UPS Centro Clienti Filiale di Verona - Verona

UPS Centro Clienti Filiale di Verona

Via Belgio, 11
37135
Verona (VR)
Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
UPS (United Parcel Service Inc.), è una compagnia che offre servizi di corriere espresso e recapito pacchi in più di 220 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Ricerca Spedizioni UPS
Orari di Consegna UPS: dal lunedì al venerdì 09:00-19:00


Prodotti e servizi:
Movimentazioni Speciali
Spedizioni Buste e Lettere
Forniture per l'imballaggio
Spedizioni Pacchi
Notifiche di Consegna
Spedizioni Internazionali
Spedizioni Aeree
16 recensioni su UPS Centro Clienti Filiale di Verona
1/5

Oggi, 09. 04 Arriva il pacco ups, io sono disabile, abito al primo piano, non posso fare le scale, il corriere non si e´ mosso dalla porta principale, gli e´ stato vietato di entrare fino alla porta dell´appartamento dalla ditta.

1/5

Ho letto le vostre recensioni e devo dire che sono nulla rispetto a quello che ho appena vissuto io. Sono ancora senza parole!!!

Ieri ricevo un sms dal corriere con un ordine perentorio: Chiamami subito! Ero impegnato e ho richiamato un'ora piu' tardi solo per sentirmi insultare da uno che diceva di essere passato da casa mia inutilmente per la consegna. Gli ho detto che come tutti gi Italiani sono in quarantena volontaria ed ero a casa sia io che mia moglie, e non c'era stata nessuna consegna. Allora mi ha detto che voleva venire ma non era venuto perchè non l'avevo richiamato. Ma comunque non sarebbe potuto venire e mi ha chiesto di andarmi a prendere la mia roba.

Gli ho ricordato che siamo in periodo rosso e non potevo fare spostamenti non strettamente necessari. A questo punto, spazientito, gli ho detto che stavo registrando la telefonata, e se non avesse effettuato la consegna, per la quale ho pagato, l'avrei denunciato (Si era rifiutato di darmi il suo nome, ma io lo avevo rintracciato tramite cellulare, e l'ho chiamato per nome...è stato l'unico momento in cui ha morigerato la sua tracotanza...).

Questa mattina si è presentato al cancello. Dal citofono gli ho detto di lasciare il pacco, l'avrei preso io dal cancello, per evitare inutili contatti sociali. Invece questo signore mi ha aspettato per incominciare una inutile polemica. Gli ho chiesto di andarsene perchè non aveva senso discutere, ed ho aperto il cancello per ritirare il pacco. In quel momento i miei due cani mi sono scappati per un attimo furoi dal cancello...sapete cosa ha fatto? Ha accelerato a tutto gas tentando di investirli!

Ora mi aspetto una chiamata da parte di UPS che sicuramente non è direttamente responsabile di queste cose, ma poichè so che non arriverà nessuna telefonata chiedo a tutti di condividere questa storia assurda. Chiedero' inoltre a tutti i miei fornitori di scegliere in futuro qualunque corriere ma di evitare categoricamente UPS. Non accettero' piu' consegne da UPS.
... Leggi di più

1/5

Abito al terzo piano di un palazzo senza ascensore. Il corriere citofona e gli rispondo che sto scendendo, nel frattempo gli apro il portone in modo tale che se vuole può entrare e non rimanere fuori al freddo. Il tempo di mettere le scarpe e il corriere inizia ad urlare nelle scale frasi incomprensibili per intimarci di scendere velocemente.
Vorrei fare un reclamo al Ups perché posso capire la necessità di rispettare le tempistiche di consegna, ma la maleducazione non è ammissibile.... Leggi di più

1/5

Ups non ha trovato indirizzo...

1/5

Per le informazioni risponde un call center di milano dove ci sono operatori che non sono in grado di dialogare con l'utente e non rispondono mai a tono. Dopo 4 telefonate inutili piene di incomprensioni ripetendo più volte le medesime cose ho rinunciato alla spedizione di reso che dovevo effettuare..

1/5

Non si puo' parlare con un centralino elettronico che non va oltre le 4 opzioni per il quale è stato programmato.
L'elasticità non è un pregio di questo corriere,anzi mi vien da pensare che queste barriere telefoniche servano proprio a scoraggiare e quindi a non modificare un comportamento che favorirebbe la qualità del servizio.Pessimo!!!

1/5

Mai trovato un servizio così scadente da un corriere che si fa ben pagare!consegnano biglietti UPS senza scriverci nulla sul foglietto rilasciato,dopo 2 tentativi si cerca di contattare il call center,che risponde che non si può programmare la consegna(cosa che viene fatta da un qualsiasi corriere!).Al terzo tentativo si viene contattati telefonicamente e ti dicono che l'unica soluzione è fare un fermo deposito di 5 giorni.Mando un mio parente a prenderlo in sede ups,MA VISTO CHE MANCA DELEGA E FOTOCOPIA DEL MIO DOCUMENTO,chiede se può tornare 2 giorni dopo e gli viene riposto positivamente.Si ripresenta dopo 2 giorni con tutto il necessario,ma un altro operatore gli dice che sono passati i 5 giorni del fermo deposito e che è tornato al mittente.Mio fratello fa chiamare l'altro operatore,gli dice tutto ciò che si merita e se ne va infuriato per il tempo perso,i soldi spesi inutilmente e la rabbia che ci rimane!PESSIMI!... Leggi di più

Immagine utente
1/5

Pacco non consegnato. Chi doveva riceverlo era presente. Nessuna telefonata. Il pacco era stato mandato, come ha scritto il corriere che ha lasciato un foglietto nella cassetta delle lettere, presso il Bar Hellas in via Campagna. Sono andata a ritirarlo ma non c'era. Vergogna!!!

1/5

Vergognoso. Ho ricevuto un messaggio alle 11 perché indirizzo non era stato trovato. Ho chiamato alle 11.10 confermando che l'indirizzo è giusto, ho dato il recapito telefonico per essere contattata dal corriere per concordare la consegna e dovevo essere richiamata entro un'ora. Dopo cinque telefonate e tante ore di attesa non ho sentito nulla e il mio pacco che mi serviva entro oggi arriverà lunedì... Servizio scarsissimo!... Leggi di più

1/5

Corriere non sa leggere l'indirizzo esatto sul pacco da consegnare....la consegnato ad un altro indirizzo con nome e numero civico diverso.... un vero incompetente....da evitare.

1/5

Ho letto le vostre recensioni e devo dire che sono nulla rispetto a quello che ho appena vissuto io. Sono ancora senza parole!!!

Ieri ricevo un sms dal corriere con un ordine perentorio: Chiamami subito! Ero impegnato e ho richiamato un'ora piu' tardi solo per sentirmi insultare da uno che diceva di essere passato da casa mia inutilmente per la consegna. Gli ho detto che come tutti gi Italiani sono in quarantena volontaria ed ero a casa sia io che mia moglie, e non c'era stata nessuna consegna. Allora mi ha detto che voleva venire ma non era venuto perchè non l'avevo richiamato. Ma comunque non sarebbe potuto venire e mi ha chiesto di andarmi a prendere la mia roba.

Gli ho ricordato che siamo in periodo rosso e non potevo fare spostamenti non strettamente necessari. A questo punto, spazientito, gli ho detto che stavo registrando la telefonata, e se non avesse effettuato la consegna, per la quale ho pagato, l'avrei denunciato (Si era rifiutato di darmi il suo nome, ma io lo avevo rintracciato tramite cellulare, e l'ho chiamato per nome...è stato l'unico momento in cui ha morigerato la sua tracotanza...).

Questa mattina si è presentato al cancello. Dal citofono gli ho detto di lasciare il pacco, l'avrei preso io dal cancello, per evitare inutili contatti sociali. Invece questo signore mi ha aspettato per incominciare una inutile polemica. Gli ho chiesto di andarsene perchè non aveva senso discutere, ed ho aperto il cancello per ritirare il pacco. In quel momento i miei due cani mi sono scappati per un attimo furoi dal cancello...sapete cosa ha fatto? Ha accelerato a tutto gas tentando di investirli!

Ora mi aspetto una chiamata da parte di UPS che sicuramente non è direttamente responsabile di queste cose, ma poichè so che non arriverà nessuna telefonata chiedo a tutti di condividere questa storia assurda. Chiedero' inoltre a tutti i miei fornitori di scegliere in futuro qualunque corriere ma di evitare categoricamente UPS. Non accettrero' piu' consegne da UPS.
... Leggi di più

1/5

E’ deplorevole che un cliente non riesca a parlare con un operatore!!!

1/5

Servizio scadente e vergognoso !!!!! il corierre passa giorno prima della prevista consegna (è una presa in giro????) e decide lui, senza fare il secondo tentativo di lasciare il pacco in un point, zona completamente sconosciuta per me. Perchè????? In via Belgio nessuno in grado di dare spiegazioni, non hanno voglia di svolgere il lavoro, sono incompetenti e incapaci !!!!!. Semplicemente l'Azienda ha creato un muro digitale davanti a un cliente in difficoltà.... Leggi di più

1/5

Pacco non consegnato perchè l'addetto sostiene che nessuno ha risposto al citofono. In realtà allora indicata della mancata consegna (19,45) ero in casa. Non ricevuto la telefonata o SMS e nemmeno il tentativo dai vicini (anche loro presenti), tutte cose previste da contratto di spedizione.

1/5

Il peggio del peggio: segreterie telefoniche a gogo e se dopo un'ora riesci a parlare con un un'operatore questo ti butta giù il telefono. Attendevo pesci tropicali per acquario, quando li ho trovati erano stati stoccati nei pressi di una cella frigo di una macelleria. Tutti morti. Complimenti!
PS successo per 2 volte di fila. Il corriere non si fermava a domicilio dove eravamo in tre ad aspettarlo e depositava tutto al centro di smistamento (la macelleria).... Leggi di più

1/5

Una vergogna, data e ora in cui ero in casa, ma nessuno ha suonato il campanello.

Scrivi la tua recensione di UPS Centro Clienti Filiale di Verona

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Meucci Antonio, 6
37135 Verona
Via Meucci Antonio, 6
37135 Verona
Via Fermi Enrico, 6
37135 Verona
Viale Del Commercio, 16
37135 Verona
V. Germania, 21
37136 Verona

Domande Frequenti

Dove si trova UPS Centro Clienti Filiale di Verona?

UPS Centro Clienti Filiale di Verona si trova in Via Belgio, 11 - 37135 Verona (VR).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per UPS Centro Clienti Filiale di Verona?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 19:00
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 19:00
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 19:00
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 19:00
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 19:00
  • Sabato 08:00 - 09:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono UPS Centro Clienti Filiale di Verona?

Puoi contattare UPS Centro Clienti Filiale di Verona al numero di telefono Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39.

Quali sono i prodotti e servizi che offre UPS Centro Clienti Filiale di Verona?

  • Movimentazioni Speciali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Forniture per l'imballaggio
  • Spedizioni Pacchi
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di UPS Centro Clienti Filiale di Verona su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per UPS Centro Clienti Filiale di Verona?

UPS Centro Clienti Filiale di Verona ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per UPS Centro Clienti Filiale di Verona