Etna Travel Service - Linguaglossa

Etna Travel Service

Vico San Pasquale
95015
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Etna Travel Service nasce dall’esperienza di Pietro Malfitana, che in giovane età inizia la sua attività nel settore dei trasporti turistici.
In quasi 30 anni di attività, grazie alla passione, e alla dedizione maniacale verso l’esigenze della propria clientela, oggi Etna Travel Service guarda al futuro con la convinzione che, solo dalla soddisfazione del cliente può derivare una gratificazione sul lavoro e una crescita globale dell’azienda.

Essere innovatori ma, in primo luogo corretti, professionali ed affidabili ci ha permesso negli anni di essere un punto di riferimento per quanto riguarda il settore logistico di trasporto persone con qualsiasi tipologia di automezzi, con un rapporto qualità prezzo che non regge qualsiasi confronto.

Il nostro parco auto è composto esclusivamente da veicoli deluxe di recente immatricolazione, dotati di ogni comfort e rispettosi di altissimi livelli di manutenzione e pulizia. Effettuiamo trasferimenti ed escursioni giornaliere, tour completi di Sicilia e Sud Italia, attività congressuali e gestione di eventi, soddisfacendo, con professionalità e discrezione ogni richiesta del cliente. Lo staff della nostra azienda è composto da professionisti rigorosamente selezionati e altamente specializzati anche in lingue straniere. La nostra sede operativa si trova in un crocevia strategico del turismo Siciliano, collocata fra Taormina, l’aeroporto di Catania e la stazione turistica Etna Nord. Gli aeroporti di Comiso e Palermo sono rispettivamente a 120 km e a 250 km di distanza. La nostra Azienda a partire dal 2005, adotta un sistema di Qualità Certificato Uni En Iso 9001:28 (Certificato Sincert n° 7781/A) ed è stata la prima in Sicilia ad essersi adeguata alle normative Europee in materia di trasporti su strada, con l’Autorizzazione Regionale Siciliana n° CT 00000001. Scegliere Etna Travel Service vuol dire affidarsi ad un’Azienda che ha fatto del suo modello organizzativo e qualitativo una delle principali caratteristiche per differenziarsi da altri competitors del settore. Maggiori informazioni sul nostro sito www.etnatravelservice.it.

Scrivi la tua recensione di Etna Travel Service

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Liberta' I Trav., 10
95015 Linguaglossa
Via Francesco Messina, 10
95015 Linguaglossa
Via Stazione, 34
95016 Mascali
Via Principe Di Piemonte, 110
95013 Fiumefreddo di Sicilia
Via Cesare Battisti, 9
95013 Fiumefreddo di Sicilia

Domande Frequenti

Dove si trova Etna Travel Service?

Etna Travel Service si trova in Vico San Pasquale - 95015 Linguaglossa (CT).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Etna Travel Service?

Puoi contattare Etna Travel Service al numero di telefono 335 130 9474.
Per tutti gli altri contatti visita Etna Travel Service su Misterimprese.