GLS Sede di Arezzo - Arezzo

GLS Sede di Arezzo

Corriere Espresso
Via dei Boschi, 40/44
Badia al Pino
52041
Arezzo (AR)
0575 441297
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
0575 441267
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
27 recensioni su GLS Sede di Arezzo
4/5

Prima di fare questa mia nuova recensione ho voluto attendere diverse prove.
Compriamo tantissimo sul web e l'affidabilità del corriere è importante.
Ebbene si, devo dire che il servizio è migliorato rispetto ad un paio di anni fa. Spero continui così.

Immagine utente
1/5

Salve! Ho ordinato le gomme con la ditta Pit stop 10 giorni fa. Il pacco dovrebbe gia' arrivare, pero' il corriere GLS dice sempre la stessa scusa: "l'indirizzo non e' giusto" con tutte le ditte! Anche se lascio il due numeri di cell. non chiama mai nessuno. Preferiscono mandare indietro il pacco. Io mi devo arrabbiare sempre prima che viene finalmente il pacco da me! Sono stanca! Inoltre non ti risponde mai nessuno!
... Leggi di più

1/5

Esperienza negativa. Non sono in grado di fare questo lavoro, incompetenti e inaffidabili. Per colpa di uno di loro il regalo a mio figlio non è ancora disponibile.

1/5

Non rispettano gli accordi per consegna pacchi: consegna stabilita ore 10, 30 e sono passati alle 14,30; aspetto ancora il pacco, telefonare poi è pura follia.

1/5

Aspettavo un pacco che doveva essermi consegnato oggi. Stamattina dopo essere tornata a casa dall'ambulatorio del mio medico ho visto passare il furgone GLS davanti a casa ma non mi ha consegnato nulla. Lo stesso furgone è passato davanti a casa mia oggi pomeriggio alle 18 circa e il pacco non mi è stato consegnato. Scusate ma il mio giudizio è negativo. Spero che mi sia consegnato domattina ma ciò non cambia la mia valutazione.... Leggi di più

1/5

Ritardo assoluto, il centralino non riconosce il numero di spedizione, impossibile parlare con un operatore. Servizio pessimo.

1/5

Aspettavo un pacco (regalo di natale di mio figlio), il corriere mi ha chiamato al telefono cellulare per sapere il luogo di consegna, pur essendo l'indirizzo preciso (tutti gli altri corrieri consegnano regolarmente). Ho spiegato dettagliatamente il luogo, contemporaneamente ho avvisato in casa. Risultato nessuna consegna, a detta telefonica del corriere (per assenza destinatario) mia moglie era in casa e poco dopo ha incontrato la postina, per inciso non è stato lasciato avviso di passaggio. Chieste spiegazioni al corriere mi e' stato risposto in modo sgarbato.... Leggi di più

1/5

Direi che è il secondo caso in cui non riescono a consegnare. Riceviamo pacchi da tutti i corrieri tranne che da loro. Nessun contatto telefonico è possibile e nemmeno tentano di migliorare il servizio. Una presa in giro.

1/5

Ti perdono il pacco non lo portano a destinazione e non ti telefonano. Servizio pessimo e se provi a telefonare non c'è mai un operatore che ti dia risposte.

1/5

Non si può dare zero ma lo darei volentieri, pessimi. Prima il pacco non viene consegnato perché il tentativo di consegna non è andato a buon fine, il giorno dopo perché l’indirizzo è errato. Siete scandalosi. Una vergogna.
PS il mio pacco non è ancora arrivato.

1/5

Esperienza TERRIBILE, meglio con Poste Italiane o altri corrieri. Sito web scadente, provare ad avere delle risposte telefoniche è impossibile. Impariamo a stare al mondo e a lavorare con criterio.

1/5

Premetto che ho un grosso flusso di ingresso e uscita di colli, quindi con più corrieri. Gli errori ci stanno ma con GLS non riesci mai a parlare con un operatore. Servizio da terzo mondo.

1/5

Per la quarta volta nell'arco di 1 anno non mi sono stati recapitati i pacchi e solo da questo corriere!! le motivazioni sono o indirizzo errato" o che nessuno era presente alla consegna. Chi dirige o pensa di dirigere questa logistica è bene cambi totalmente mestiere è un incompetente. Vicino ci sono diverse aziende agricole ma io non lo assumerei neanche per zappare.

1/5

Non consegnano e sono impossibili da contattare. Pessimi.

1/5

Impossibile parlare con un operatore, dalla data di consegna, dove non si è visto nessuno, sono 5 gg che rimando appuntamenti di lavoro per aspettare la consegna. Servizio più che insufficiente e gestione inaffidabile!

1/5

Nessuna notifica di mancata consegna. Il giorno 08/12/2021 e il giorno 09/12/2021 non ho sentito nessun campanello di casa suonare x cui vi prego di essere più precisi nella consegna visto che avete il mio numero di telefono.

1/5

Il corriere di zona arriva in azienda per una mia spedizione personale, consegna a un operatore NON ABILITATO (abbiamo cartelli che indicano dove consegnare, e l'operatore è stato redarguito, ma sostiene che il corriere ha molto insistito per fargli scaricare il materiale senza passare dagli uffici di magazzino) e consegna un bancale di un depositante, ma dimentica la mia spedizione e va via, esitandola poi come consegnata, per giunta indicando nel POD il nome di una operatrice che lavora qui. Morale: questa operatrice è in maternità da 2 mesi, quindi non può aver ricevuto alcunché; la spedizione qui non è arrivata; ho cercato di parlare con qualcuno, ma è impossibile. Inaccettabile.... Leggi di più

1/5

Difficile trovare qualcosa di peggio. Dicono che sono passati e che non hanno trovato nessuno ma non lasciano neache un foglio quindi ho i dubbi che siano passati. Impossibile farsi rispodere al telefono (forse si vergognano) però trovano il tempo di rispondere allle recensioni tutte negative ma organizzatevi meglio che fate più bella figura invece di nascondervi dietro a una tastiera.

1/5

Vergognosi!
Inventano falsi tentativi di consegna e accordi di consegna mai presi.
Ora mi dicono che devo mettermi in contatto con loro ma questo è impossibile perché non si può parlare con un operatore.
Ho scritto email a cui mi hanno risposto con un linguaggio criptico….
PS non ho mai scritto recensioni ma questa volta ci voleva.

1/5

Avevo in consegna una spedizione, ho visto con i miei occhi il corriere che si fermava sotto casa mia con il furgone e se ne andava dichiarando il destinatario come assente e senza rilasciare nemmeno la notifica di mancata consegna. Una vergogna.

1/5

Abito da poco a Civitella e ho avuto un esperienza molto negativa con questo corriere. Ho dovuto aspettare diversi giorni prima di sapere che secondo loro l indirizzo era errato, e invece era correttissimo. Poi l autista mi chiama e si lamenta perché la strada era sterrata (ottimo sterrato con neanche una buca) e che tornava indietro. Da sottolineare che non ci sono stati problemi con Poste o con Sda. Maleducato sgarbato e incompetente. Forse non è al corrente che è pagato per portare i pacchi, e che ci sono tante persone disoccupate che vorrebbero lavorare...... Leggi di più

Immagine utente
5/5

Sono bravi. Per colpa mia non hanno lasciato il pacco (non ho messo il nome sul campanello). Ho scritto un'email. E nemmeno 2 ore, il pacco è tornato.

1/5

Servizio pessimo. Mancano le consegne con la scusa dell'indirizzo errato. Siamo un agriturismo, con diversi cartelli di indicazioni stradali: abbiamo clienti che arrivano dall'estero e non hanno difficoltà a trovarci. Non telefonano e non lasciano avviso. Tutti gli altri corrieri ci trovano regolarmente. Assolutamente da evitare.

1/5

Assolutamente da evitare. Ho il pacco fermo da giorni per indirizzo errato ma non e’ cosi’. I dati sono corretti. Ho inviato 2 email per sollecito recapito ho inserito nuovamente i dati e il numero di cellulare ma nessun contatto. Abito in una strada principale di Arezzo quindi facilissima da trovare infatti altri corrieri non hanno avuto alcun problema. Sono invalida e quindi purtroppo sempre in casa. NON CI SONO SCUSE!... Leggi di più

1/5

Attendo ancora un pacco spedito per tempo dal venditore, mi ritrovo scritto nei dettagli della consegna che l'indirizzo è errato quando SDA invece riesce a trovarmi. Nessuna chiamata al cellulare per chiedere informazioni, nessun avviso nella cassetta della posta, e sono ore che cerco di comunicare ai numeri indicati ai quali non risponde nessuno essere vivente e con le voci preregistrate e le loro indicazioni non si riesce ad interagire. Pessimo servizio è dir poco.... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo. Non si riesce ad avere un pacco se non dopo vari presunti passaggi. Un giorno la scusa è che non c'è nessuno, ma se erano passati avevano visto le indicazioni di consegna al mio vicino, il giorno dopo stessa scusa, ma in casa ero presente io e nel frattempo ho ricevuto pure una spedizione da un altro corriere. Peggio di così non si può

1/5

Nessuna notifica di mancata consegna lasciata, nessuno risponde al numero verde h.24 dove una voce rimanda ad un altro numero inesistente o non attivo, impossibile parlare con un responsabile, pessimo servizio. Difficile fare peggio :(
Tanti auguri.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Arezzo

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Galileo Galilei, 20 - Loc. Pieve al Toppo
52041 Arezzo
V. Senese, 49/C
52100 Arezzo
Localita' Agazzi, 5
52100 Arezzo
Via A. Chiari, 53
52100 Arezzo
TNT Filiale di Arezzo
TNT Filiale di Arezzo
Via Arturo Chiari
52100 Arezzo
Via E. Rossi, 28
52100 Arezzo

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Arezzo?

GLS Sede di Arezzo si trova in Via dei Boschi, 40/44 - 52041 Badia al Pino, Arezzo (AR).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Arezzo?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Arezzo?

Puoi contattare GLS Sede di Arezzo al numero di telefono 0575 441297.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Arezzo su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Arezzo?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Arezzo su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Arezzo?

GLS Sede di Arezzo ha una valutazione di 1.3 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Arezzo