GLS Sede di Siracusa - Siracusa

GLS Sede di Siracusa

Corriere Espresso
Contrada Spalla S.N.C
96010
0931 490031
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
0931 491850
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
7 recensioni su GLS Sede di Siracusa
1/5

Da tre giorni mi tengono in casa per un pacco in consegna. Non è possibile contattarli telefonicamente per attese di ore con una musichetta che ti dice di attendere. Prendono in giro le persone, sono completamente inaffidabili.

1/5

Mi arriva una mail dove mi si dice che la consegna è stata effettuata ma non hanno trovato in casa nessuno, cosa non vera. Invio una mail per ricordare una seconda consegna, come da condizioni, ma rispondono che ne hanno effettuate tre senza aver trovato nessuno, non vero, hanno 2 recapiti telefonici che non hanno mai contattato. GLS siete gli unici a non interagire con i clienti, dovreste imparare da altri corrieri che sono mooolto efficienti e chiamano sempre ad ogni consegna. Morale: ancora sono in attesa di questa consegna che a quanto pare dovrò andarmi a ritirare di persona e questo pacco ha un peso non indifferente. Assurdoo... non affiderò mai più un mio ordine al vostro corriere.... Leggi di più

1/5

Società da evitare, assolutamente non professionali e anche maleducati. Consegnano i pacchi quando dicono loro, prendono in carico consegne con tariffa EXTRA e se ne fregano dei tempi di consegna. Se provi a chiamare nessuno risponde (sia di mattina, pomeriggio, che sia lunedì o venerdì). Stavo aspettando un pacco importantissimo per venerdì mattina pagando una tariffa elevata di consegna per avere il pacco esattamente in quella giornata, mi arriva la mail dicendo che il pacco è in sede a Melilli ma che non riescono a consegnarlo in giornata, quindi la consegna è rinviata. Non indicano neanche la possibile data di consegna.
Mi presento presso la loro sede Punto GLS di Melilli a Contrada Spalla per ritirare il pacco e il ragazzo ASSOLUTAMENTE MALEDUCATO E NON PROFESSIONALE seduto all'ingresso alla mia richiesta di ritirare il pacco mi risponde dicendo:"e ora secondo te mi metto a spacchettare il pallet per prendere il pacco tuo?", ribadendo addirittura "voi non sapete neanche cosa sono le consegne quindi non potete parlare, se volete fate reclamo". Partendo dal presupposto che io ho pagato per un servizio che non mi state erogando, mi presento presso la sede per ritirare il pacco e vengo pure offeso? Ovviamente ho formalizzato reclamo alla sede centrale sia tramite raccomandata che tramite pec allegando anche le recensioni che oggettivamente descrivono quanto sia scadente il servizio GLS di Contrada Spalla. Ah, ovviamente non utilizzerò più GLS per spedire pacchi, contribuendo attivamente a recensire quanto più negativamente possibile il comportamento della vostra sede e di quel tizio all'ingresso che oltre a sapere a malapena l'italiano non conosce neanche l'educazione.
Se non siete capaci cambiate lavoro, nessuno vi obbliga. A mai più.
... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio, non ti rispondono e sono lenti nella consegna anche quando paghi di più per ricevere prima la merce. La cosa che mi da più fastidio è che il corriere la maggior parte delle volte comunica di non trovare nessuno a casa. E' successo anche ieri. Aspetto un pacco già in ritardo rispetto ai tempi di consegna previsti, ieri ricevo un messaggio dove mi si dice che non hanno trovato nessuno in casa e che sarebbero passati oggi. Morale: sono chiusa in casa da stamattina e ancora nessuna consegna.... Leggi di più

1/5

Penosi e dir poco.

1/5

Poca professionalità, insensibilità, incapacità, sommarietà, negligenza, ma soprattutto molta molta maleducazione.
Mi chiedo, visti i tantissimi pessimi commenti e le cattive recensioni, aventi un comune denominatore "maleducati ed inefficienti", come mai i responsabili della direzione di Milano o di Olanda/Germania non prendono gli opportuni provvedimenti?
Non leggono, non vedono, non ascoltano o non sono interessati alla loro azienda?... Leggi di più

1/5

Il mio pacco e' stato consegnato ad una persona a me estranea residente nello stesso condominio con cognome differente.
Mai più con GLS.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Siracusa

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Contrada Targia, 44
96100 Siracusa
Punto DHL Siracusa Via Lentini
Punto DHL Siracusa Via Lentini
Via Lentini, 61
96100 Siracusa
Punto DHL Siracusa Viale Scala Greca
Punto DHL Siracusa Viale Scala Greca
Viale Scala Greca, 119
96100 Siracusa
Viale S. Panagia, 87
96100 Siracusa
UPS Access Point Viale Tica
UPS Access Point Viale Tica
Viale Tica, 161
96100 Siracusa
UPS Access Point Via Filisto
UPS Access Point Via Filisto
Via Filisto, 47/49
96100 Siracusa
V. Filisto, 47
96100 Siracusa