Ares Hotel - Catania

Ares Hotel

Via Carducci, 30
San Giovanni La Punta
95037
0957177373
0957177859
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
L'Ares Hotel è situato in una posizione strategica alle pendici dell'Etna a 4 Km dalla città di Catania. Raggiungibile attraverso la tangenziale direzione autostrada A18 Catania - Messina, svincolo San Gregorio-Etna. Le 90 camere della struttura più le 7 suite, arredate con gusto ed eleganza sono dotate di tutti i comfort per un soggiorno in pieno relax rispettando le esigenze dei nostri ospiti. Altra peculiarità dell'Ares Hotel, sono le sale congressi fornite di tutte le attrezzature audiovisive per meetings e congressi. L' Hotel dispone di un'ampio parcheggio.

Prodotti e servizi:
10 sale multifunzionali,
Il Ristorante dell'Ares Hotel gode di una capienza di 400 posti. Offre un ambiente confortevole e raffinato, ottima cornice ad una cucina dai sapori stuzzicanti e piacevoli che propone e valorizza sopratutto piatti tipici della tradizione mediterranea.
Immerso nel verde dell'Etna in assoluta quiete, l'albergo è facilmente raggiungibile, è ubicato a 4 Km dal centro della città di Catania. L'Ares Hotel dista pochi minuti dalle maggiori località di attrazione turistica della Sicilia Orientale(Taormina, Acireale, Riviera dei Ciclopi, Etna, Gole dell'Alcantara). L'Hotel è dotato di 90 camere e 7 suite fornite di tutti i comfort. Inoltre dispone di ristorante, salone per ricevimenti e ampio parcheggio. L' Hotel offre un centro congressi dotato di sale della capienza comprese tra i 20 e i 250 posti.

Scrivi la tua recensione di Ares Hotel

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Convento Carmine, 1
95125 Catania
Vl. Laino', 5
95126 Catania
Vl. G. Laino', 5
95100 Catania
Via Manzella Tito Manlio, 1/P.B SC.B
95125 Catania
Via Vittorio Bottego, 10
95125 Catania
Via Messina, 626
95126 Catania

Domande Frequenti

Dove si trova Ares Hotel?

Ares Hotel si trova in Via Carducci, 30 - 95037 San Giovanni La Punta, Catania (CT).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Ares Hotel?

Puoi contattare Ares Hotel al numero di telefono 0957177373.
Per tutti gli altri contatti visita Ares Hotel su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Ares Hotel?

  • 10 sale multifunzionali,
  • Il Ristorante dell'Ares Hotel gode di una capienza di 400 posti. Offre un ambiente confortevole e raffinato, ottima cornice ad una cucina dai sapori stuzzicanti e piacevoli che propone e valorizza sopratutto piatti tipici della tradizione mediterranea.
  • Immerso nel verde dell'Etna in assoluta quiete, l'albergo è facilmente raggiungibile, è ubicato a 4 Km dal centro della città di Catania. L'Ares Hotel dista pochi minuti dalle maggiori località di attrazione turistica della Sicilia Orientale(Taormina, Acireale, Riviera dei Ciclopi, Etna, Gole dell'Alcantara). L'Hotel è dotato di 90 camere e 7 suite fornite di tutti i comfort. Inoltre dispone di ristorante, salone per ricevimenti e ampio parcheggio. L' Hotel offre un centro congressi dotato di sale della capienza comprese tra i 20 e i 250 posti.
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Ares Hotel su Misterimprese.