GLS Sede di Lucca - Lucca

GLS Sede di Lucca

Corriere Espresso
Via di Tempagnano, 627
55100
Lucca (LU)
0583 947974
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
0583 947978
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
20 recensioni su GLS Sede di Lucca
5/5

Io invece devo spezzare una lancia a loro favore, il corriere mi ha consegnato in mattinata tre grandi pacchi arrivati poco prima alla loro sede centrale (io sono di Camaiore) e siccome suonando non gli apriva nessuno mi ha chiamata sul cellulare. E' stato molto gentile con noi.

Immagine utente
1/5

Gls corriere da evitare assolutamente: impossibile contattarli per telefono, devi solo aspettare che ti scrivano 2 righe insignificanti via mail.Il nostro pacco lo hanno consegnato a ns. vicino (ha firmato) e poi, visto l'enorme errore, se lo sono ripreso facendo attivare la giacenza (aumento spese x la riconsegna). Ho anche tel al numero a pagamento che suggeriscono nel sito ma non è più attivo.Impossibile lavorarci!... Leggi di più

1/5

Davvero senza parole, sia per quanto riguarda il corriere che consegna sia per quanto riguarda l'assistenza clienti. Se si abita un po' più distanti dal centro (5 km) loro non vanno a consegnare, mettono in giacenza giorno dopo giorno, nonostante tu non ti muova di casa perché hai urgenza di ricevere il pacco, ti prendono in giro dicendo che nessuno era a casa... GLS da evitare se uno può, non è purtroppo la prima volta che mi succede e quindi a questo punto è giusto che esprima la mia opinione, capisco tutto ma se il corriere fisicamente non ce la fa a consegnare da solo la mole di pacchetti che gli affidano, la ditta DEVE farlo affiancare. Facile proporre prezzi competitivi per avere clienti e poi fornire un servizio del genere.... Leggi di più

1/5

Pessimi, introvabili e non rispondono a segnalazioni dei venditori. Da 5 giorni hanno il mio pacco e non trovo il modo di farmelo arrivare, nonostante già tre segnalazioni di correzione indirizzo da parte del mittente!

1/5

Vergognosi a dir poco poco. Non chiamano e non vengono neanche, ma si permettono di scrivere che le persone non sono in casa. Assistenza telefonica inesistente, per non parlare di quella per mail.

1/5

Dite ai vostri corrieri che quando citofonano non devono stare al telefono perché poi non rispondono al cliente e dicono che in casa non c'era nessuno. La prossima volta scatta una denuncia.

1/5

Non meritereste neanche una stella. Ogni volta sbagliate l'indirizzo, ogni volta devo venire a ritirare i pacchi in sede. Non siete affidabili per niente. Ogni volta che mi aggiornano sulla spedizione e leggo GLS mi preparo sempre al peggio. Se non avete voglia di lavorare, NON FATELO.

1/5

Anche io ho avuto solo brutte esperienze con questo corriere. Le ultime proprio nell'arco di 10 giorni. Ho fatto arrivare due pacchi a casa dei miei, perché io sto in collina e spesso i corrieri hanno difficoltà ad arrivare (tranne Amazon, chissà perché). Sono stata tutto il giorno a casa loro per assicurarmi di poter aprire al corriere. La prima volta hanno lasciato il pacco in un punto ritiro vicino, dicendo che il destinatario era assente; tralasciando che ero in casa, passi, perché il punto ritiro era vicino e per altro gestito da personale gentilissimo. La seconda hanno scritto nel tracking "destinatario sconosciuto, contattarci per concordare EVENTUALE riconsegna". A parte che la riconsegna non deve essere "Eventuale", dato che sia l'oggetto che la consegna a casa sono stati pagati, ma poi se chiami ti dicono di mandare un'email, se mandi un'email non ti rispondono. Vergognoso, semplicemente.... Leggi di più

1/5

Hanno sbagliato l'indirizzo di spedizione, il mittente lo ha modificato dal portale ma hanno mantenuto l'indirizzo vecchio. Impossibile parlarci per telefono per chiedere di poter andare io a ritirare. Totalmente incompetenti.

1/5

Ho ordinato con Amazon un pacco che hanno spedito con GLS... ancora aspetto il pacco, mi dice che sono passati ma non hanno suonato, chiamato o lasciato un avviso. Se chiamo risponde una voce automatica che mi chiede di inserire il numero dell'ordine, inserisci e mi dicono che aspettano istruzioni dal mittente.

1/5

Buonasera il mio pacco CE610068198 non mi è stato consegnato e sono stato in casa per 3 giorni ad aspettare che suonassero il mio citofono cosa che non si è verificata e la GLS cioè il suo corriere dice che è passato 2 volte ma dove è andato? Perché non ha suonato il mio citofono? La conclusione e che io invalido civile ho dovuto fare 60km a mie spese per ritirarle il pacchetto e il magazziniere sulla questione mi ha saputo solo dire che non sa spiegarsi cosa sia successo... Vorrei avere delle risposte per chiarire la suddetta situazione.... Leggi di più

2/5

Sono giorni che faccio il numero per parlare con un operatore ma invano a cosa serve il numero di telefono sé non rispondono i corrieri dicono che fanno consegne e poi chiamano i mittenti dell ordine che non mi trovano invece sono a casa, che delusione.

1/5

Vorrei mettere 0 ma non si puo'. Una spedizione da Varese e' stata mandata a Cagliari invece che a Lucca ed ancora non si sa nulla. L'altra non avete consegnato e inserito che l'utente non ha accettato il pacco. Servizio pessimo. Da evitare.

1/5

Metto 1 stella perché 0 non è possibile. Pacco arrivato con enorme ritardo nonostante non ci fossero più di 80km distanza, APERTO con articoli mancanti e altri rotti. Impossibile da contattare telefonicamente. Nessuno risposta alle email. Spero mai più.

1/5

Ma come si fa a lavorare cosi?? Mancata consegna per indirizzo errato??? Provi a chiamare ti rimandano alla mail, scrivi la mail ripetendo l'indirizzo e ti rispondono che va comunicato l'indirizzo giusto, poi spariscono.
Mi tocca andare in sede per riuscire a parlare con qualcuno. Allucinante.

1/5

Vergognosi, di gran lunga il peggior corriere nella zona di Lucca. Non rispondono alle mail, il numero di telefono è finto perché ti rimanda alla mail, i corrieri fingono di essere passati per la consegna dicendo che il destinatario è assente quando invece non vengono proprio. Terribili, scorretti, si dovrebbe poter segnalare a qualcuno questi disservizi.

1/5

Pessimo servizio. Hanno sbagliato piu' volte l'indirizzo e soprattutto al telefondo risponde un disco rotto in loop. Corriere da evitare assolutamente.

1/5

Il servizio è vergognoso. Non è possibile MAI parlare con qualcuno al telefono. Ogni spedizione che ho avuto consegnata da questo corriere non ha trovato il mio indirizzo (semplicissimo), non lasciano una comunicazione, nè telefonano. L'unico modo per capire qualcosa della tua spedizione (dato che dal sito o dai messaggi automatizzati non si hanno informazioni come "non in consegna") è andare di persona, dove si deve comunque attendere.... Leggi di più

1/5

Dovevo ricevere un pacco importante, sul traccimento risulta giacente alla sede della mia città e non mi è stato consegnato perchè:
Destinatario sconosciuto. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna.
Tutti gli altri pacchi ordinati mi sono stati consegnati con il solito indirizzo. Ho telefonato ma non rispondono.

1/5

Allucinante! Non si capisce a chi hanno consegnato il pacco (già pagato) e non si degnano di chiamare. Da non usare.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Lucca

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Tempagnano, 627
55100 Lucca
Via Tempagnano, 627
55100 Lucca
Punto DHL Lucca Via Elisa
Punto DHL Lucca Via Elisa
Via Elisa, 36
55100 Lucca
V. Mattei, 100/2
55100 Lucca
Via Del Brennero, 1040/BF
55100 Lucca

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Lucca?

GLS Sede di Lucca si trova in Via di Tempagnano, 627 - 55100 Lucca (LU).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Lucca?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Lucca?

Puoi contattare GLS Sede di Lucca al numero di telefono 0583 947974.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Lucca su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Lucca?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Lucca su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Lucca?

GLS Sede di Lucca ha una valutazione di 1.3 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Lucca