GLS Sede di Catania - Catania

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
66 recensioni su GLS Sede di Catania
1/5

Servizio clienti inesistente, non è possibile parlare con un operatore a parte un disco.

Immagine utente
1/5

Per 2 volte consecutive non ho ricevuto il pacco.

Immagine utente
1/5

Evitatela come la peste, ditta inaffidabile. Dopo un'attesa di cinque giorni lavorativi sono riuscito a parlare con un corriere talmente scortese che se il pacco non fosse stato cosi importante avrei rinunciato a cercarlo.

1/5

Non consegnano e non risulta nessun pacco, compilando il modulo (ricerca spedizione) non riesco a rintracciare nessun operatore. Sconsigliato.

1/5

E' la seconda volta che capito con gls, la stessa solfa, noi siamo sempre stati in casa, siamo gente anziana, ma secondo loro non ci hanno mai trovato e hanno lasciato il biglietto fuori dal portone sempre secondo loro perché io sono sceso al portone e non ho trovato alcun biglietto.

1/5

Ci sono solo risponditori automatici e quindi non è possibile chiedere informazioni.
In provincia non hanno punti di ritiro per agevolare chi non è in casa durante il giorno. L'unica soluzione è andare nella loro sede, ma per me sono ben 60 chilometri andata e altrettanti ritorno.

Immagine utente
1/5

Da evitare come la peste.

1/5

Sconsiglio vivamente a tutti. Professionalità e serietà pari a zero! Al numero fisso non risponde mai nessuno. Non consegnano i pacchi a domicilio e rispondendo solo per email danno soltanto spiegazioni non veritiere. L’unico modo per recuperare il pacchi è andare di persona al centro logistico, praticamente paghi per un servizio che non viene adempito.

1/5

È arrivato il momento che cambiate i corrieri. Mi mandano indietro la merce senza contattarmi.

1/5

Per due giorni di seguito ho aspettato a casa ma non hanno consegnato il pacco. Fanno presente che il primo giorno la consegna non è riuscita ed il secondo giorno il destinatario era assente. Le loro affermazioni non sono vere. Nel compilare lo svincolo ecom del loro sito tra le note si possono scrivere solo 35 caratteri alfanumerici. Al numero di telefono non rispondono, inseriscono un disco registrato con musiche e con la voce che dice che gli operatori risponderanno al più presto. Ti dicono di contattare un numero 199 che come sappiamo è a tariffe più alte.
... Leggi di più

1/5

Non meriterebbe neanche una stellina...aspettavo un pacco, sono stata segregata in casa per due giorni, ma nulla. Cerco di contattarli e dopo un giorno intero di attese telefoniche mi dicono che anche il secondo tentativo di consegna non è andato a buon fine. Adesso mi tocca andare a ritirarlo direttamente in sede. Secondo me non arrivano a fare tutte le consegne e scrivono che non ti trovano a casa...mah sono senza parole...faccio ripetuti ordini e non ho mai avuto problemi...si, si è proprio guadagnato il primato di corriere più disorganizzato sulla faccia della terra!!!... Leggi di più

1/5

Articolo non pervenuto. Impossibile contattarli.

1/5

Dubito che al servizio clienti ci lavori qualcuno. Sono in attesa di essere collegata con l’interno desiderato da 2 giorni. Corrieri pessimi, non consegnano ma mandano la mail che non eri in casa. Ora la novità: indirizzo inesistente eppure casa mia è rimasta dov’era! Scandaloso.

1/5

Il pacco non è stato consegnato e rispedito al mittente, dal tracciamento risulta che sono passati tre volte senza mai contattarmi, poi è rimasto in sede per una settimana in attesa di disposizioni dal mittente che lo ha sbloccato ma ugualmente lo hanno rimandato indietro. La cosa che più mi ha indisposto è il fatto che sono andato in sede, alle 13.06 (chiudevano alle 13.00 ) e la signora al banco non ha minimamente dimostrato interesse al mio problema.... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio. Personale di consegna poco professionale. Nessuna possibilità di contatto, se non il risponditore automatico.

5/5

Mai avuto problemi. Sono sempre stati puntuali, anzi forse loro non hanno trovato me e sono passati per tre volte di seguito.

1/5

Assolutamente da evitare. Non rispondono e non consegnano.

1/5

Già è tre volte - con tre diversi fornitori - che sbagliano l'indirizzo di consegna nonostante chi spedisce i pacchi l'abbia comunicato correttamente. Una volta - poiché avevo necessità del pacco - sono dovuta andare a ritirarlo fuori città, costringendomi a percorrere circa 15 km all'andata e altrettanto al ritorno, annullando di fatto la consegna gratuita che avevo pattuito col fornitore della merce. Giudizio assolutamente negativo.... Leggi di più

1/5

Come al solito, non passa nessuno, ma dichiarano di non avere effettuato la consegna per assenza del destinatario. Questo almeno è quello che avviene spesso con il corriere che dovrebbe coprire l'area del cap 95128 a Catania. Se possibile, evitare di fare ordini che prevedono questo corriere come mezzo per la consegna. Veramente pessimo.

1/5

Servizio pessimo. I corrieri si scocciano a consegnare i pacchi a casa, lasciandoli in altri posti, quando li lasciano. Altre volte apprendo dalla tracciabilità che hanno effettuato svariati tentativi di consegna, ma non è vero perché a casa mia c'è sempre qualcuno. Il telefono della ditta di Catania si stacca sempre e non rispondono.

Immagine utente
1/5

Servizio pessimo... invertono le spedizioni o nello smistamento commettono errori modificando l'indirizzo di consegna. La merce quindi va in giacenza con secondo tentativo e ritorna al mittente. Rivedere l'organizzazione sarebbe opportuno.

1/5

Pessimo servizio di consegna pacchi, affermano di essere passati per due volte alla consegna ma non è vero, avviserò di conseguenza la sede principale per comunicare il disservizio. Pessima ditta di spedizione. Impossibile contattarli. Amazon dovrebbe radiala dal suo servizio. Luis.

1/5

Azienda non affidabile affatto, per ben due volte ha consegnato il pacco ad un indirizzo errato e immediatamente hanno rimandato il pacco al mittente senza dare la possibilità di ritirarlo in alcun modo, se telefoni risponde la segreteria e senza la possibilità di parlare con un operatore. Io ho deciso di non comprare più nulla on-line proprio per non avere più nulla a che fare con questa azienda totalmente inaffidabile, per niente professionale.... Leggi di più

1/5

Inaffidabile, lasciano i pacchi presso qualche posto a loro piacimento e non comunicano nemmeno dove lasciano il pacco. Gia è la seconda volta che il corriere viene a consegnare a randazzo un pacco per me e lo lascia a persone sconosciute non è mai venuto a casa e quindi se dovete spedire pacchi sconsiglio apertamente GLS.

1/5

Tracking non aggiornato, quindi al primo invio non mi trovo a casa. Al secondo, sms di destinatario assente. Impossibile contattare telefonicamente la sede, né il servizio clienti. Solo via mail è possibile avere delucidazioni (molto gentile e cortese) ma dovrò contattare il mittente per autorizzare il terzo invio.

1/5

Un servizio al quanto deludente. Operatori incompetenti. Spero che facciate qualcosa per migliorare. Non potete andare avanti così.

1/5

Mi accodo nella speranza che possano capire quanto facciano schifo a livello professionale, esperienza uguale anche per me, assistenza inesistente, voce robotica, dicono di essere passati e non sono passati. Mi fate incazzare vi odio maledettamente, vi sconsiglierò al mondo e vi farò recensioni negative a manetta, farò anche un video per informare di tutto ciò. VERGOGNATEVI.

1/5

Pessima 4 giorni con il mio ordine in sede e non consegnano per un errato indirizzo che ho corretto subito inutile contattarli perché non risp ne al telefono ne tramite email servizio pessimo risp telefoniche zero email non ne parliamo ed ancora aspetto il mio ordine che per giunta contiene medicinali per mio figlio.

1/5

Non esiste un servizio cliente con cui parlare, dicono di tentativi di recapiti fantasmi, azienda poco seria e inaffidabile.

2/5

Ho provato a chiamare la gls catania la musichetta in sottofondo e' inquietante sembra di sentire la voce di Angela a cubista non sono riuscito a parlare con un operatore il mio pacco non arriva per causa del sistema informatico vostro che ha sbagliato la citta' di destinazione sono stato piantato in asso il mio pacco ancora ad oggi non e' arrivato non capisco cosa sta succedendo dato che i vostri operatori nelle scorse consegne mi sono sembrati professionalmente qualificati. ... Leggi di più

1/5

Penso che sia il corriere peggiore di tutta l'europa, ho saputo che guadagnano anche se non trovano nessuno o mancato indirizzo...ecco perchè sono 25 gg che ogni giorno risulta scusa diversa 25 giorni. Abito nel centro di catania e sono un negoziante, non mi assento mai ma risultano diverse scuse per ogni giorno.
Me la prendo esclusivamente con le aziende che consegnano i pacchi a questa ....ditta....... Leggi di più

1/5

Pessimo corriere. Pessimo servizio di consegna pacchi, dicono di essere passati per due volte alla consegna ma non è vero, hanno il recapito telefonico e non contattano, avviserò la sede principale per comunicare il disservizio.
Graziella D.

1/5

Purtroppo devo dire due parole alla GLS spedizioni, non siete puntuali per nulla. Se il cliente aspetta un pacco e da un orario, l'orario deve essere quello, venite sempre in orari sbagliati, il cliente non si puo condannare a casa aspettando una consegna che non si sa a che ora arrivera. E se non mi trovate a casa, abbiate l àccortezza di avvisare il cliente in quale sede si trova il pacco. Per colpa di questa mancanza non ho potuto ritirare il mio pacco nella vostra sede. Adesso il pacco e ritornato al mittente. Siete passati solo due volte e in orari dove le persone sono a lavoro.... Leggi di più

1/5

Assolutamente negativo!!! Per l'impossibilità di poter parlare con un operatore, ci sono problematiche impossibili da gestire con un disco fisso di opzioni. Snervante e indisponente!!!

1/5

Pessimo corriere a Catania, continua a non consegnare nonostante i ripetuti solleciti. L'indirizzo è corretto e facilmente individuabile e loro persistono nel dire che è errato, segnalato già due volte. Consiglio di investire in navigatori satellitari a questo punto.

1/5

Il personale addetto alle consegne manca di cortesia, gentilezza a telefono con lui è stata una delusione, esperienza da dimenticare evitare nel prossimo futuro, esperienza negativa, non buona gestione, ho dovuto mettere una stellina perché obbligato, ma siete sottozero.

1/5

Inutile dire che i tempi di consegna sono vergognosi, il servizio fa schifo.

1/5

Pessimo spedizione partita l'11122020, arrivata a catania il 0612021, ogni giorno scrivono consegna prevista per il giorno successivo lavorativo. A oggi non e' prevista la consegna. Nessuno risponde se non il risponditore automatico. Da cancellare come corriere. Se non consegnano li vado a denunciare.

1/5

Azienda persa, il peggiore dei corrieri mai esistiti e le aziende che si affidano a questi incapaci non meritono gli acquisti fatti. Mai più acquisti con spedizioni GLS. Uno schifo.

1/5

Pessimo corriere, per ben due volte mi dicono che non hanno il resto e sono "obbligata" a lasciarglielo.....mai successo con altri corrieri!! Specifico che questo corriere ha l'abitudine di lasciare il furgone in mezzo alla strada, bloccando il traffico per parecchi minuti. Specifico inoltre che si tratta del corriere che opera nella zona di Scordia.

1/5

Servizio clienti inesistente e la seconda volta con 2 spedizioni diverse che nin consegnano e il corriere più scadente... servizio a catania fa skifo cambiate mestiere avete superato pure Sda tra i corrieri più scadenti.

1/5

Scorretti. Non rispettano orari di consegna e non lasciano alcun avviso. Impossibile contattare un operatore per chiedere informazioni. Da evitare.

1/5

Oggi 16/12/2020 ho recapitato un pacco che avevo ordinato con ebey rotto buttato dietro un cancello automatico del mio vicino ed io ero a casa che lo aspettavo.cose da impazzire una strafottenza che non ha eguali. non ordinate con ebay perché si affida a questo corriere GLS.

Immagine utente
1/5

Vergognosi. Stessa pessima esperienza dei commenti precedenti.

1/5

Do una stella perché non posso dare di meno... aspettavo un pacco mercoledì mi chiama il corriere dicendo che non poteva entrare nella mia via in quanto il camion non ci entrava, e che avrebbero lasciato il mio pacco in un negozio lì vicino.. oggi ci vado e non avevamo nessun pacco nessuno gli aveva lasciato nulla.. andrò a fondo per denunciare perché non è assolutamente possibile... per giunta acquisto fatto da Amazon...... Leggi di più

1/5

Contatti, di fatto, inesistenti!!!

Immagine utente
1/5

Assolutamente da evitare !!!! Non capisco come chi spedisce si possa affidare a queste persone...personalmente cambierò fornitore appena vedo che si appoggia a Gls.

1/5

Corriere GLS, località Randazzo (Catania), orario tra le 14:00/16:00.

Purtroppo, non mi viene data la possibilità su alcuni siti, di scegliere il corriere che più desidero.
Se dovessero darmi la possibilità MAI PIU' GLS.
Il soggetto (che più che altro si occupa del servizio pomeridiano) che porta i vari pacchi, è:
- scortese
- arrogante /> - presuntuoso.

Vi racconto 3 episodi dei più eclatanti che sono successi con questo soggetto:
- Non appena viene chiesta la cortesia di spostare il pacco di dieci metri (visto che abito in una villetta, chiedo, se possibile, di avvicinarlo vicino al portone), risponde in modo arrogante, dicendo che ha altre cose da fare e non ha tempo da perdere con me, declinando la mia richiesta.
- Qualche giorno fa, doveva arrivarmi a casa un pacco, per via però di lavoro, nè io, nè la mia famiglia ci trovammo a casa. Ricevo una telefonata a cui non potevo rispondere sempre per cause di lavoro.
Circa un'oretta dopo, richiamo questo numero di telefono dove il famoso soggetto mi risponde dicendomi "Io ti avevo chiamato, tu non rispondi, non è che mi posso mettere con te! Io ormai non sono più a Randazzo". Tengo a ribadire, che la mia chiamata era stata fatta, non perchè volessi il pacco in giornata, ma più che altro (visto che non avevo il numero salvato in rubrica) per capire chi mi avesse cercato.
- Circa due anni fà, un mio familiare, risultava incinta con gravidanza a rischio, al punto che chiede se potesse avvicinargli il pacco. E lui, in modo molto scortese, declina anche questa richiesta.

Insomma, inutile continuare.
Anche se GLS potrebbe essere un buon corriere, dal punto di vista della velocità, questi soggetti fanno perdere clienti.
Sono veramente deluso. Mai più GLS.... Leggi di più

1/5

Non so cosa commentare, so solo che dopo 10 giorni di attesa il corriere rifiuta la consegna indicando che il destinatario lo rifiuta e lo rispedisce indietro??
Basta così!!!

1/5

Vergognosi. Il 90% delle volte non consegnano (sostenendo falsamente di non aver trovato nessuno) e quando consegnano è pure peggio perché i pacchi sono tutti lesionati. Al telefono non rispondono. Non capisco come aziende serie possano lavorare con loro.

1/5

Mi hanno lasciato un pacco dentro il portone e sono andati via di fretta, appena arrivo per prenderlo un minuto dopo, solo a toccarlo dal rumore mi rendo conto che il contenuto, uno specchio, tra l'altro specificato anche all'esterno, era in frantumi. L'avrei certamente rifiutato. Quindi provo a contattarli immediatamente ma il servizio di assistenza non permette di parlare con un operatore!!! Provato e riprovato tutta la mattinata.
Il corriere sapeva benissimo le condizioni del pacco, ecco perché al citofono mi disse che lo avrebbe lasciato dietro il portone, e io stupida che mi sono fidata di questi lestofanti!
Ma a qualunque venditore che si affida a GLS, dirò in futuro che non compro perché il servizio di trasporto è inaffidabile.
... Leggi di più

1/5

Ci vorrebbe lo 0- piuttosto che una stella. Pessimo corriere, dicono che sono passati e invece non è vero perché sono stato tutto il giorno a casa, secondo e ultimo tentativo per il giorno dopo ma invece non passano costringendoti ad andare a ritirare presso la loro sede. Cerchi di telefonare, ma è praticamente impossibile parlare con un operatore. Mi chiedo come facciano ad esistere ancora. Personalmente quando faccio un acquisto chiedo con che corriere spediscono prima di acquistare, nel caso mi rispondano GLS, acquisto da un’altra parte.... Leggi di più

1/5

Semplicemente vergognosi... Errori durante la consegna e servizio clienti inesistente... Io da negoziante ho già detto a tutti i miei fornitori di non spedire più con questa "ditta di trasporti", altrimenti cambio anche i fornitori. Richiesta accolta da tutti i miei fornitori, peccato solo che con amazon non puoi scegliere. Invito tutti dove è possibile a rifiutare la consegna se fornita da gls. Diamo spazio a chi sa e vuole veramente lavorare!... Leggi di più

1/5

Assurdo. Assolutamente assurdo.Dicono di essere passati e di non aver trovato nessuno. A casa di una persona non in salute che a casa c'è SEMPRE.
Dopo varie mail, in cui ho addirittura richiesto la consegna presso l'ufficio POSTALE di Acireale, mi scrivono che il pacco verrà restituito ad Amazon.
Era un acquisto effettuato con le offerte di Natale. Adesso, per lo stesso prodotto dovrò pagare il prezzo pieno.
Una vergogna.
Dopo 2 mail di richiesta di consegna, p
... Leggi di più

1/5

Zero stelle si possono mettere? Il corriere peggiore di tutti. Come segnalato già da molti altri clienti, non è mai possibile parlare con un operatore, segnalare un reclamo, capire dov'è finito il proprio pacco (che spesso, dopo essere stato pagato torna al mittente), e - dulcis in fundo - non si riceve la merce perché ti dicono di essere già passati due volte e non c'è modo di verificarlo!!! EVITARE COME LA PESTE!!!... Leggi di più

1/5

Laboratorio aperto 9 ore al giorno, arrivano sistematicamente nella pausa pranzo e non chiamano pur avendo il numero.

1/5

Piuttosto che farmi spedire un pacco da GLS, vado in Cina a comprarlo, anche se ci vado in bicicletta faccio prima e sicuramente ottengo il prodotto e non faccio bile!!
La mia ESPERIENZA SUPERA quella di tutti gli altri!
NON solo non hanno consegnato al mio indirizzo, ma sono andato presso la loro sede e MI HANNO NEGATO LA CONSEGNA DEL PACCO!
La stellina ho messo 1, ma in realtà meritano 0 ma non si può mettere.... Leggi di più

1/5

Pessima esperienza, come si può dire di aver consegnato e fatto firmare quando la persona interessata non ha nemmeno visto il corriere nel giorno e nell'ora indicate! Evidentemente firmano loro e si liberano del pacco da consegnare, ma sono già in corso le indagini per verificare la firma elettronica e se non è della persona interessata al ritiro, i responsabili della consegna, dovranno rimborsare!
... Leggi di più

1/5

Sono capaci di mettere nella consegna che non mi hanno trovato e io ho un negozio aperto dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:30. Vergognatevi!

5/5

Eccezionale! il mio pacco è partito da Napoli l'8 ed è arrivato a casa mia il 9 alle 12,30. Il venditore stimava l'arrivo di l'arrivo l'arrivo il 14 o 15, incredibile.

1/5

Che si mettano una maschera! Cambiate lavoro o andate in pensione, non mi riferisco agli operai che svolgono correttamente ed educatamente il proprio lavoro, non faccio di tutta erba un fascio! Assumere personale o sapervi organizzare forse porterebbe miglioramenti.... 4 giorni di ritardo di un pacco e ancora nessuna intenzione di consegnare, scrivete una fesseria al giorno per trovare la scusa di non consegnare, purtroppo è il mittente che lavora con la GLS perché io mai mi potrei rivolgere a questi buffoni.... Leggi di più

1/5

Impossibile parlare con un operatore e il pacco fin ora non è mai arrivato. Il mittente non si prende la responsabilità perché dice che ha la ricevuta firmata. Davvero una ditta poco seria. Evitare100%: da oggi in poi quando compro su Amazon se vedo spedizione con gls annullo l’ordine.

1/5

Mi associo a chi esprime un giudizio pessimo sul servizio di questo corriere. Anche a me è capitato di restare a casa in attesa del secondo passaggio per la consegna di un pacco e invece non si è mai presentato nessuno. Davvero indecente come servizio. Ho raccomandato a chi lo ha usato per spedirmi la merce di non avvalersi più di GLS.

1/5

Pessimo servizio di consegna pacchi, affermano di essere passati per due volte alla consegna ma non è vero, avviserò di conseguenza la sede principale per comunicare il disservizio.
Aurelio M

4/5

posso dire che, io personalmente m trovo bene , no anzi benissimo viene sempre lo stesso corriere, e non mi ha mai deluso,,,,

1/5

Posso solo dire che: il primato finora di pessimo corriere e' stato di SDA! Ebbene gls ha avuto il coraggio di superarla e cosi' ha' ottenuto lo scettro di PRIMATO!!!!!!!!!

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Catania

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Porto UM 6
95100 Catania
Via Aiello Angelo, 25
95100 Catania
Strada Xviii Z.i. (ang. Str. Ix), snc
95100 Catania
Via Beato Bernardo, 6/8
95124 Catania
Punto DHL Catania Via Plebiscito
Punto DHL Catania Via Plebiscito
Via Plebiscito, 881
95124 Catania
Via Battiato Francesco, 34
95124 Catania

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Catania?

GLS Sede di Catania si trova in Blocco Giancata - 95121 Catania (CT).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Catania?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Catania?

Puoi contattare GLS Sede di Catania al numero di telefono 095 7482811.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Catania su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Catania?

  • Nazionale Espresso 24 ore
  • Internazionale Espresso 24/48 ore
  • Pickup Service
  • Fermo Deposito
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Catania su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Catania?

GLS Sede di Catania ha una valutazione di 1.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Catania