Vallini Vaccari Avv. Riccardo - Verona

Vallini Vaccari Avv. Riccardo

Via Valpantena 28
37142
Verona (VR)
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Lo Studio Legale Vallini Vaccari è composto dal titolare Avv. Riccardo Vallini Vaccari, Giudice di Pace e patrocinante in Cassazione, dal Dr. Nicolò Maria Vallini Vaccari, praticante legale abilitato laureato cum laude in giurisprudenza, e da una collaboratrice per l’attività di segreteria.

Lo Studio si trova a Verona, in via Valpantena n. 28, a cinque minuti di macchina dal centro città, al primo piano di un elegante fabbricato storico interamente ristrutturato, in una zona tranquilla, non caotica e provvista di parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze.

La particolare dimensione organizzativa dello Studio Professionale consente un rapporto diretto e personale del cliente con il proprio legale di fiducia.

A colui che sceglie di rivolgersi al nostro Studio Legale è garantita un’assistenza immediata e personalizzata in base alle specifiche esigenze del caso, con particolare attenzione ai dettagli e disponibilità a chiarire qualsiasi dubbio giuridico o processuale che possa presentarsi.

Il cliente, inoltre, potrà rivolgersi alla segreteria dello studio per concordare colloqui con il legale, per aggiornamenti sullo stato della pratica affidata e per la soluzione di ogni questione amministrativa e contabile.

I colloqui con i clienti si tengono in un’apposita e confortevole sala riunioni, all’interno della quale non si rinvengono fascicoli di pratiche relative ad altri clienti, ma soltanto quanto direttamente riguarda il singolo cliente.

Così, si assicura una completa ed efficace tutela del diritto alla riservatezza (c.d.privacy) di cui ogni cliente deve beneficiare, in quanto i fascicoli vengono custoditi in archivi lontano da sguardi indiscreti.

Ciascun componente dello Studio Legale ha a disposizione una propria stanza nella quale presta la propria attività professionale; la confortevole sala d’attesa, invece, è destinata ad accogliere i clienti al loro arrivo prima di essere introdotti nella sala riunioni.

Per eseguire le ricerche giurisprudenziali e dottrinarie necessarie all’individuazione della strategia difensiva efficace per ogni cliente, ciascuno dei componenti dello Studio professionale dispone di apposite banche dati telematiche, di una biblioteca (di valore enciclopedico anche storico) e di riviste giuridiche, che consentono un continuo aggiornamento professionale del personale dello studio, che, comunque, partecipa periodicamente a cordi di approfondimento e specializzazione nelle varie materie seguite dallo Studio.

Nell’ottica di migliorare sempre più le proprie prestazioni professionali ed offrire ai propri clienti un servizio in grado di soddisfare in tempi rapidi le loro esigenze, lo Studio Legale Vallini Vaccari si è munito dei più moderni strumenti informatici, quali personal computer di ultima generazione, stampanti laser, scanner, telefax, connessione ad Internet veloce e tutti i dispositivi telematici necessari per poter validamente operare nell’ambito del c.d. “processo civile telematico”.

Attualmente, inoltre, lo Studio Legale Luciano ha la possibilità di consultare il portale del Tribunale Civile di Verona e di tutti gli altri Uffici Giudiziari d’Italia, al fine di conoscere in tempo reale lo stato delle cause pendenti dei propri clienti tramite il c.d. “Polis Web” e la "Consolle Avvocati".

Infine, per garantire la conservazione dei dati acquisiti nell’esercizio dell’assistenza difensiva e per la tutela del diritto alla privacy sono stati predisposti dallo Studio Legale Vallini Vaccari appositi mezzi telematici ed informatici.

Lo Studio, poi, è dotato al piano terra di due ampie sale c.d. "ristorante", provviste di cucina professionale, che possono essere utilizzate per riunioni e cene aziendali e/o condominiali, per consulenze giuridiche collettive e per trascorrere, quando ve ne sia la possibilità, piacevoli serate assieme ai propri clienti.

Scrivi la tua recensione di Vallini Vaccari Avv. Riccardo

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Piazzetta De Gasperi Alcide, 4
37122 Verona
Piazzetta De Gasperi Alcide, 4
37122 Verona
V. Tezone, 2
37122 Verona
Via Tezone, 2
37122 Verona
Via Tezone, 3
37122 Verona

Domande Frequenti

Dove si trova Vallini Vaccari Avv. Riccardo?

Vallini Vaccari Avv. Riccardo si trova in Via Valpantena 28 - 37142 Verona (VR).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Vallini Vaccari Avv. Riccardo?

Puoi contattare Vallini Vaccari Avv. Riccardo al numero di telefono 045 8700437.
Per tutti gli altri contatti visita Vallini Vaccari Avv. Riccardo su Misterimprese.