BARTOLINI - TRENTO - Trento

BARTOLINI - TRENTO

BRT Corriere Espresso
Via Innsbruck, 20
Gardolo
38014
Trento (TN)
046 1961070
046 1961069
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Da lunedì a venerdì
9,00 - 12,30 14,00 - 18,00

8 recensioni su BARTOLINI - TRENTO
3/5

Sono sempre stato contento del servizio... ma la consegna urgente che doveva arrivare ieri e che per vari loro problemi non è arrivata, mi aspettavo fosse consegnata oggi! Prova a chiamare e richiamare ma dopo 5 minuti di attesa con la musichetta alzano la cornetta e rimettono giù..Pensavo fosse un disservizio temporaneo invece vedendo il numero di lamentele direi che la professionalità sul servizio clienti ha delle profonde mancanze..... Leggi di più

2/5

Servizio pazienti più che servixio clienti. 10 chiamate durata media 5 minuti e nessuna risposta. Prego almeno mettete una varietà di canzoni che uno può scegliersi cosa ascoltare mentre perde tempo chiamando. Insomma è sempre il solito corriere dai servizi dozzinali.

1/5

I peggiori. Non rispettano i tempi di consegna previsti. Tracciamento online si aggiorna alle ore quando non si può più chiamare il Call Center. Nel tracciamento online, a volte, spariscano i dati delle cose avvenute. Affidano le consegne a extracomunitari coi furgoni in noleggio che non hanno numeri aziendali, quindi non si può mettersi d'accordo x la consegna. Risultanto tentativi di consegna mai avvenuti.... Leggi di più

1/5

Servizio burocratico e scadente.in una giornata gli ho telefonato 4 volte e 4 volte hanno tirato su il telefono e buttato giu' immediatamente...4 scatti alla risposta buttati via... ho cercato dopo aver trovato il loro tagliandino nella bussola di recuperare il pacco direttamente da loro. ma niente....non me lo potevano dare perche' non erano autorizzati per il fermo deposito....praticamente devo chiamare il mittente e dirgli di scrivere una autorizzazione per poter ritirare io il pacco che è in giacenza dove mi sono recato e che loro non consegnano piu'.ne avevo gia' sentito parlare male, ora mi rendo conto che ci sono dei motivi buoni per farlo...non acquistero'' mai piu' online se come corriere usano bartolini, MAI PIU'... Leggi di più

2/5

Grandi concerti di Mozart al telefono, ma non risponde mai nessuno. Al massimo riattaccano. Solo oggi 8 tentativi (OTTO) andati a vuoto. Boh.

2/5

Oggi mi è arrivato un pacco. Lo attendevo da una settimana. Del resto si sa, quando si paga con bonifico ci vuole il tempo di accredito da parte del venditore. Oggi doveva arrivarmi il pacco. come sempre lascio il mio numero di cell e quello della mia compagna che oggi faceva il secondo mentre io il primo. Una botte di ferro. Il corriere arriva alle 14.20... lo colgo proprio mentre mette nella bussola delle lettere l' avviso dopo aver tentato di chiamarmi. Ero in bici e l' ho raggiunto. Mi sono scusato. Mi ha dato il pacco dicendo che se uno ordina su internet qualcuno ci deve essere sempre a casa.

Bene mi sono detto. Innanzitutto mi scuso con la Bartolini se ho sfruttato il suo servizio facendogli a volte consegnare due volte la merce (come previsto). Mi scuso se non ho lasciato l' ultima volta che il vettore la buttasse nel prato sottostante e firmasse lui o come la penultima nella quale lo ha dato al mio vicino senza il mio consenso. Vicino che ha firmato a mio nome lasciando poi il pacco incustodito sul giroscale.

Mi scuso molto Bartolini, e per non darvi altri disagi, mi orienterò su altri corrieri quando effettuerò altri ordini.
Scusate ancora.

Luca del Viscovo
Rovereto (Tn)
... Leggi di più

1/5

Problemi vari con i contanti. Molto deluso

1/5

2 giorni al telefono per tentare di rispedire un pacco, il risultato una bella musica e la linea che cade …….. ma questi operatori dove sono la mal organizzazione è palese e dovrebbero rimborsarci il tempo e i soldi che dedichiamo al tentativo di metterci in contatto.

Scrivi la tua recensione di BARTOLINI - TRENTO

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Innsbruck, 72
38014 Trento
V. Innsbruck
38100 Trento
V. Innsbruck
38100 Trento
Via Innsbruck
38014 Trento
FedEx
FedEx
Via Innsbruck, 22/24/26
38121 Trento
Via Innsbruck, 70
38100 Trento

Domande Frequenti

Dove si trova BARTOLINI - TRENTO?

BARTOLINI - TRENTO si trova in Via Innsbruck, 20 - 38014 Gardolo, Trento (TN).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono BARTOLINI - TRENTO?

Puoi contattare BARTOLINI - TRENTO al numero di telefono 046 1961070.
Per tutti gli altri contatti visita BARTOLINI - TRENTO su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per BARTOLINI - TRENTO?

BARTOLINI - TRENTO ha una valutazione di 1.6 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per BARTOLINI - TRENTO