DHL Express - Livorno

DHL Express

Via degli Arrotini, 76
57121
199 199 345
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
11 recensioni su DHL Express
1/5

Il corriere non è affatto passato all'indirizzo indicato, ma nel messaggio ricevuto ha dichiarato di essere passato. Ha dichiarato, altresì, di aver lasciato avviso, ma non è vero. In casa era presente il destinatario del pacco. Il corriere DHL è stato contattato al numero risultato a pagamento e ha affermato di aver lasciato il pacco in un bar. Sono senza parole. Ho pagato 6 euro di spese di spedizione, più la telefonata e il destinatario non ha ricevuto il pacco nella data prevista. Servizio pessimo e, purtroppo, non è la prima volta.... Leggi di più

1/5

Peggio corriere non esiste, la vergogna dei corrieri. Non mi è mai andata nessuna consegna a buon fine. VERGOGNOSI.

1/5

Spedizione in ritardo da Livorno a Montecatini, ancora non si sa nulla. Servizio di dilettanti.

1/5

Pessimo servizio, ho pagato per ricevere in giornata il mio prodotto ma non hanno rispettato i tempi. DHL corriere non affidabile e irrintracciabile, nessun numero a cui rivolgersi per conoscere i nuovi tempi di consegna. Vergognosa azienda.

1/5

Esperienza pessima. Sono rimasta in casa appositamente per ricevere un pacco e l’autista è passato senza suonare. Dopo 5 minuti mi è arrivato sms che la consegna non era stata effettuata perché in casa non c’era nessuno. Io ero lì!!!!! Ho provato a chiamare subito e mi hanno risposto che non sanno chi consegna i pacchi pertanto non potevano rintracciare l’autista. Vergogna! Viva i fattorini Amazon. Addirittura se non ti trovano ti chiamano.... Leggi di più

1/5

Aspetto da giorni la consegna di un Telepass, che mi dice che DHL è passata il 22.7 in nostra assenza, non ho ricevuto nè il previsto SMS di avviso, nè ho trovato in cassetta l'avviso della mancata consegna. Adesso sono qui che mi sbatto a cercare dove è finito il mio Telepass e devo partire per le vacanze a giorni. Mentre aspetto di parlare con un operatore mi viene addebitata la tariffa della telefonata. Giudizio gravemente negativo.... Leggi di più

1/5

Semplicemente irrispettosi! Non appena ricevo l'avviso di consegna prevista in data "X", mi premuro di indicare una fascia orario più precisa (09:00/15:00 anziché 09:00/18:30!) al fine di non rendere vano il passaggio del corriere presso la mia abitazione. Ricevo conferma della presa in carico di tale richiesta. Il giorno seguente vengo informato che la spedizione era in programma nel corso di tale giornata (due giorni prima della data prevista e confermata dal sottoscritto); effettuo nuovamente la richiesta di poter ricevere la merce il giorno stabilito sin dall'inizio nella fascia oraria da me preferita. Ennesima conferma di presa in carico di tale richiesta. Dopo circa due ore, ricevo l'avviso di mancata consegna del plico poiché non ero presente in casa! Non mi dilungo circa il fatto che per poter parlare direttamente con un operatore bisogna contattare in numero a pagamento... Pietà!
Non offendetevi se poi, come già fatto in precedenza, in sede di futuro acquisto online richiederò specificatamente di poter usufruire di alternativo mezzo di consegna!
... Leggi di più

1/5

Ieri vengo contattata dalcorriere dicendo che non aveva trovato l indirizzo e che era troppo tardi per consegnare che avrebbe consegnato sicuramente il giorno dopo. Stamani trovo sul sito che devo contattare dhl perché indirizzo incerto. La merce contiene beni di prima necessità per neonati e ne sono sprovvista a casa, perché le merce partita in ritardo. Molto molto negativa.

2/5

E' la seconda volta che inviano un sms per la consegna in giornata eppoi non passano nemmeno, poiche' il pacco risulta col tracking ancora fermo in sede da 2 gg.

1/5

Per il momento negativa. Se sull' indirizzo e' segnato un nr civico a quello bisogna suonare il campanello.
Tutta la mattina in casa e mi mandano un messaggio dicendo che non hanno consegnato alle 12.45 perche' chiuso. NON E' UN BUON SERVIZIO

1/5

Esperienza molto negativa, siamo rimasti presso la nostra abitazione dalle ore 11 fino alle 16 in attesa della consegna e quando chiamo DHL mi viene detto che il corriere é passato alle 15 ca e non ha trovato nessuno.
Eravamo in tre in casa!
Conseguenza, devo andare a prendere il pacco al service point.



Scrivi la tua recensione di DHL Express

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

--
57121 Livorno
Via Provinciale Pisana, 558
57121 Livorno
V. Ecologia, 5
57121 Livorno
Via Di Vallin Buio, 1
57121 Livorno
V. Russo, 34
57121 Livorno

Domande Frequenti

Dove si trova DHL Express?

DHL Express si trova in Via degli Arrotini, 76 - 57121 Livorno (LI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per DHL Express?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 19:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 19:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 19:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 19:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 19:30
  • Sabato 09:00 - 10:30
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono DHL Express?

Puoi contattare DHL Express al numero di telefono 199 199 345.
Per tutti gli altri contatti visita DHL Express su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per DHL Express?

DHL Express ha una valutazione di 1.1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per DHL Express