Punto GLS di Limena - Limena

Punto GLS di Limena

Corriere Espresso
Via Visco, 3/1
35010
Limena (PD)
049 8843094
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
049 769372
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: Dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
21 recensioni su Punto GLS di Limena
1/5

Condivido le recensioni precedenti: millantano tentativi di consegna mai avvenuti. Non si riesce a parlare con loro e non si riesce a contattarli neanche via email.
Mi meraviglia che Amazon si serva di loro!

1/5

Corriere scadente... è il terzo giorno che scrivono mancata consegna senza essere mai passati.

1/5

Servizio indecente, non riesci a parlare con nessuno. Mi danno che la consegna non è stata possibile alle 17.45 quando la consegna doveva essere effettuata in un negozio aperto fino alle 19, ma non si è mai visto nessuno. Vergognatevi, imparate a lavorare.

Immagine utente
2/5

Pessimo servizio, i numeri di telefono non rispondono. Pacco inviato a Rubano e fermo a Limena dal 29 sett. Oggi 30 sett alle 11.30 è ancora fermo. Attivatevi. Matilde Pinzaglia

1/5

Non è passato nessuno perché nessuno ha lasciato un ticket di tentata consegna e ieri ero a casa, quindi sicuramente non è passato nessuno. La ditta dovrebbe prendere seri provvedimenti per questi cialtroni di Limena. Cambiate mestiere incompetenti seriali o andate a scuola da chi ci capisce qualcosa, vedi Amazon.

1/5

Non passano o non lasciano ricevuta di passaggio. Sono dei banditi! Mi chiedo perché ci sono imprese che lo usano.

1/5

La spedizione la aspettavo oggi a casa, non è passato nessuno, non ha citofonato nessuno e mi ritrovo nel dettaglio della spedizione la dicitura: "destinatario assente al primo passaggio, consegna prevista per il giorno lavorativo successivo". Giusto per informarvi: BRT invece a casa mi ha trovato! Io quindi ora devo aspettare fino a lunedì per avere un bene che ho già pagato? Così arriviamo a 10 giorni per una consegna. Roba da Medioevo! Sono veramente disgustato.... Leggi di più

1/5

Ho perso due giornate ad aspettare il corriere, quando poi mi ritrovo scritto sul sito che sono passati a suonare per ben due volte!!! Qui si fa finta di consegnare i pacchi.

1/5

Pessimo servizio. Non consegna e mette sempre l'indirizzo errato. La sede di Limena non è di fatto contattabile telefonicamente. Scandalosamente incompetenti. C'è da chiedersi come facciano a non chiudere.

1/5

Sto aspettando il mio pacco che è molto importante per me. Tutto quello che ho ricevuto da GLS è una mail che mi dice che il corriere non ha potuto consegnare il pacco. Tutto ciò che posso dire è che sono molto deluso.

1/5

Una vera indecenza che un collo partito da Bergamo il 16-12 2021 ad oggi, 21-12-2021, sia ancora definito in transito (chissà dove). A piedi sarebbe già arrivato, altro che espresso!

1/5

Soprattutto se avete un pacco grande o pesante scordatevi che arrivi. Non li consegnano, fingono ritardi o di essere passati per fare in modo che per sfinimento andiate voi. Non servono nemmeno i solleciti di Amazon e GLS Italy.

1/5

Ieri, il giorno della consegna, mi arriva una mail con scritto "in data odierna non riusciamo a consegnare etc. etc.". Oggi, seconda data di consegna (quindi già in ritardo) sul tracking mi viene scritto che hanno fatto il secondo tentativo di consegna e quindi attendono istruzioni dal mittente. Allora, abbastanza alterato dato che non è la prima volta che succede, chiamo in sede, e dopo 20 minuti finalmente riesco a parlare con un operatore, che dopo aver contattato il corriere mi riferisce che non è riuscito a passare. Ancora più alterato ho risposto che è inaccettabile che venga scritto del falso, oltre al notevole ritardo, e mi viene risposto che sono pieni di colli. Ora, vorrei capire cosa gli attribuisce il diritto di sparare menzogne e usare la scusa dei tanti pacchi, dato che il loro compito è esattamente quello di trasportare e gestire grandi quantità di colli. È un servizio pagato, e già questo dovrebbe bastare, oltre al fatto che non è mio interesse il numero di colli che hanno da consegnare. Se io durante il mio lavoro supero il numero di clienti che posso servire, non ne accetto altri.... Leggi di più

1/5

Pessimo sevizio. Scrivono sul sito "consegna non riuscita" quando non è stata effettuata. Un falso!!

1/5

Pessimo servizio, il corriere non consegna, mette sempre indirizzo errato e la sede di Limena asserisce che non vivo la. Sono dovuta andare io a ritirare il pacco.!!! Veramente incompetenti. Una vergogna!!!

1/5

Personale scortese al telefono.
Premetto che da anni siamo abbonati al vostro servizio.
Una risposta come oggi non ci siamo mai beccati!

La Sig.ra Debora che ha risposto al telefono è veramente poco cortese e disponibile.
Abbiamo chiamato per le info su come ottimizzare il ritiro e la consegna (per evitare di farvi fare un giro a vuoto).
Come risposta abbiamo ricevuto poca disponibilità nella spiegazione e zero voglia di risolvere la questione.

... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio, tre diverse consegne e per ben tre volte si sono recati ad un altro indirizzo e hanno detto che sono risultata assente. Nonostante le mie chiamate non effettuano le consegne. Al telefono spesso sono scortesi. Hanno delle serie difficoltà e danno colpa all'utente. È una vergogna, incompetenza all'ennesima potenza.

1/5

Pessimo servizio mai dico mai una volta che non ci siano problemi sempre su indirizzo! Veramente incompetenti!

5/5

L'autista che viene a vigodarzere da tempo non so il nome credo sia dell'est è il migliore di tutti i corrieri... Sempre gentile disponibile e con il sorriso sopratutto educato... Meriterebbe un aumento di stipendio...

1/5

Il corriere non consegna mette sempre indirizzo errato, e la sede di limena al telefono invece di risolvere il problema asserisce che non vivo a quell indirizzo... Assurdo e ridicolo l'atteggiamento della sede di limena e del corriere.... Fermo restando che siamo in lockdown chiusi anche dentro casa.

Immagine utente
1/5

Pessima, ben due volte consegna non andata a buon fine benché a 6 km c.a dal deposito, provo a chiamare il numero fisso e dopo 10 minuti di disco/musica attacco senza nessuna risposta. Per me é un comportamento da incompetenti.

Saluti

Ernesto Cotti

Scrivi la tua recensione di Punto GLS di Limena

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Montegrappa, 32
35010 Limena
UPS Access Point Via Guglielmo Marconi
UPS Access Point Via Guglielmo Marconi
Via Guglielmo Marconi, 82
35010 Saletto
Punto DHL
Punto DHL
Piazza Armando Diaz, 24
35010 Limena
Via Dell' Artigianato, 42
35010 Vigodarzere
Punto DHL
Punto DHL
Via Roma, 199
35010 Vigodarzere
UPS Access Point Via Altichiero
UPS Access Point Via Altichiero
Via Altichiero, 127A
35135 Padova

Domande Frequenti

Dove si trova Punto GLS di Limena?

Punto GLS di Limena si trova in Via Visco, 3/1 - 35010 Limena (PD).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per Punto GLS di Limena?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono Punto GLS di Limena?

Puoi contattare Punto GLS di Limena al numero di telefono 049 8843094.
Per tutti gli altri contatti visita Punto GLS di Limena su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Punto GLS di Limena?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Punto GLS di Limena su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Punto GLS di Limena?

Punto GLS di Limena ha una valutazione di 1.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Punto GLS di Limena