE dal 21/12/22, continuano ad arrivarmi mail in cui si scusano e mi dicono che stanno adeguando i piani di consegna, da una settimana oramai. Se potessi dare 0 stelle, lo farei. Incompetenti.

1/5

Per l'amore di Dio, 4 giorni che il pacco è fermo in magazzino, al quinto giorno "pare" che verrà consegnato. Mai avuto a che fare con corrieri così inetti. Mai più nella vita, scampare come la peste.

1/5

Valuto meno di zero il servizio. È più di una settimana che il pacco è sempre fermo a Pile, non c'è modo di farlo recapitare o di parlare con qualcun del magazzino. Pessimo servizio.

1/5

"Trattenuto dal corriere" è l'unica informazione che riesco ad ottenere da 3 giorni. Chiamo l'assistenza e continuano a mandare segnalazioni completamente inutili. Il pacco è fermo a Pile da 3 giorni e ancora mi viene consegnato.

1/5

Totalmente inaffidabili, un pacco assicurato proveniente dalla Danimarca è stato, secondo UPS pile, consegnato ieri ore 17.01 ad un certo Saraceno. Pacco mai arrivato, tutt'ora in fase di indagine; vergognoso.

1/5

Il mio pacco è parcheggiato al centro Pile da 3 giorni, aspetta e spera!!

1/5

Aspetto un pacco per il 23/24 dicembre scorso, non esco di casa in attesa del corriere e niente. Il 28 dicecembre cerco la spedizione e con mio sommo disgusto..leggo che il pacco mi è stato consegnato il giorno 24/12/2020 alle 16:51....!!!
Faccio sbollire un pò la rabbia, inizio a telefonare al servizio clienti, mi rispondono dalla Tunisia dicendomi candidamente ...ma lei ha firmato, il pacco le è stato consegnato !! Non so se piangere o ridere.....Oggi 7 gennaio 2021 mi reco alla sede della SDA ( dopo molto tempo ho capito che hanno una collaborazione con UPS) e mi viene detto che adesso verdanno di capire cosa sia successo e dove è andato a finire il mi pacco. ASSOLUTAMENTE INAFFIDABILE.... Leggi di più

1/5

Il pacco era in consegna oggi, risulta consegnato e ritirata la firma. Io non ho ricevuto nulla! Spero sia solo uno stratagemma del ragazzo che consegna per non incorrere nelle penali, spero di ricevere comunque il mio pacco domani. Non si appone una firma per ricevuta falsa!!! Da denuncia.

1/5

Ups non seri Spedizioni che non arrivano mai. Dopo 4 giorni che sono ferme al centro di Pile sempre la stessa storia: spedizione riprogrammata.

1/5

Lunedì il pacco è già in ritardo. Io non mi muovo da casa e loro mi scrivono che hanno provato a consegnarlo, ma la consegna non è andata a buon fine. Sabato il pacco ancora non mi è stato consegnato - dimora a Pile da una settimana. Ieri provo a chiamarli: voce elettronica. Al settimo tentativo di dettare il numero del mio pacco, mi passa un call center in Tunisia. In Tunisia non risponde nessuno per dieci minuti. La settimana prossima scrivo al Codacons.... Leggi di più

1/5

Servizio inesistente. Il prodotto non arriva con false notizie sulla tracciabilita’ (secondo loro hanno provato a consegnarlo alle 20.20 quando i corrieri finiscono di lavorare alle 19.00, invece). E rimandano la consegna di giorno in giorno. Mai più!!!

1/5

Stessa solfa degli altri reclami, sono due giorni che mi dicono tentativo di consegna mancato perchè non hanno trovato nessuno in casa ma noi non ci siamo mai mossi e chiaramente siccome non sono venuti non esiste ricevuta di mancato recapito nella cassetta delle lettere...

1/5

Qualcuno mi spiega perché un oggetto medicale indispensabile per sentire, arrivato a L'Aquila questa mattina alle ore 07.59, secondo la traccia della Cochler, non mi è stato consegnato???
Devo rivolgermi a qualche giornale per evidenziare che non c'è rispetto, da parte dell'UPS, neanche per i portatori di handicap???

1/5

Il pacco doveva arrivare venerdì. Una cosa necessaria. Ad oggi, su Amazon vedo che ci sono stati DUE tentativi di consegna ma qui non si é visto nessuno. Siamo sempre in casa, specialmente in questo periodo. Sono veramente scorretti ed inaffidabili.
Domani mattina vado direttamente in sede perché non é possibile riuscire a rintracciare un recapito telefonico per poter parlare con un operatore.
Naturalmente ho messo una stella perché altrimenti non avrei potuto lasciare il commento ma non meritano neanche quella.
... Leggi di più

1/5

Spedizione ferma a Pile. Hanno un indirizzo sbagliato, ma la ditta che spedisce dice che l'indirizzo di invio è corretto, pertanto è UPS che scrive l'indirizzo sbagliato. Nessun sistema per contattarli e fare presente l'errore sui loro fogli. Numeri di telefono ai quali non risponde nessuno, segreterie telefoniche che dopo ore di attesa lasciano cadere la linea.

1/5

Spedizione ferma da diversi giorni. Sempre il solito SMS "spedizione prevista per domani entro fine giornata" da 4 giorni a questa parte.

1/5

Pacco spedito da Roma il 6 aprile ancora deve essere recapitato a Preturo!!! Scuse trovate "non c'e' nessuno in casa, consegna riprogrammata, "indirizzo errato", qualcuno ha cambiato indirizzo di consegna!!
Siamo al solito i soldi li hanno presi il 3 aprile ed il pacco chissa' dove e'!!

1/5

Spedizione ferma a Pile, zona remota mi dicono, peccato che io abiti a Scoppito, precisamente attaccato a Sassa, sulla statale, a 10km dalla filiale, quindi non capisco, la consegna la fanno solo nel raggio di 2 km?
Provi a chiamare per segnalare e dovresti essere richiamato, ma ovviamente non vieni richiamato, la voglia di lavorare non è pervenuta.

Scrivi la tua recensione di UPS Centro Clienti Filiale di L'Aquila

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Strada Statale 17 Ovest, 1
67100 L'Aquila
Punto DHL L'Aquila Via Carabba
Punto DHL L'Aquila Via Carabba
Via Rocco Carabba, snc
67100 L'Aquila
Punto DHL L'Aquila Via San Gabriele dell'Addolorata
Punto DHL L'Aquila Via San Gabriele dell'Addolorata
Via S. Gabriele dell'Addolorata, 25
67100 L'Aquila
UPS Access Point Via del Beato Cesidio
UPS Access Point Via del Beato Cesidio
Via del Beato Cesidio, snc
67100 L'Aquila
UPS Access Point Via Andrea Bafile
UPS Access Point Via Andrea Bafile
Via Andrea Bafile, 3
67100 L'Aquila
Punto DHL L'Aquila Via Bafile
Punto DHL L'Aquila Via Bafile
Via Andrea Bafile, 3
67100 L'Aquila

Domande Frequenti

Dove si trova UPS Centro Clienti Filiale di L'Aquila?

UPS Centro Clienti Filiale di L'Aquila si trova in Via Giuseppe Saragat - 67100 Pile, L'Aquila (AQ).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per UPS Centro Clienti Filiale di L'Aquila?

  • Lunedì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 18:30
  • Martedì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 18:30
  • Mercoledì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 18:30
  • Giovedì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 18:30
  • Venerdì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 18:30
  • Sabato Chiuso
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono UPS Centro Clienti Filiale di L'Aquila?

Puoi contattare UPS Centro Clienti Filiale di L'Aquila al numero di telefono Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39.

Quali sono i prodotti e servizi che offre UPS Centro Clienti Filiale di L'Aquila?

  • Movimentazioni Speciali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Forniture per l'imballaggio
  • Spedizioni Pacchi
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di UPS Centro Clienti Filiale di L'Aquila su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per UPS Centro Clienti Filiale di L'Aquila?

UPS Centro Clienti Filiale di L'Aquila ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per UPS Centro Clienti Filiale di L'Aquila