Al Meglio di Te - Trento

Al Meglio di Te

Psicologi e psicoterapeuti
Via Malvasia, 22
38122
Trento (TN)
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Siamo una coppia di psicologi e psicoterapeuti esperti in terapia EMDR, coaching sport, disturbi sessuali, benessere di coppia, life coaching e molto altro.
Aiutiamo le persone a ritrovare il loro benessere personale, una soddisfacente vita sessuale e di coppia, ad ottenere migliori prestazioni nello sport e nella professione. I nostri studi sono ubicati a Vicenza e Trento.
Chi si rivolge a noi trova un aiuto per scoprire la propria strada e giungere a una salute migliore attraverso il riequilibrio di corpo e mente. Tutto ciò porta senz’altro ad una maggiore riuscita e soddisfazione nella vita. Offriamo il nostro supporto a chi si trova in situazioni di disagio e stress personale (periodi di depressione, ansia, panico o difficoltà relazionali). Siamo una guida nel superare gli eventi traumatici: lutti, separazioni, malattie, rovesci finanziari, incidenti, ecc. e nel preservare o aumentare il benessere di coppia e in famiglia.

7 recensioni su Al Meglio di Te
5/5

Conosco la Dott.ssa Silvia Pegoraro e il Dott. Matteo Rolandi dal 2016 e posso confermare che, tra i valori che li contraddistinguono, c'è sicuramente un'alta professionalità, molta delicatezza quando si affrontano argomenti delicati e tanta sensibilità.
Fin da subito si instaura una forte dose di empatia... consiglierei Almegliodite a chiunque necessiti di un percorso nell'ambito sportivo ma anche quando si affrontano problemi personali o familiari.... Leggi di più

5/5

Conosco la dott. Silvia Pegoraro ed il marito dot.Matteo Rolandi da circa 10 anni . Sono due professionisti molto preparati e formati nell ' ambito della loro attività medica . Avendo pure io una sorella psicologa posso confermare tramite questo contatto familiare la loro bravura professionalità e discrezione. Due persone che sanno mettere a proprio agio le persone con delle primarie qualità che ormai sono merce rara cioè calma e disponibilità. ... Leggi di più

5/5

Consiglio vivamente la Dottoressa Pegoraro, le sue capacità di ascoltare e di entrare in empatia con chi le sta vicino sono fondamentali per trovare una soluzione a problemi che talvolta sembrano irrisolvibili. Tutto ciò unito a tanta disponibilità e massima professionalità.

5/5

Mi sono affidata alla Dottoressa Silvia Pegoraro per un percorso personale. A distanza di tempo il beneficio che ne ho ricevuto non si è esaurito, bensì rafforzato.
Grazie Ancora

5/5

Ho consigliato Silvia ad un conoscente, in difficoltà dopo un periodo difficile. Già dopo ill primo incontro ci ha tenuto a ringraziarmi per il consiglio perché ha trovato una persona competente, professionale e molto empatica con cui si è trovato subito bene.

5/5

Gli psicologi e psicoterapeuti Matteo Rolandi e Silvia Pegoraro sono a mio parere due persone speciali, molto preparate e competenti. Sono specializzati nel metodo EMDR e nei loro studi di Vicenza e Trento hanno già aiutato molte persone a ritrovare la serenità e il benessere. Il fatto poi di essere una coppia anche nella vita, oltre che dal punto di vista professionale, fa sì che questo porti del valore aggiunto al loro lavoro, soprattutto nella terapia di coppia.... Leggi di più

5/5

Conosco bene Silvia e Matteo e sono due psicologi e psicoterapeuti sempre in continuo movimento tra Vicenza e Trento che lavorano con grande professionalità e soprattutto con tanta "Umanità".

Scrivi la tua recensione di Al Meglio di Te

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Dei Cappuccini, 2/3
38100 Trento
Via Lampi, 14/B
38122 Trento
via della Saluga, 1
38122 Trento
Via della Saluga, 1
38100 Trento
Via Marchetti Livio, 9
38100 Trento

Domande Frequenti

Dove si trova Al Meglio di Te?

Al Meglio di Te si trova in Via Malvasia, 22 - 38122 Trento (TN).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Al Meglio di Te?

Puoi contattare Al Meglio di Te al numero di telefono 334 1345515.
Per tutti gli altri contatti visita Al Meglio di Te su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Al Meglio di Te?

Al Meglio di Te ha una valutazione di 5 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Al Meglio di Te