GLS Sede di Bolzano - Bolzano

GLS Sede di Bolzano

Corriere Espresso
Via Galileo Galilei, 37
39100
0471 545000
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
0471 545018
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
18 recensioni su GLS Sede di Bolzano
2/5

Il mio pacco risultavo consegnato, però non ho ricevuto niente.

2/5

Il solito corriere di zona è in ferie e il collega che doveva consegnare il pacco che dava in consegna già da stamani ha messo che il pacco non è stato consegnato (concordato con il destinatario). Sono rimasta a casa tutto il giorno x la consegna di questo pacco ! Ora provo a chiamare in sede da più di mezz’ora e non mi risponde nessuno.

1/5

Se si potessero dare 0 stelle lo farei. Non si fermano nemmeno per tentare di consegnare i pacchi, segnalando che la consegna non è andata a buon fine.
Inoltre parlare col papa è probabilmente più semplice rispetto a parlare con un impiegato GLS.

1/5

Sono rimasto a casa in attesa del secondo tentativo di consegna tutta la mattina! ho verificato il tracciamento della consegna e risultava un tentativo di consegna per le 10.18, ma ero in casa e non ho sentito alcun campanello suonare. Ho cercato un contatto telefonico al numero segnalato dal sito GLS ma non ha risposto nessuno o risultava occupato. Pessimo servizio. Pessima opinione!

1/5

Per aspettare il pacco sono rimasto a casa e ho rinunciato a un impegno importante. Nell'attesa ho prestato la massima attenzione proprio per evitare che magari non sentissi il campanello. Dicono che il pacco mi è stato consegnato alle ore 14 e che mi sono rifiutato di firmare il ritiro. Come ho detto io, a quell'ora ero in casa ed ho prestato la massima attenzione, ma non mi è stato recapitato nulla. Inoltre, devo rilevare che la mancata consegna l'ho rilevata da internet e che se non avessi avuto il computer non avrei neppure saputo che il pacco era in sede GLS in quanto non mi è stato rilasciato nessun avviso. Questo non mi sembra proprio il modo di lavorare.... Leggi di più

1/5

Aspetto una consegna direttamente in negozio, che facendo orario continuato possono consegnare a qualsiasi orario. Hanno consegnato in un negozio a 20 metri da me, almeno cosi mi arriva l'email di avvenuta consegna. Corro fuori negozio alla ricerca, ma questo negozio è chiuso per pranzo, perciò non capisco dove sia il mio pacco. Mi vede la titolare di un'altra negozio, e mi chiede se cerco anch'io quella persona, perché lei ha un pacco per lui, almeno cosi ha detto il corriere. Alla fine guardo il pacco e è il mio. Uno paga delle spedizioni per poi dover andare alla ricerca sul tutto il vicinato? Non è la prima volta. Lavoro pessimo!!!... Leggi di più

1/5

Ho pagato 50 euro per spedire una busta in 24 ore in quanto c'era assoluta urgenza. Per quanto mi abbiano rassicurato che sarebbe arrivata il giorno dopo entro le 12 non è successo e non sanno neanche dirmi quando arriverà.

1/5

0 stelle, inaffidabili, sono sempre andato a ritirare il pacco in sede perchè inspiegabilmente non trovavano mai nessuno a casa, in ufficio. Non hanno MAI chiamato...

1/5

Dicono destinatari sconosciuti. L'altra volta mi hanno perso il pacco. Il peggior corriere.

1/5

Inqualificabili.. responsabile magazzino piuttosto acida servizio veramente pessimo!!

1/5

Scandalosi..loro non suonano i campanelli..lanciano i pacchi dentro il cancello fregandosene di quello che c'è dentro il pacco.

1/5

Avvisano che non hanno trovato nessuno, ma eravamo in casa in 3 e io ero casualmente davanti al portone. Una presa in giro!!

1/5

In attesa da 15 gg. consegna. Non rispondete al telefono e la ricerca non da indicazioni. Celere? Cosa significa???

1/5

Pessimo non rispondono usano motivazioni assurde per mancate consegne, sito mai aggiornato, so che non frega a nessuno delle nostre recensioni, fintantoché continuano a rivolgersi a loro, 10 gg fa il corriere ha chiamato dicendo che il nr civico non esisteva chiarito che leggeva male, mi conferma consegna dopo le 15 mai visto era venerdì, lunedì ho mandato a ritirare il pacco in magazzino, ed erano pure scocciati.... Leggi di più

1/5

Per due volte il corriere non è venuto in ufficio al piano e stanza indicati e ha mentito dichiarando la presunta assenza di qualcuno a cui consegnare. Al telefono non risponde mai nessuno e nell'area contatti non è presente il modulo "reclami". Non contattano il destinatario nonostante il cell sia indicato nella spedizione. E' un (dis)servizio vergognoso.

1/5

Inammissibile, telefono sempre occupato, consegna rimandata diverse volte, mai una telefonata ricevuta. Da evitare, almeno a Bolzano e provincia.

1/5

L‘uso di casuali „false“ per mancate consegne è una prassi abituale. Due volte nella stessa settimana. I ritardi sono accettabili ma non queste modalità. Servizio pessimo!

1/5

Da 3 giorni attendo la spedizione di un pacco che non é ancora arrivato. Quello per cui reclamo é il fatto che il corriere ha indicato come motivazione:
Data e Ora 11/12/2020 17:14
Luogo Bolzano
Stato Destinatario assente al primo e secondo passaggio. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna.
Questo é molto grave perché invece a casa si trovava una persona che non é uscita per due giorni al fine di attendere il pacco. Oggi ho chiamato la sede di Bolzano, zona di destinazione della spedizione, al cui numero non risponde quasi mai nessuno. Dopo numerosi tentativi ho ottenuto risposta. Non mi é stata fornita nessuna spiegazione in merito alla errata dicitura, e mi hanno dato il numero del corriere che oggi avrebbe dovuto spedire il pacco. Questo inizialmente risponde intorno alle ore 9.00 dicendo che forse consegnerà il pacco oggi. Quando lo richiamo alle ore 11 circa mi dice che lui oggi é a casa e che non lavora, dopo una terza telefonata nega di lavorare presso GLS e butta giù il telefono.
Ritengo che questo sia un comportamento altamente squalificante per questa azienda e affatto professionale. Comunque non ho ancora risolto il problema perché non si riesce a comunicare con nessuno. Neanche via mail, non funziona l'area reclami. Forse ne hanno troppi.
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Bolzano

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Vicolo Parrocchia, 1
39040 Magre' sulla strada del vino

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Bolzano?

GLS Sede di Bolzano si trova in Via Galileo Galilei, 37 - 39100 Bolzano (BZ).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Bolzano?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Bolzano?

Puoi contattare GLS Sede di Bolzano al numero di telefono 0471 545000.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Bolzano su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Bolzano?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Spedizioni Pacchi
  • Spedizioni Bancali
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Bolzano su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Bolzano?

GLS Sede di Bolzano ha una valutazione di 1.1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Bolzano