UPS Centro Clienti Filiale di Cagliari - Elmas

UPS Centro Clienti Filiale di Cagliari

Via Mario Betti, 25 - Zona Industriale Casic Est
09030
Elmas (CA)
Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
UPS (United Parcel Service Inc.), è una compagnia che offre servizi di corriere espresso e recapito pacchi in più di 220 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Ricerca Spedizioni UPS
Orari di Consegna UPS: dal lunedì al venerdì 09:00-19:00


Prodotti e servizi:
Movimentazioni Speciali
Spedizioni Buste e Lettere
Forniture per l'imballaggio
Spedizioni Pacchi
Notifiche di Consegna
Spedizioni Internazionali
Spedizioni Aeree
21 recensioni su UPS Centro Clienti Filiale di Cagliari
1/5

Servizio pessimo. Ti informano che il pacco è in consegna e poi a fine giornata scrivono che non ti hanno trovato. Questo per 2 volte consecutive. Arriverà mai il pacco? O sarò paccato?

1/5

Qui a Cagliari il pacco risulta consegnato, ma non sono mai passati: a casa eravamo presenti tutto il gg. Sono passate quasi 24 h, ho fatto reclamo, chiamato due volte call center. Non si lavora così.

1/5

Il pacco da me ordinato e PAGATO risulta consegnato ma io non lo ho mai ricevuto. Impossibile reperire un corriere, chiedono solo di fare il reclamo tramite il sito. Senza parole. Pessimi.

1/5

Servizio pessimo e corrieri che DICHIARANO IL FALSO asserendo che il destinatario è assente per giustificare il fatto che non passano come dovrebbero.
SCONSIGLIO vivamente di utilizzarlo, anzi, non farò più nessun acquisto se la merce dovrà essermi consegnata da loro.

1/5

Il corriere non è mai passato e ogni giorno scrivevano che non c'era nessuno a casa. Servizio clienti pessimo.

1/5

Pessimo servizio, servizio clienti inesistente e inutile. Il corriere che opera a Quartucciu porta direttamente i pacchi ai centri di raccolta, non passando nemmeno. Questo servizio è illegale, perché se uno paga per ricevere il pacco a casa, non deve cercare ovunque per trovare il proprio pacco. Nelle prossime spedizioni, se c'è UPS, eviterò di fare l'ordine.

1/5

Pessimi. Ho pagato 25€ per una spedizione veloce che ovviamente ha saltato il tempo massimo essendo rimasta 3 giorni ferma in filiale senza nessun avviso di qualche problema in corso. Orai dice che è in transito ma non dicono né orari né giorno di consegna. Non acquistate se il vostro pacco è spedito da questi incompetenti!

1/5

Il mio pacco per un operatore risulta in consegna, per l’altro fermo in dogana, per un altro fermo per sciopero... tutto questo in un giorno. Il pacco è in ritardo da una settimana e nel loro portale non c’è mai aggiornamento. Mi chiedo come mai continuino ad utilizzare questo corriere. Tutte le esperienze avute con loro hanno avuto sempre lo stesso esito. Corriere inaffidabile al 100%.

1/5

Peccato che devo mettere per forza almeno 1 stella fosse per me meriterebbero zero stelle.Pessimi!!!Nessun tipo di interesse verso il cliente si fanno sentire con una mail appena prendono in carico il pacco poi fine devi sperare sognare e pregare...ho cambiato indirizzo 3 volte perché risultava sbagliato(indirizzo inserito correttamente ma che loro inserivano tagliato) a quanto pare decidono loro dove consegnare,alla fine in un loro access point, ho aspettato la consegna per 15 giorni a fronte di 5 dichiarati e a quanto pare mi è andata pure bene, ovvio non rispondono al call center o su altri canali,non esistono!!Praticamente devi solo aspettare i loro comodi incredibile la totale mancanza di professionalità e assistenza al cliente !!!Ma ho imparato se deciderò di fare altri acquisti controllerò e se sono loro i corrieri nel caso rinuncio. Mai più!... Leggi di più

1/5

Il pacco, in ritardo su previsione consegna di due settimane, risulta essere stato regolarmente consegnato, ieri, io non lo ho mai ricevuto, lunedì contatterò servizio clienti UPS.

1/5

Ho dovuto rimandare l'appuntamento con il mio dentista perche' mi dovevano consegnare il pacco entro fine giornata!!! Non si e' visto ne sentito nessuno, servizio pessimo pessimo!!! Sono chiuso in casa tutto il giorno perche' avevo urgenza di ricevere il pacco e invece... mai piu' UPS.

1/5

Aspetto due pacchi importanti da 5 settimane

1/5

Sto aspettando una consegna da oltre 2 settimane e ogni giorno contatto il servizio clienti dove, puntualmente, vengo rassicurata che il pacco verrà consegnato il giorno seguente. Ora attendevo anche un altro pacco e, nonostante non mi sia mossa da casa, sulle informazioni di tracking risulta che c'è stato un tentativo di consegna. Servizio pessimo. Inaffidabili.

1/5

Pessimo servizio

1/5

Pacco segnalato come consegnato ma mai consegnato ma se becco il corriere sono affari suoi, intanto oggi lo denuncio ai Carabinieri.

1/5

Ho speso 10 euro per una consegna express, sono passati sei giorni e del pacco non vi è traccia. Vergognoso, assistenza clienti inesistente. Non farò più acquisti online se si appoggiano a questo corriere. Sconsigliatissimo.

1/5

Corriere DEL MEDIO CAMPIDANO di estrema incapacità o "VOLUTAMENTE DECISO NEL FARE IL PROPRIO LAVORO SENZA RISPETTO PER I CLIENTI E SOCIETÀ CHE LO PAGA...."Errori bugie servizi segnalati come consegnati al sottoscritto,che usa un terzo indirizzo e destinatario per le consegne segnalato per i comuni mortali con "c/o" o "presso", in base ai dati che i venditori ti permettono di scrivere e segnalo addirittura in quale cancello,cancelletto ingresso E PIANO TERRA etc... dove si trova il citofono perché affianco esiste l'ingresso per l'appartamento al 1°piano con 2 citofoni ma il nr. è il 53 NON IL 51!!
3 ordini nel giro di 3 settimane per la stessa azienda e con lo stesso Corriere ups,la prima "doppia" e abbastanza cara tornava a cagliari con la motivazione "tentatativo non riuscito" per 2 gg consecutivi, con l'orario scritto dove c'è sempre qualcuno e senza biglietto di controprova...ho chiamato la sede di Bologna che non può far troppo se la sede di Elmas stà un pò distante e nn ha un nr.diretto come altre aziende ed ho dovuto compilare on-line una richiesta per evitare che i pacchi tornassero in Olanda spiegando (IN SARDO) quello che immaginavo stesse accadendo...ovvero il corriere suonava al nr. 53 (disabitato) anzichè al 51 nel cancello grande...IL PACCO ARRIVÒ!!!
IERI invece, dopo che già da parecchio mi ero messo d'accordo per la restituzione del pacco per errore con la ditta venditrice, e dopo telefonate e mail quasi giornaliere con UPS quando il pacco era ancora a Londra poi in Germania e 5gg a Belvedere (BO) mi hanno gentilmente spiegato che avrei potuto fermare il pacco SOLO al primo tentativo di consegna del corriere ups della mia zona e la mia fortunata condizione di diversamente abile mi avrebbe permesso (come a chiunque altro debba fare un reso evitando di andare in un access point ups o pagando altri corrieri). Puoi non accettare il pacco dal corriere stesso che se lo porta in magazzino....ma il geniale corriere ups che passa a san gavino monreale ha superato se stesso lanciando il 3° ordine nell'aiuola del nr. 53 senza suonare e addirittura risulta firmato da me...ora dovrò cercare un access point per riavere indietro la somma già spesa perche un mago oltre dichiarare il falso meriterebbe un felice periodo di feste che il periodo e magari un licenziamento potrebbero renderlo più empatico!!! Ups elmas siamo in ottime mani e cervelli...è un peccato che si possa inserire un solo commento, ho dovuto cancellarne uno vecchio che ricordava di evitarli... perché non mi sono dato ascolto?
... Leggi di più

1/5

Non sapevo che i vostri corrieri si facessero la mancia da soli.
Oggi e stato consegnato un pacco a Decimoputzu via fra Giacomo 3, e il vostro corriere non ha reso 10 euro a mia figlia. Spero di rintracciare chi ha portato il pacco.

1/5

Il peggiore corriere di Italia. Mi hanno smarrito diversi pacchi e sono sempre in ritardo di più di 4 giorni nelle consegne.

1/5

Hanno rimandato indietro un pacco al mittente non avendolo mai consegnato e ovviamente non avendo lasciato alcuna notifica di consegna con la motivazione che il pacco (tra l'altro gia' pagato) era stato rifiutato dal destinatario... senza parole.

1/5

Dovete insegnare ai vostri trasportatori di aver molto rispetto per i clienti, non son per niente soddisfatto del modo di agire del padroncino che ieri alle 13:30 mi ha consegnato un pacco UPS tracking : 1Z 71V 28R 6892748751 INDIRIZZO: Giuseppe Dessi Via Porrino 3 Ussana (SU) 09020
Non conosco il nome del personaggio che mi ha fatto la consegna, questo signore ha suonato il campanello, ma ha un vizio, non dà tempo di aprire il portoncino, forse è convinto che: come si suona, si deve correre ad aprire perché è arrivato lui (correre per me è alquanto difficile).
Ieri ha fatto la stessa cosa, ha suonato, sono arrivato ad aprire il portoncino, il giovine stava ricaricando il pacco sul furgone, gli ho detto che deve portare leggermente pazienza, e ha cominciato a inveire, gli ho detto che si deve presentare a casa con la mascherina anti covid 19 come da legge, ha risposto che lui non è milanese, quindi non usa mascherina, forse siamo su scherzi a parte... a quel punto sempre insultandomi, si è seduto sul suo mezzo e con una forte accelerata è andato!
Preciso che questo giovane è recidivo nei miei confronti, forse perché vede la barba bianca, pensa di trovarsi davanti un vecchio, niente di più sbagliato, sono oltre 48 anni che opero con tantissimi corrieri, ma una cosa così non è mai successa.
Sarà mio dovere di sporgere reclamo scritto alle aziende mandanti. Saluti.
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di UPS Centro Clienti Filiale di Cagliari

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Punto DHL Cagliari Via Betti
Punto DHL Cagliari Via Betti
Via Mario Betti, 18/20
09122 Cagliari
Via Della Tecnica, 12/A
09122 Cagliari
Vl. Elmas, 161
09122 Cagliari
TNT Filiale di Cagliari Elmas
TNT Filiale di Cagliari Elmas
Via Cettolini, 40
09030 Elmas
GLS Sede di Cagliari
GLS Sede di Cagliari
Via Giua, Zona Industriale Casic
09030 Cagliari
UPS Access Point
UPS Access Point
Piazza M. M. Boiardo, 18
09047 Selargius

Domande Frequenti

Dove si trova UPS Centro Clienti Filiale di Cagliari?

UPS Centro Clienti Filiale di Cagliari si trova in Via Mario Betti, 25 - Zona Industriale Casic Est - 09030 Elmas (CA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per UPS Centro Clienti Filiale di Cagliari?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:00
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:00
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:00
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:00
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:00
  • Sabato Chiuso
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono UPS Centro Clienti Filiale di Cagliari?

Puoi contattare UPS Centro Clienti Filiale di Cagliari al numero di telefono Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39.

Quali sono i prodotti e servizi che offre UPS Centro Clienti Filiale di Cagliari?

  • Movimentazioni Speciali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Forniture per l'imballaggio
  • Spedizioni Pacchi
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di UPS Centro Clienti Filiale di Cagliari su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per UPS Centro Clienti Filiale di Cagliari?

UPS Centro Clienti Filiale di Cagliari ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per UPS Centro Clienti Filiale di Cagliari