UPS Centro Clienti Filiale di Vicenza - Vicenza

UPS Centro Clienti Filiale di Vicenza

Strada Pelosa, 183
36100
Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
UPS (United Parcel Service Inc.), è una compagnia che offre servizi di corriere espresso e recapito pacchi in più di 220 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Ricerca Spedizioni UPS
Orari di Consegna UPS: dal lunedì al venerdì 09:00-19:00


Prodotti e servizi:
Movimentazioni Speciali
Spedizioni Buste e Lettere
Forniture per l'imballaggio
Spedizioni Pacchi
Notifiche di Consegna
Spedizioni Internazionali
Spedizioni Aeree
13 recensioni su UPS Centro Clienti Filiale di Vicenza
1/5

In attesa di un pacco per ora mai arrivato con nessuna possibilità di sapere a che punto è o dov'è la mia spedizione. UPS è una garanzia di inaffidabilità.

1/5

Mentre ero in casa, alle ore 19.25 mi arriva SMS da parte di UPS che mi comunica praticamente che Mario ha provato a consegnare il plico, ma non c'era nessuno in casa. Fate piangere... metto una stellina perché debbo, ma secondo me è sprecata.

1/5

Zero assoluto. Entro nell'app x opzioni di consegna e mi dice non disponibile, ma se uno non è a casa o se nemmeno un vicino è reperibile x ritirare il pacco come fa? Già un pacco è ritornato al mittente, non è che uno può stare ad aspettare il corriere. Date le opzioni di consegna!

1/5

Arrivo del pacco 8/12 (festivo) sono a casa tutto il giorno, mi ritrovo una mail dove mi avvisano che il pacco è da ritirare in tabaccheria, vado sotto casa e trovo un avviso che mi invita a recarmi il giorno dopo in tabaccheria a ritirare il pacco... Servizio orribile.

1/5

Servizio pessimo. Corriere non è passato. Mandano ritirare in tabaccheria. Vado ritirare il pacco non è ancora arrivato. Sconsiglio assolutamente...

1/5

Sono in attesa da due giorni che vengano a ritirare la mia spedizione!
Ho pagato per una spedizione espressa di 24 h!
E' vergognoso!

1/5

Assistenza clienti pessima, chiamata trasferita in Tunisia, impossibilità di parlare con la filiale di competenza, operatori incapaci e maleducati, un'operatrice si è messa ad urlare al telefono...dopo aver contattato 4 operatori che riferivano che il pacco sarebbe stato consegnato scopro che in realtà il pacco era stato trattenuto in filiale perché c'erano problemi con il peso dichiarato.

1/5

Molto male..nessun contatto, arrivano senza avviso..due volte e devi impazzire per cercare il pacco..che ancora non so. Nessuna risposta..un disastro.

1/5

Assistenza clienti zero sotto zero siete assurdi pacco in transito con merce deperibile da 5 giorni in consegna oggi venerdì, ho chiamato due volte per sollecitare la consegna, il corriere sposta l'orario dalle 15:30 alle 18:30,passa sotto casa dritto, richiamo per raccontare l accaduto e specificare il contenuto del pacco, e l operatrice 8304 Ups mi risponde dicendo se ne parlerà forse lunedì. Siete vergognosi devo buttare tutto il contenuto.... Leggi di più

1/5

Mai vista una ssiStenza così deficitaria. Al numero fornito 02 30 30 30 39 ti rimandano al sito UPS tramite una segreteria telefonica. Non sono riusciti a trovare per la consegna il mio indirizzo posto in zona centrale della città e chiaramente indicato da me e da chi ha spedito il pacco. Non ho modo tramite il loro sito web di chiedere perchè dal magazzino situato nella mia città dobe giace da gioni il pacco non riprovano a fare la consegna o comunque perchè non mi chiamano al cellulare.... Leggi di più

1/5

Maleducatissimi al telefono, chiamata trasferita in Tunisia e quando ho chiesto cortesemente di parlare con un operatore in Italia mi è stata negata la possibilità perché “ha già fatto la domanda”. Non trovo accettabile che un operatore alzi la voce senza alcun motivo,semplicemente ho riattaccato. Maleducati.

1/5

Spedite quattro lattine di olio da Firenze perfettamente imballate. La consegna doveva avvenire entro due giorni ma nessuno si è fatto vivo con il destinatario. Cominciano le telefonate di sollecito ma nessuno da risposte. Dopo cinque giorni ci dicono che il pacco è in giro per la consegna, poi infine che una lattina è rotta e che hanno trasferito le altre in un 'altra scatola che viene consegnata dopo continui solleciti. Insomma, per farla breve, da evitare in modo assoluto.
In data odierna ho inviato una mail alla sede centrale di UPS sperando che assumano provvedimenti per l'inaccettabile comportamento della filiale.
... Leggi di più

1/5

Consegnano un giorno prima senza preavviso e, avendo il pagamento in contrassegno non avevo disponibile tutto l'importo - sembrano passati oggi in fine mattinata (ieri erano passati alle 16,30) - comunque metto un cartello apposta di consegnare al negozio che ho fronte strada ma niente, l'autista non aveva voglia di fare 10 metri. Ora la consegna è stata riprogrammata... presumo per lunedi - SPERO TANTO CHE IL MIO FORNITORE CAMBI CORRIERE!!!... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di UPS Centro Clienti Filiale di Vicenza

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Alessandro Volta, 60
36057 Arcugnano
Vl. Della Tecnica, 19/15
36100 Vicenza
Via S. Martino
36100 Vicenza
GLS Sede di Vicenza
GLS Sede di Vicenza
Viale della Siderurgia, 93
36100 Vicenza

Domande Frequenti

Dove si trova UPS Centro Clienti Filiale di Vicenza?

UPS Centro Clienti Filiale di Vicenza si trova in Strada Pelosa, 183 - 36100 Vicenza (VI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per UPS Centro Clienti Filiale di Vicenza?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 19:00
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 19:00
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 19:00
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 19:00
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 19:00
  • Sabato 08:00 - 10:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono UPS Centro Clienti Filiale di Vicenza?

Puoi contattare UPS Centro Clienti Filiale di Vicenza al numero di telefono Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39.

Quali sono i prodotti e servizi che offre UPS Centro Clienti Filiale di Vicenza?

  • Movimentazioni Speciali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Forniture per l'imballaggio
  • Spedizioni Pacchi
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di UPS Centro Clienti Filiale di Vicenza su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per UPS Centro Clienti Filiale di Vicenza?

UPS Centro Clienti Filiale di Vicenza ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per UPS Centro Clienti Filiale di Vicenza