GLS Sede di Perugia - Perugia

GLS Sede di Perugia

Corriere Espresso
Strada Battifoglia
Sant'Andrea delle Fratte
06074
075 5272350
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
075 5289573
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
9 recensioni su GLS Sede di Perugia
5/5

Servizio ottimo.
In particolar modo l’efficienza dell’operatore Samuele che si è rivelato un ragazzo serio disponibile e puntuale nel suo lavoro, mi ha risolto diversi problemi in questi giorni prima delle vacanze di Natale venendo incontro alle mie esigenze.
Benedetta

1/5

Mi dovete spiegare come si fa a lavorare con macchine da scrivere obsolete, perché non posso immaginare al di là di un altro problema a me occorso, che tre volte su tre il pacco in arrivo per un determinato giorno immagino anche la terza volta arriva il giorno dopo, con una comunicazione inviata alle ore 13:00, del presunto giorno di consegna. Io non so se hanno al lavoro Qui Quo Qua, ma certamente a mio parere rispetto ad altri corrieri svolgono un lavoro non adeguato alla logica. Ovviamente se potessi decidere io sarei ben felice di non volere il loro servizio, ma le aziende che affidano i miei ordini evidentemente hanno un difetto di comprensione. Più che non ordinare on-line con queste aziende io non posso fare, saranno loro che se mi vorranno mantenere faranno qualche modifica alle loro strategie di consegna. Metto 1 perché Nostro Signore Gesù Cristo ha detto di essere misericordiosi, ma qui si rasenta l'assurdo.... Leggi di più

1/5

Incompetenza senza precedenti. Ho atteso un pacco per tutta la giornata quando invece mi arriva questa scritta: "Destinatario sconosciuto". Il corriere non ha avuto nemmeno la decenza di passare a vedere se potesse esserci qualcuno a ritirarlo. Peggiore esperienza di consegna avuta fino ad ora. Fatevi due domande se le vostre recensioni sono tra le peggiori in circolazione.

1/5

Mi meraviglio solo che ancora non gli hanno tolto la concessione dalla sede centrale e chi di competenza non apra un’inchiesta. Indirizzo sconosciuto destinatario non trovato mancate consegne fino a che il pacco non va in giacenza e il copione si ripete. Andrebbero usati i numeri negativi per meglio qualificarli.

1/5

Era un regalo di natale di mio figlio l'indirizzo è giusto nome cognome via e città e nazione,era tutto giusto, ma sul sito c'è scritto aspettiamo informazioni dal mittente,ma come si fa mia sorella abita a New York come fa a contattarvi, era il regalo di mio figlio per Natale! Ora come faccio a ricevere questo gioco?

1/5

E' la seconda volta che devo far ritirare un pacco in quanto poi vedo che viene indicato Motivo sconosciuto/ mancato contatto e sopratutto viene indicato l'indirizzo errato. Come può una Agenzia di corrispondenza effettuare queste malefatte.

1/5

Non è la prima volta che viene riportato impropriamente "destinatario sconosciuto", nonostante da altri vettori venga sempre consegnata regolarmente la merce ordinata. Considerato il periodo di pandemia, non potrò andare a ritirare la merce nella sede e, se non la riceverò entro domani, dovrò avvertire il mittente del pessimo servizio.
L'indirizzo (Strada Castel del Piano 31) è esatto: posso specificare che si tratta di strada sterrata, un centinaio di metri sulla destra dopo la nuova Chiesa di Castel del Piano, sulla Via che porta a Pila, individuabile facilmente da una croce di ferro all'imbocco. Abito qui da trenta anni, ricevo regolarmente posta e pacchi.... Leggi di più

1/5

risulta che il giorno 18 febbraio 2020 alle ore 13,07 non è stato possibile consegnarmi la scheda Tim perché assente!!!!!! io avevo comunicato a Tim il mio recapito telefonico e dovevo essere chiamato prima della consegna...cosa che non è avvenuta ....ma la cosa più grave è che ero a casa con tutti miei familiari e sono stato a casa tutto il giorno perché sono influenzato!!!!!!!!

1/5

Servizio pessimo: è la quarta volta che devo ritirare personalmente il pacco nella sede in quanto viene impropriamente riportato “destinatario sconosciuto”, quando invece c’è tanto di nome cognome e recapito!

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Perugia

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Penna Sandro, 26
06132 Perugia
V. Soriano, 47-49
06132 Perugia
Via Soriano Pietro, 66
06129 Perugia
Via Manna Aldo, 28
06132 Perugia
Via Manna Aldo, 1
06132 Perugia

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Perugia?

GLS Sede di Perugia si trova in Strada Battifoglia - 06074 Sant'Andrea delle Fratte, Perugia (PG).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Perugia?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Perugia?

Puoi contattare GLS Sede di Perugia al numero di telefono 075 5272350.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Perugia su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Perugia?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Perugia su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Perugia?

GLS Sede di Perugia ha una valutazione di 1.4 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Perugia