GLS Sede di Firenze - Campi Bisenzio

GLS Sede di Firenze

Corriere Espresso
V. Einstein, 35/45
Capalle
50013
055 880411
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
055 8804103
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
37 recensioni su GLS Sede di Firenze
1/5

Difficile trovare tanta inefficienza, disorganizzazione e maleducazione (per usare un eufemismo) come il corriere GLS.
Ricevo un sms e una mail dove mi viene comunicata la consegna di un pacco nel corso della giornata odierna.
Verso le quattro del pomeriggio chiamo la sede di competenza a Capalle-Firenze per avere conferma. Quando e se rispondono (otto chiamate senza risposta e solo l’ultima per riuscire ad essere messa in attesa). Mi risponde una operatrice molto seccata e scortese dicendomi che l’autista non risponde e di provare a chiamare dopo una mezz’ora.
Alle successive telefonate mi vengono date informazioni discordanti (invariata solo la maleducazione) senza la ben che minima notizia sulla consegna ripetendo “e io che ci posso fare?”. Chiedo scusa per aver disturbato le operatrici di GSL ritenendo “erroneamente” fossero i miei giusti interlocutori.
Conclusione, una giornata persa in telefonate ad aspettare un pacco mai consegnato. Mi chiedo se lunedì ricomincerà la stessa trafila e se, a fronte di una palese inadempienza da GLS, riuscirò almeno avere qualche informazione (possibilmente cortese) sulla consegna.
Posso capire un disguido tecnico (del resto è GLS che mi comunica la consegna nel corso della giornata), è però inaccettabile l’irritazione delle operatrici e la totale assenza di informazioni.
... Leggi di più

5/5

Ottimi, gentili, mi hanno recapitato i pacchi con poco ritardo, nonostante la situazione disastrosa di Campi Bisenzio, dove risiedono. Ho ammirato la correttezza, lo sforzo in questa situazione difficile per tutta la piana fiorentina.

1/5

Mi unisco alle recensioni pessime a tutti i livelli. Ritardi, spostamenti di consegna e poi, dopo 2 giorni a casa ad aspettare, il messaggio di mancata consegna per assenza del destinatario!!! Palesemente falso. Non posso neanche riorganizzare la consegna, al telefono nessuna risposta, solo una chat preconfezionata e nessuna soluzione. Sarò costrretta ad andare dal centro di Firenze a Campi perdendo una mezza giornata, con la speranza di poterlo recuperare. PESSIMI.... Leggi di più

1/5

Domando: tenete conto delle recensioni? Ma vi rendete conto che segnalare mancate consegne per assenza del destinatario, quando allo stesso momento nel domicilio ci sono famiglie intere, è, se possibile, ancora più grave della mancata consegna? Accade continuamente. Siamo tutti consapevoli e solidali con gli autisti, i quali svolgono il lavoro in condizioni difficili, per tempistiche e logistica. Ma, presi in giro dopo un giorno in casa ad aspettare un pacco, per favore, NO.... Leggi di più

1/5

Sono convinto che l'autista che ha prelevato il collo (una grande valigia) se lo sia tenuto, ho saputo infatti che non aveva compilato la sua parte della lettera di vettura. Domani andrò dai carabinieri per sporgere denuncia per furto.

1/5

Nonostante due reclami a tal proposito, il corriere continua inesorabilmente a lanciare i pacchi nel giardino davanti casa, incurante della presenza di una cesta opportunamente segnalata da impiegare per la collocazione degli stessi in caso di destinatario assente!!! Sono basito ed indignato, fate schifo.

1/5

Pessimi... non c'è una consegna che vada regolarmente a buon fine, poi stranamente non ti trovano mai in casa e devi passare al deposito, senza un avviso e nemmeno chiamano. È proprio il loro marchio di fabbrica. Quando mi dicono consegna con GLS mi metto l'anima in pace e mi organizzo.

1/5

Veramente pessimi. Ho avuto un problema con il pacco sbagliato, il fornitore non mi risponde più e mi è stato detto che loro non ci possono fare niente. La sede di Firenze non risponde mai, nemmeno nei giorni e negli orari che dicono di essere aperti.

1/5

Mentite sapendo di mentire, dite di aver preso accordi ma non sono mai stato contattato, inoltre dichiarate che al secondo tentativo di consegna ero assente mentre invece ero a casa. Non credevo esistesse servizio peggiore di DHL ma mi devo ricredere.

1/5

Metto una stella perché 0 non si può. Dopo mille peripezie tra mail e telefonate senza risposta ovviamente, apro una segnalazione dove spiego che il tracking dice che il mio indirizzo è sbagliato, dunque do nuovamente tutti i dati, e mi riprogrammano la consegna, bene, resto in attesa tutto il giorno, nel tardo pomeriggio ricontrollo il tracking e risulta CONSEGNATO... ma consegnato a chi? Forse ve lo siete rubati voi, perché io non ho ricevuto nulla, quindi scrivo ancora, e provo anche a chiamare, ma ovviamente nulla, e la signora mi risponde che risulta consegnato e che loro non possono farci nulla!!! Ebbene, sappiate che una denuncia per furto non ve la toglie nessuno, perché di questo si tratta. Siete osceni, ridicoli e disonesti.... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo. Dichiarano il falso: risulta che sono passati e invece non è vero. Tanta inefficienza mai vista.

1/5

Corriere pessimo. Aspettavo un pacco ieri che risultava in consegna nella giornata ma mai avvenuto. Fino a ieri leggevo sul tracking che non era stata possibile la consegna perché non eravamo in casa, cosa assolutamente falsa in quanto eravamo presenti e nessuno ha suonato. Ad oggi non esiste più una consegna con quel numero di tracking... sparita! Vergognoso. Con altri corrieri mai avuto questo problema.... Leggi di più

1/5

Confermo le altre recensioni: totalmente inaffidabili. Ho acquistato tramite Amazon e per due volte hanno registrato tentativi di consegna in realtà mai effettuati. Una volta hanno registrato una mia richiesta di riprogrammazione della consegna, richiesta che non ho mai fatto. Ho provato a scrivere al servizio clienti e dopo 4 giorni ancora nessuna risposta.

1/5

Provi a contattare l'ufficio di zona competente e... un'Odissea. Ho provato a contattarli per una decina di volte e sebbene risulta libero, nessuno risponde. Il tracking pacchi fermo alle 05:51 di mattina che dà il mio pacco arrivato in filiale di zona. Sono le 17:00 (12 ore) e nessun aggiornamento. Cambiate mestiere e imparate dai corrieri... quelli veri.

1/5

Mamma mia, pessimo servizio. Mai più con GLS. Fate a meno di questo spedizioniere.

1/5

Non rispondono mai, assistenza zero. GLS è il peggior corriere che esista sulla terra.

1/5

Vergogna. Tutto il giorno in casa in attesa della consegna e non si sono visti. 15 telefonate senza risposta.

1/5

Non rispondono mai. Non passano a fare i ritiri e dichiarano il falso. Pessimi.

1/5

Venerdì effettuano una consegna, lunedì mittente sconosciuto all'indirizzo. Veramente vergognosi.

1/5

Siete delle persone poco serie, a cominciare dal vostro corriere che dice il falso millantando tentativi di consegna mai avvenuti, al personale di ufficio della vostra sede che nemmeno risponde al telefono (provo da oltre un'ora). Ho già fatto una recensione pessima nei vostri confronti su Amazon, spero che vi tolgano tutte le commesse.

1/5

Servizio pessimo. Consegna effettuata in giorno diverso da quello indicato, ovviamente non hanno trovato nessuno. Non lasciano nessun messaggio, nè inviano mail o sms. Al telefono non rispondono mai.

1/5

Servizio pessimo, mi hanno citofonato la mattina, nemmeno il tempo di scendere dopo avergli risposto al citofono che erano già andati via (ho preso un giorno di ferie per loro), il primo pomeriggio mi chiamano per dirmi che hanno il pacco mi faccio trovare giù per riceverlo ma me lo lasciano al portone del civico sbagliato... Un po di rispetto per i clienti per favore.

1/5

Se potessi metterei zero stelle..incompetenti..maleducati..inefficienti..servizio clienti inesistente ( ore e ore in attesa a vuoto)..i pacchi non vengono consegnati al destinatario ma a chi capita..e poi tocca impazzire per capire chi l'ha preso..vergogna.

1/5

Nel trekking del pacco c'era scritto che la consegna sarebbe stata fatta in giornata, ma così non è stato, quando ho ricontrollato la sera, c'era scritto che era stata rifiutata in quanto non era disponibile la disponibilità del pagamento (in quanto contrassegno) Bugiardi e inaffidabili. Corrieri pessimi ho dato una stella ma non meritano neanche quella...

1/5

Viene marcato come "il destinatario è assente" ma nessuno si è mai presentato e tantomeno suonato il campanello. Secondo me non vengono neanche vicino all'indirizzo, magari vanno a fare l'ennesima colazione e marcano destinatario assente... veramente pessimi.

1/5

Per 3 giorni di fila sostengono che il destinatario è assente mentre invece nemmeno si presentano. Nonostante abbia chiamato la sede locale, verificato la consegna e chiesto un contatto telefonico con il corriere avendo già il numero a disposizione non chiamano e nemmeno consegnano. Professionalità zero. Peccato per chi di avvale dei loro servizi per le spedizioni perché fanno davvero una pessima figura.... Leggi di più

1/5

Pessimi, ordinato tramite un sito di materassi, il pacco è stato spedito in anticipo ed è arrivato in anticipo, e fino a qui tutto bene, arriva il momento della consegna UNA Giornata ad aspettare il corriere per poi scoprire che il corriere ha sbagliato indirizzo, alche controllo sul sito che ha spedito il pacco (mano a mano) per controllare che i miei dati siano corretti e scopro che i dati che io ho messo sono corretti ma gls ha sbagliato a scrivere l'indirizzo, allora ho dovuto chiamare l'azienda (mano a mano) per far cambiare indirizzo di spedizione (perché i perdi tempo fannulloni di gls non lo possono fare) riesco a cambiare l'indirizzo e richiamo gls per assicurarmi che l'indirizzo sia giusto, mi risponde un operatore che a parer mio sembrava fatto e incapace di intendere e di volere e mi assicura che l'indirizzo di consegna è cambiato in quello giusto e che il giorno dopo sarebbe stato consegnato.
Il giorno dopo sono stato un altra giornata a aspettare il corriere, che non si è fatto vivo poiché ha riconsegnato di nuovo al indirizzo sbagliato, persa un'altra giornata richiamo gls per scoprire che l'indirizzo non era stato cambiato, allora ho detto loro di tenere il pacco in magazzino ed il giorno dopo sarei andato a recuperarlo da solo, vado alla sede di gls di firenze per scoprire che ancora una volta il mio pacco era partito di nuovo per la stessa destinazione sbagliata, chiedo cortesemente che sia chiamato il corriere per dirgli di andare al indirizzo giusto, ma il simpatico testa di c**** alla reception mi dice che non può essere chiamato, io ancora oggi dopo 3 giorni non ho ricevuto niente e devo perdere un altra giornata per recuperare il mio pacco.
Da denuncia.
Gls da schifo rivolgetevi ad altri e non affidate niente a questi nulla facenti.
... Leggi di più

2/5

Chi fa le Bolle non sa leggere i Numeri Romani, ho rischiato di perdere il mio pacco.

1/5

Uno dei peggiori corrieri.... Con autisti incompetenti...

1/5

Totale incapacità di consegna e impossibiità di avere un contatto.

1/5

Dite che siete passati, quando io sono in casa da una settimana, e non è vero!
Mi dite che devo fissare una ulteriore consegna al link nella mail che mi avete mandato....ma...io non ho ricevuto nessuna mail! Pessimi!!! Avrei dato zero stelle se fosse stato possibile!

1/5

Non ho ricevuto una spedizione fatta attraverso Amazon perché dichiarano che la merce è stata rifiutata. In realtà la consegna era programmata per diversi giorni dopo, ieri mattina non ero in casa ma nessuno ha telefonato per dire che stavano consegnando, e non c'è modo di comunicare con il magazzino di Firenze né con GLS.
Ho dovuto segnare una stella perché non è previsto di assegnarne meno, ma GLS va evitato!... Leggi di più

1/5

Mi hanno consegnato un pacco con dentro della merce che era stata ordinata da un'altra persona, presso un'azienda diversa da quella da cui avevo ordinato io, con una differenza di 10 euro in più rispetto ai prodotti da me acquistati. Solo quando ho aperto il pacco ho potuto rendermi conto dell'errore commesso da gls, probabilmente in fase di smistamento pacchi...
Ho fatto presente a Gls l'errore, e loro mi hanno risposto che i soldi che ho pagato in più non me li possono restituire. Non capisco il motivo di questa risposta.
O si fanno dare la differenza dal proprietario dell'altro pacco, o pagano loro visto che hanno sbagliato. Ci dovrei rimettere io? Accidenti che azienda seria!
Invece di essere dispiaciuti per il disagio causatomi e darsi da fare per rimediare! Ma con me non l'hanno fatta franca! Un'altra volta il corriere GLS mi ha suonato al campanello di casa e voleva che io prendessi un pacco intestato ad un'altra persona, perché a lui risultava che la persona in questione abitasse al mio indirizzo. Io gli ho spiegato che forse avevano sbagliato loro e che il pacco non lo potevo prendere io. Allora lui se n'è andato, ma quando sono tornata fuori mi sono trovata il pacco abbandonato davanti alla porta di casa mia. Che persone scrupolose che ci lavorano! Non poteva ritornare al deposito con il pacco e cercare di individuare l'indirizzo esatto del destinatario? Io avrei fatto così. No eh, troppa fatica!
Inaffidabili e scorretti, ribadisco un'azienda seria non si comporta così!
... Leggi di più

4/5

Buona sera, io ritiro solo con fermo deposito e non ho problemi. In quanto ai numeri di telefono sarebbe meglio migliorare l'assistenza, non si può stare così tanto ad ascoltare un disco.
La mia valutazione è riferita all'accoglienza al banco.

1/5

Sarebbe bello poter scegliere chi vogliamo come corriere, ma il corriere lo sceglie il venditore, io dopo 20 gg di attesa e 100 euro buttati, la prossima volta scelgo solo pagamento in contrassegno e magari lo rimando indietro!!!

1/5

Incompetenti! Se accettate di effettuare le consegne in tutte le aree di Firenze, dovete adeguarvi alle zone e dotarvi di camioncini più piccoli a seconda delle strade. Io pago un servizio per avere il pacco fino a casa, non per dovermi ogni volta spostare fino al paese più vicino.
Se non siete in grado di fare il vostro lavoro, lasciatelo fare a chi invece ci riesce. siete gli unicia darmi questo problema e gli unici che vi lamentate quando provo ad esprimere il mio disappunto.... Leggi di più

1/5

Pessimi, incompetenti, disastrosi, da evitare come la peste!

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Firenze

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Albert Einstein, 28
50013 Campi Bisenzio
Via Einstein Alberto, 35/26
50013 Campi Bisenzio
Lottizzazione Atene, Viale Salvator Allende 85/87/89
50013 Campi Bisenzio
Via Pantano, 9
50013 Campi Bisenzio
Via Pantano, 17
50013 Campi Bisenzio
Via Pantano, 16
50013 Campi Bisenzio

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Firenze?

GLS Sede di Firenze si trova in V. Einstein, 35/45 - 50013 Capalle, Campi Bisenzio (FI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Firenze?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Firenze?

Puoi contattare GLS Sede di Firenze al numero di telefono 055 880411.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Firenze su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Firenze?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Firenze su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Firenze?

GLS Sede di Firenze ha una valutazione di 1.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Firenze