Stiltex Group S.r.l. - Calatabiano

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Stiltex srl nome:
Fu nel lontano 1960 che su iniziativa dei signori Antonino e Giovanna Nocera in un locale di 30 mq. Ebbe inizio una piccola realtà commerciale. A calatabiano un paesino alle falde dell'etna e confinante con la città di Taormina.

Fin da subito il negozio riscosse la stima e la fiducia di numerosi clienti, che si avvicinarono in numero sempre crescente dai comuni limitrofi. Ben presto fu aperto un ingrosso destinato a fornire confezioni, sartorie, negozi, ambulanti e tutti quanti facessero uso di tessuti. Si costitui successivamnete un'impresa familiare che vide l'appoggio dei figli della coppia. I tessuti che l'azienda distribuiva nell'isola erano sempre più pregiati ed a costi accessibili al mercato tessile siciliano, finché nel 1985 sempre su iniziativa dei coniugi si costituì la Stiltex S.r.l. Che si insediò subito nei locali di via trifilò 30 a calatabiano dove fu possibile esporre i propri tessuti nell'area di 1500 mq. Di magazzini. Ottenuto il "premio progresso regioni" nel 1987 ben presto abbracciò una vasta clientela che arrivava da ogni angolo dell'isola e dalle regioni limitrofe, attirate dalla pregiatezza dei propri tessuti e dai prezzi che non temevano nessuna concorrenza, l'obbiettivo dei dirigenti è sempre stato quello di dare priorità agli interessi dei propri clienti; da sempre patrimonio incontestabile dell'azienda oggi si può dire che la stiltex Stiltex S.r.l. Rappresenta una realtà di antiche origini siciliane, nata e cresciuta a piccoli passi senza mai staccarsi dalla sua vera base anche a costo di sacrifici enormi ed indescrivibili.
Nella crisi degli anni 90 che colpì duramente il tessile italiano, nel contempo che tante aziende chiudevano, i coniugi con l'appoggio dei figli e relativi sposi pensarono che era il momento di investire nuovi capitali aprendo nuovi canali di vendita. Fu così che nel 1996 in una riunione familiare presente tutto lo staff dirigente si decise di avviare una nuova filiale nel centro tessile più importante al mondo, come la storia ci insegna: Prato. E precisamente nella zona di Fibbiana a Calenzano, l'azienda si fece subito spazio con i propri tessuti pregiati e i pronto moda che puntualmente ogni settimana arrivano nei, propri magazzini. Oggi l'azienda occupa uno spazio che supera i 5000 mq. E distribuisce i propri tessuti in tutta Italia ed all'estero; numerosi sono i clienti che stanno dimostrando sempre più interesse all'acquisto dei propri tessuti, poiché l'unico obbiettivo dell'azienda è quello di valorizzare la qualità della produzione tessile italiana fra le migliori al mondo. Oggi la società è fra i leader del mercato tessile italiano, collocandosi fra i più autorevoli distributori di tessuti italiani; sempre al passo con i tempi e con quello che più richiede il mercato tessile mondiale.
I signori Nocera ringraziano tutti quanti accedono a questo sito e pubblicizzano quest'azienda in modo unicamente positivo, per far sì che continui a crescere come ha sempre fatto, creando lavoro, benessere e mettendo in primo piano tre cose: onestà lavoro precisione.


Prodotti e servizi:
Tessuti
Biancheria
Tendaggi

Scrivi la tua recensione di Stiltex Group S.r.l.

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Umberto, 59
95013 Fiumefreddo di Sicilia
V. Grasso, 37
95014 Giarre
Via Carolina
95014 Giarre
Via Francesco Crispi, 303
98028 Santa Teresa di Riva
Via F. Crispi, 556
98028 Santa Teresa di Riva

Domande Frequenti

Dove si trova Stiltex Group S.r.l.?

Stiltex Group S.r.l. si trova in Via Trifilo' 30 di fronte Poste - 95011 Calatabiano (CT).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Stiltex Group S.r.l.?

Puoi contattare Stiltex Group S.r.l. al numero di telefono 095 645417.
Per tutti gli altri contatti visita Stiltex Group S.r.l. su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Stiltex Group S.r.l.?

  • Tessuti
  • Biancheria
  • Tendaggi
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Stiltex Group S.r.l. su Misterimprese.