GLS Sede di Belluno - Belluno

GLS Sede di Belluno

Corriere Espresso
Via Bortotti Girolamo, 27
32100
0437 930624
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
0437 930626
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
19 recensioni su GLS Sede di Belluno
4/5

Oggi mi è stato recapitato 1 pacco che era previsto tra mercoledi' 8 o giovedi 9 e fin qua niente di strano, anzi, le consegne fossero tutte cosi veloci. Il problema non è l'azienda, ma bensi il corriere perche' non sa fare il suo mestiere, motivo di norma quando si fa 1 consegna si chiama al telefono o si suona al citofono alla peggiore delle ipotesi e non si lascia la merce fuori dalla porta alla merce della prima persona che passa.... Leggi di più

1/5

Mi hanno mandato una mail dicendomi che oggi non passavano e invece sono passati. Io ovviamente non ero presente... ma il telefono lo sanno usare?

1/5

Servizio pessimo, incompetenti. Per la quinta volta non consegnano all'indirizzo stabilito (che è sempre lo stesso), questo nonostante vi sia specificato comune, località e civico. La solita scusa del destinatario assente quando nemmeno suonano al campanello e il destinatario è presente. Inoltre, dopo aver ritentato la consegna ,sbagliano pure indirizzo (solo di 20 Km come distanza). VERGOGNATEVI! Andate a raccogliere patate che forse vi viene meglio e siete più motivati magari.... Leggi di più

1/5

Fanno finta di passare e poi dicono che non c'è nessuno. Mia moglie, casalinga in casa con 2 figli (23 e 16 anni), nessuno ha sentito (per ben 2 volte) il corriere che dovrebbe essere passato (dice lui)... va bè, no comment.
P.S. ho provato a chiamare al telefono ed è perennemente occupato

1/5

Assolutamente da evitare. Tante finte consegne. Scrivono destinatario assente ma manco passano.

1/5

Manca la voglia di lavorare bene! Pessimo servizio, non contattano neanche per i contrassegni e rimandano il pacco al mittente. Tra tutti i corrieri ho problemi solo con loro!

1/5

Diverse esperienze negative, regolarmente segnalate ai venditori: indirizzo sbagliato, mancate consegne inventate, pacchi abbandonati sotto la pioggia. Ogni volta un problema. Questi signori dovrebbero ricordare che gli acquirenti pagano un servizio di consegna a domicilio, quello che fanno (male) non è un favore.

1/5

Aspettavo un pacco urgente e il corriere ha telefonato, ma essendo occupato nn ho potuto rispondere subito. Ho richiamato 5 minuti dopo ed era già introvabile. Sono 4 ore che richiamo e nessuno risponde. Ho anche chiamato in sede a Belluno, ma niente. Questa nn è la prima volta che succede. Professionalità zero. Imbarazzante davvero!

1/5

Esperienza negativissima. Il telefono è sempre fuori posto e se hai un problema non lo risolvono. Azienda da evitare.. una stella è essere fin troppo buono.

1/5

Il PEGGIOR corriere della provincia di Belluno!!! Già segnalato più volte alla direzione generale!!

1/5

Spett. GLS,

in testa al messaggio che mi avete inviato in cui mi avvisate di una mancata consegna, c'è il mio numero di cellulare.
Sarebbe bastata una telefonata preannunciando l'ora di consegna e mi sarei fatto trovare a casa. Vivo da solo e non posso restare in casa dalle 9 alle 16 aspettando il corriere.
Una volta dicevano "una telefonata salva una vita" qui basta "una telefonata salva una consegna"!

Cordiali saluti
Lino Selvatico
Via fratelli Rosselli 85
Belluno
... Leggi di più

1/5

Sto attendendo la consegna di un pacco, seguendone il tracciamento ora per ora e scopro che il corriere è passato alle 13. 49 ma noi risultavamo assenti a detta del corriere. In realtà eravamo in casa in attesa del pacco, chiamo la sede per avere spiegazioni e mi dicono che il corriere non è raggiungibile, per cui se ne riparlerà il giorno successivo. Pessima impressione.

1/5

Pessimo servizio per conto di AMAZON. Corriereespresso inaffidabile, il pacco che mi doveva essere consegnato entro le 22,00 di sabato 22 maggio è slittato a lunedì 24 intorno alle ore 13,00. Pazienza! Ancora peggio è l'avermelo scaricato (23 kg) all'interno del portone a circa 1,5 m dell'ascensore senza neanche avere citofonato.

1/5

Pensavo che GLS fosse il miglior corriere ma mi stò ricredendo : stò attendendo una spedizione di prodotti che devo condividere con amici e parenti ,è arrivata in sede Belluno alle ore 5.31 del 19/12/2020 e a tuttora 22/12/2020 è ancora in fermo deposito ,siccome il percorso x andarla a ritirare in sede corriere è uguale a quella per cui ho pagato,non ci vado perchè non ha senso, GLS Belluno ha interrotto qualsiasi comunicazione con i clienti x non avere "disturbi" se non arriva entro domani, respingo la spedizione a totale mio danno e comunico a tutti i fornitori di escludere GLS dall'elenco corrieri (P.S. devono fare solo 50 km alla Consegna).... Leggi di più

1/5

Sto provano a mettermi in contatto telefonico!!! Non c'e' verso di riuscire!! un disco informa di attendere perche' un operatore si mettera' in contatto !!!!! Prima telefonata 20 minuti di atteso poi ho riattaccato. Seconda telefonata, 15 minuti di atesa e poi ho riattaccato!! Senza parole!

1/5

Zero professionalità, mi avevano lasciato il mio pacco in un tabaccaio del paese senza chiedere, giustamente il proprietario non l'ha recuperato, così il corriere ha pensato bene di rimandarlo al mittente, alle mie proteste mi sono presa "cosa vuoi da me brutta s____a", mandato mail di protesta, chiamato, ma oltre a "ci scusi rimediamo" il mio pacco non c'è ed ho dovuto rifare ordine, sì perché quando me l'hanno riportato il corriere non aveva 1 euro e 16 centesimi di resto così niente pacco, alle mie proteste e voler parlare con il direttore la risposta è stata"la chiama di sicuro domani", si come no, è passata una settimana!!! Senza parole, zero professionalità e zero rispetto per i pacchi e clienti.... Leggi di più

2/5

Oggi 7 giugno 2020 Il corriere ha recapitato un pacco a me indirizzato alla mia vicina di casa ad un altro numero civico. Non ha nemmeno suonato per avvisare ed ha lasciato il mio pacco fuori della sua porta che dà sulla strada comunale.
Non e’ corretta una tale consegna.
E non è la prima volta che si comporta così per cui mi sono decisa a segnalarlo.

2/5

Servizio accettabile in centro città, ma terribile fuori: i pacchi arrivano rapidamente a Belluno, ma qui rimangono per giorni senza che ci sia una consegna, con i corrieri che dichiarano ripetutamente inesistenti tentativi di consegna a vuoto.
Non rispondono al telefono, e, se si va di persona, non vanno neanche a cercare il pacco. Un lavativismo imbarazzante!

1/5

Oggi mi è arrivata una e-mail da Amazon per un acquisto fatto per consegna in data odierna. In serata un mio concittadino mi ha consegnato il pacchetto contenente un telefono cellulare trovato nella sua entrata. Quindi ... oltre a non essere stata avvisata telefonicamente dal corriere, ha pure sbagliato sia l'indirizzo che il destinatario .
Perciò ringrazio per l'onestà del mio paesano, ma non la professionalità del corriere.... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Belluno

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

DHL Express
DHL Express
Via del Candel, 55 F
32100 Belluno
Autotrasporti Bianchet DHL
Autotrasporti Bianchet DHL
Via del Candel, 55/F
32100 Belluno
Via Caduti 14 Settembre 1944, 45
32100 Belluno
Via Vecellio Tiziano, 43
32100 Belluno
V. V. Veneto, 223
32100 Belluno
Via Meassa, 289
32100 Belluno

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Belluno?

GLS Sede di Belluno si trova in Via Bortotti Girolamo, 27 - 32100 Belluno (BL).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Belluno?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Belluno?

Puoi contattare GLS Sede di Belluno al numero di telefono 0437 930624.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Belluno su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Belluno?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Belluno su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Belluno?

GLS Sede di Belluno ha una valutazione di 1.3 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Belluno