GLS Sede di Taranto - Taranto

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
64 recensioni su GLS Sede di Taranto
5/5

Consegne sempre puntuali. Operatori alla consegna professionali e cortesi.

1/5

Io ho avvisato di telefonare perchè il citofono non funziona, e non chiamano mai! Arrivano e se ne vanno e dicono: indirizzo errato. Tutto ieri e oggi ho sempre telefonato, anche a distanza di secondi ed è sempre occupato... sicuramente il telefono è fuori posto.

1/5

Solo con GLS riscontro problemi nella consegna. L'indirizzo non è corretto? Peccato che Bartolini o TNT non hanno mai avuto problemi nel rintracciarmi. Poi non mi spiego, avete il mio numero, chiamate! Mai più acquisti dove il corriere è GLS.

1/5

Servizio scadente. Ho pagato tantissimo la spedizione e il risultato è un ritardo della consegna, una disorganizzazione e una mancata serietà. Come è possibile che il corriere della zona non sappia dove sia la via in questione comunicando che sia errata quando in realtà è corretta? Perché non chiama il corriere della zona direttamente per avere spiegazioni in modo da non rimandare la spedizione al giorno successivo? Non è la prima volta. Solo con gls riscontro questo tipo di problemi. Preferisco non acquistare se il corriere siete voi. Poca serietà. ... Leggi di più

1/5

Inventano per la mancata consegna dei pacchi scuse del tipo: non c'era nessuno a casa (senza lasciare un avviso) o l'indirizzo era sbagliato, quando sulla ricevuta è tutto corretto costringendo cosi le persone ad andare al deposito a ritirare. Scarsi e bugiardi!

Immagine utente
5/5

Ottimo servizio. Consegna puntuale e grande cortesia degli addetti alla consegna.

5/5

Ho ordinato 3 pacchi nel giro di 8 giorni. Ogni volta mi hanno chiamato il mattino presto per avvisarmi che sarebbero passati a consegnare entro un'ora circa. E così è stato. Puntuali, educati e cortesi. Grazie

Immagine utente
1/5

Servizio scandaloso, consegnano senza avvisare e poi portano indietro

1/5

Al telefono non rispondono, dicono di essere passati dall'ufficio in orari in cui si pranza ed è normale che non trovino nessuno.

1/5

Puntualmente dicono di essere passati, ma non passano e non inviano ne l'sms ne la mail per la riprenotazione.

1/5

Servizio scadente, non rispondono mai al telefono se non fai in tempo ad aprire.

1/5

Non rispondono mai, il telefono squilla per alcuni secondi e poi cade la linea. Che schifo, ora chiamo chi ha fatto la spedizione per chiedere spiegazioni.

1/5

Servizio scadente, non mi hanno consegnato il pacco e mi mandano email dicendo di essere passati da casa ma in realtà qui non è passato nessuno! Ho provato a chiamare su tutti i numeri a disposizione e nessuno risponde. Vorrei capire come fare per avere il mio pacco!!!

1/5

Pessimo servizio, ho atteso a casa, seguendo la tracciatura del mio pacco senza ricevere alcunché. ho telefonato ma non mi è stato possibile comunicare con nessuno nemmeno dopo più di 40 minuti di attesa telefonica. Servizio altrettanto pessimo per quanto riguarda la verifica dello stato di spedizione tramite internet. Un vero schifo.

1/5

State alla larga come la peste e se possibile cambiate compagnia!!! Grandi maleducati, non rispondono mai al telefono (riattaccano volutamente), sono 4 giorni che cerco di contattarli per un problema che loro hanno causato, nessuno risponde e nessuno ti supporta. Il pacco dovevo riceverlo con urgenza in quanto è un ricambio industriale e ora la macchina è ferma. Mi rivolgerò ad un legale.

1/5

Schifo totale. Numero attivo 24h su 24... ma dove? 40 minuti di musica. In attesa senza risposta. Professionalità zero.

1/5

Non è la prima volta che accade: risulta sul sito che sono passati non una ma ben due volte con destinatario assente, ma non mi sono mosso da casa, nessuno ha bussato al citofono e alcun biglietto è stato lasciato nella buca postale. Dulcis in fundo, è impossibile contattarli telefonicamente. Sconsigliatissimo.

1/5

Irreperibili, dichiarano destinatario assente quando in verità non è cosi. Servizio pessimo e sconsigliatissimo. Il minimo è una stella, ma io non ne darei proprio.

1/5

Pessimo servizio a Taranto. Hanno il mio pacco da due giorni e non me lo consegnano. Dalla Sicilia è arrivato in un giorno e a Taranto tutto fermo. Lo farò presente al venditore.

1/5

Un servizio pessimo, se potessi non lo userei mai. Il pacco può fare 2000 km in un giorno, ma una volta arrivato nella sede di Taranto, si deve fermare per almeno 24 ore a prescindere dall'orario di arrivo. Sono 3 spedizioni che faccio con loro, sono 3 ritardi assurdi che fanno nella consegna. Il callcenter è una menzogna, la voce registrata non registra i numeri che chiede di digitare. Uno schifo che al confronto i piccioni viaggiatori sono high tech. GLS Ionio cambia lavoro.... Leggi di più

1/5

Il centralino può squillare da qui all'eternità.non rispondono nemmeno se citati in giudizio. Scandaloso!

1/5

Ancora una volta il corriere scrive di essere passato da casa (due giorni diversi) e non ha trovato nessuno (era già successo con un altra consegna qualche mese fa). Non può essere vero perché siamo stati in casa (due persone) tutto il giorno. Preferirei che mi si dicesse semplicemente che non è stato possibile effettuare la consegna nel giorno previsto e che il pacco verrà consegnato il giorno successivo. Come forma di correttezza non mi sembra così difficile da applicare. Non rispondono al telefono in filiale. Dicono bugie e se fosse vero che sono passati lascerebbero l'avviso del passaggio come fanno i corrieri seri. Trattandosi anche di medicine da ricevere questo è ancora più grave.... Leggi di più

1/5

Sono stato al telefono (tre telefonate) per oltre 90' con la voce che continuava a dire che il primo collaboratore libero sarebbe stato presto a mia disposizione. Se non avessi chiuso le comunicazione, sono sicuro che sarei stato tutto il giorno attendendo invano che qualcuno rispondesse.

1/5

A dir poco indecenti. Non rispondono e non consegnano rispettando i tempi previsti.

1/5

Pessimo servizio. Il mio pacco è stato consegnato in una sede diversa da quella indicata, con tanto di violazione della privacy e ritardo nella consegna. Da denunciare.

1/5

Passano negli orari non indicati e non telefonano per sapere se il citofono funziona o se sei nelle vicinanze e se si prova a chiamare la sede di Taranto è sempre e solo occupato. Impossibile parlare. Forse non tutti i corrieri sono di questa tipologia, ma a me capitano sempre così.

1/5

Ogni volta che ho a che fare con GLS ho sempre problemi.
Scrivone sempre destinatario assente quando io sono a casa dalla mattina ad aspettare il corriere, non chiamano mai e se succede il venerdì bisogna aspettare fino al lunedì.

1/5

Un servizio che fa schifo, ho problemi solo e soltanto quando mi spediscono con gls. Non ti trovano e se ne vanno! non chiamano mai! e non c'è mai modo di parlare con qualcuno che risolva il problema!!!! PESSIMO.

1/5

Zero stelle si possono mettere? Ci hanno rubato un pacco che dovevamo rendere e ora dobbiamo pagarlo al negozio. Uno schifo. Preciso non tutti ma chi ha lavorato in zona Leporano il 16 e 17 agosto. Al telefono e alle e-mail non rispondono mai.servizio pessimo su Taranto.

1/5

Uno schifo è dire poco. Sul pacco che sto aspettando manca il numero civico, mi viene segnalato sul sito che c'è un errore, cerco di chiamare alla maledettissima sede di Taranto per sistemare la questione... la voce che dice di attendere e che mi risponderanno appena possibile è stata a ripetersi dalle 8:30 alle 10. È una vergogna. Chiudete per sempre. Senza parlare poi di quando vengono e suonano a tutto il palazzo e consegnano al vicino che a malapena ti saluta senza che nessuno li ha autorizzati. Siete da denuncia, da radiare.... Leggi di più

1/5

Domattina parte la denuncia penale. Lunedì 2 agosto 2021 era prevista la consegna delle MIE MEDICINE SALVAVITA. Mi è arrivata una mail dicendo che sarebbe arrivata ieri 3 agosto. Ad oggi 4 agosto non è arrivato niente. Attendo 12 ore e domattina scatta la denuncia penale.

1/5

Brutta agenzia al tel. non rispondono, ritardano la spedizione, non fanno orari, non ho mai visto una agenzia come la vostra, una settimana che è in transito, se il pacco non arriva entro oggi vi denunzio.

5/5

Buongiorno, scrivo perché cerco lavoro, sono di Taranto ma mi trovo in Germania 1 maggio ritorno a Taranto perché la vita a in Germania un po' per la famiglia un po'per la lingua è difficile. Il mio lavoro in Germania è la Sede DPD faccio il corriere lavoro alla DPD Da 7 mesi se non fosse per la lingua mi troverei bene... Chiedo opportunità alla GLS di offrirmi lavoro come corriere offro la mia disponibilità ma soprattutto serietà spero ci sia posto e che mi prenderete in considerazione Grazie mille.... Leggi di più

4/5

Qualche ritardo nella consegna ma alla fine è riuscito a consegnare prima che partissi. Un consiglio rispondete al telefono aziendale.

1/5

Mettono le spedizioni in giacenza dichiarando il FALSO "Rifiutata", non si degnano ne di chiamare e forse neanche di passare.... PESSIMO SERVIZIO

1/5

Non rispondono, Non chiamano nonostante c'è indicata la chiamata sul collo, mettono sconosciuti e mettono i pacchi in giacenza, inaffidabili.

1/5

Ancora una volta il corriere scrive di essere passato da casa e non ha trovato nessuno (era già successo con un altra consegna qualche mese fa). Non può essere vero perché siamo stati in casa (due persone) tutto il giorno. Preferirei che mi si dicesse semplicemente che non è stato possibile effettuare la consegna nel giorno previsto e che il pacco verrà consegnato il giorno successivo. Come forma di correttezza non mi sembra così difficile da applicare.... Leggi di più

1/5

Scriverei solo schifo ma vogliono almeno 15 caratteri nella recensione.

1/5

L'azienda che ha spedito il pacco sbaglia indirizzo di consegna, telefono alla GLS ma dopo una intera mattinata e anche quando riesco a prendere la linea, mi trattengono oltre 30 minuti ma senza riuscire a comunicare con nessuno, avrei fatto prima a partire da Taranto, arrivare a Battipaglia e ritirare il pacco personalmente.

1/5

Anche la mia esperienza con questo corriere è stata pessima. Affermano di essere passati per la consegna senza però lascare un avviso del tentativo di consegna. Ma in effetti non sono passati, perché avendo due telecamera al'ingesso il corriere, materialmente non si è visto. Non solo, invio tramite link l'indicazione per un successivo passaggio e non si presenta nessuno per la consegna. Telefono, invano, perché sempre occupato. Invio Mail al loro indirizzo elettronico e non rispondono. Peggio di così non c'è nessuno. ... Leggi di più

1/5

Il peggior corriere in italia. Sono giorni che provo a contattare la sede di taranto a qualsiasi ora di apertura senza esito. Sempre costantemente occupato e quando parte l voce automatica dopo 10 minuti cade la linea. Pessima esperienza.

1/5

Che ve lo dico a fare... fate prima a ricomprarvelo perchè se aspettate questi il pacco vi arriverà nel 2099.

1/5

Non riesco a ricevere il mio pacco. Sto cercando di chiamare da una settimana, non riesco a parlare con nessuno. Risulta sempre occupato. Ho fatto nuovamente richiesta per email, ma non ho notizie del pacco.

1/5

I pacchi provenienti da un negozio di forniture per birra puntualmente arrivano danneggiati/aperti...
Le recensioni del corriere GLS dimostrano pienamente tutta la loro scarsa professionalità... Servizio assolutamente vergognoso.

1/5

Poco professionali, corrieri che ti chiudono il telefono in faccia...sede che non risponde mai....0 stelle!! pessimo!!!

1/5

Servizio a dir poco INDECENTE e INAFFIDABILE. Il pacco è nell'hub di Taranto dall'11 di dicembre. Solo dopo 4 giorni, quando inizio a scrivere ufficialmente e contattare il venditore, dalla GLS mi comunicano che vogliono i miei dati che già hanno e mi chiedono se sono indicati sul citofono (assolutamente SI, perchè ricevo normalmente pacchi e raccomandate da qualsiasi altro corriere). Mi invitano ad andare a ritirare il pacco nella sede della GLS per evitare che torni indietro, il telefono della sede di Taranto è perennemente irraggiungibile.
Ovviamente in NON ANDRO' a ritirarlo in sede perchè HO PAGATO per riceverlo a casa.
Se non me lo consegnano, farò di tutto per farli chiudere.
... Leggi di più

1/5

Servizio scadente, trovare un corriere efficiente in GLS è raro, spesso scrivono il falso sulle mancate consegne o indirizzo errato o come nell'ultima che addirittura avrei rifiutato il pacco perché non lo avevo ordinato, cioè veramente ridicolo. Sconsiglio vivamente GLS.

1/5

La GLS di Taranto dà il servizio assolutamente più scadente di tutti!!!
Dicono di aver provato a consegnare ma in realtà non si è mai visto nessuno.
Ogni volta che devo ricevere un pacco da Gls vorrei non aver mai acquistato quel prodotto!!!

1/5

Gli unici corrieri con i quali ho avuto sempre problemi, trovano la scusa che non trovano nessuno a casa...ma in realtà non passano proprio! non c'è stata mai una volta in cui sono stati puntuali...pessima azienda! da 1 a 10....voto zero!

1/5

Pessimi, forse il peggior corriere in zona. Spesso dichiarano di non aver trovato nessuno al primo tentativo di consegna senza essere mai passati. Evitate di chiamare in sede, non vi risponderà mai nessuno.

1/5

Scandalosi! Zero professionalità e poca voglia di lavorare bene.

1/5

Sempre problemi con gls di Taranto. Sto aspettando ancora. Anche oggi non è passato nonostante sia in casa. Mandano notifiche via mail dicendo di scegliere orario e giorno per la consegna, ma non passano. Ho pagato perché mi venga consegnato il pacco a casa. Non me lo devo andare a prendere io.

1/5

GLS pessimo spedizioniere, ieri attendevo un pacco e l'autista si è inventato di essere venuto alle 16 16:30 di non avermi trovata Non è vero perché io ero in casa, queste persone sono licenziare. Non hanno un etica, non rispettano la deontologia del loro lavoro e pretendono di prendere in giro noi!!! So anche che queste recensioni non servono a nulla, tanto si è capito che a taranto gls non funziona rispetto alle altre città. Vergognosissimo... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio. Le date di consegna non sono mai avvenute e giustificano dicendo che il cliente era assente e non lasciano nessun biglietto di avviso. I numeri di telefono riportati nel sito sono inutili poiché non risponde mai nessuno. Questa compagnia farebbe bene a chiudere. Valutazione zero.

1/5

Più che scadente, 3 giorni chiusa in casa e niente pacco, neanche un avviso. Dovevo ricevere un pacco in 48 ore e ad oggi ancora niente nonostante il pacco stesso si trovi da due giorni in sede. Il sito oltre a dire che la mia zona è servita in 48 ore ad oggi dice che sarà consegnato il giorno lavorativo successivo che è lunedì prossimo. Quindi una settimana esatta. Pessimo.

1/5

Scarso il servizio e da quando hanno sostituito chi consegnava di solito nella mia zona sbagliano tutto, non distinguano neanche un paese dall'altro.
Per non parlare del telefono nella sede di Taranto non risponde mai nessuno per poter chiedere informazioni.

1/5

Siamo in un comune di media grandezza. Il pacco che dovevo ricevere non mi e' stato consegnato per mancanza del ricevente all'indirizzo. Non ho ricevuto nessuna telefonata e neanche una comunicazione scritta dell'avvenuto passaggio del corriere. Si parla di tecnologia 5 g, ma noto che siamo ancora con le carrozze di legno. Mi trovavo al loro passaggio in garage, non si puo' stare attaccati alla cornetta nell'attesa del passaggio del corriere che potrebbe essere dalle 08. 00 alle 20.00. Bartolini ad esempio telefona prima di arrivare ottima scelta nel sapere che stanno arrivando.... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo. Aspetto una consegna da giorni chiusa in casa. Poi, dopo giorni di ritardo, scrivono di essere passati da casa alle 21,36 senza trovare nessuno (eravamo tutti a casa), di aver lasciato una cartolina (mai trovato). E io sono ancora in attesa. Mai più acquisti dove il corriere é gls.

1/5

Servizio poco efficiente, non mi hanno consegnato il pacco e soprattutto non rispondono al telefono.

1/5

Un'odissea per recuperare un pacco da giorno 13 in consegna per giorno 20... Maleducati su tutti i fronti, perfino la sede di Milano è sgarbata. C'è gente che vorrebbe lavorare e questi qui si permettono il lusso di fare gli sbruffoni e insolenti.
Inadempienza nel servizio di consegne, somo dovuto andare personalmente a ritirarlo. Poste italiane e gls sono da buttare.

1/5

Servizio pessimo dicono che hanno chiamato e non è vero e poi anche dicono che sono passati e neanche questo è vero... poi nelle periferie di Mottola non sono mai venuti, questa è la terza volta che me lo fanno e il pacco è tornato indietro.

1/5

Corriere scortese, ha fatto cadere anche una volta della merce fragile a terra. Inoltre si attacca al citofono senza rispondere e quando scendo giù per ritirare il pacco lo trovo a telefonare ad amici e parenti aspettando così minuti senza poter firmare e andarmene, mai vista una cosa del genere.

1/5

Aspetto un pacco da una settimana, al telefono non rispondono mai e hanno anche la faccia tosta di inviare sms dell'avvenuto passaggio ma il destinatario era assente. Prendono solo per i fondelli, inaffidabili e inefficienti.

1/5

Al telefono non rispondo mai ti mettono in attesa con la voce ripetitiva e poi cade la linea per 3 giorni di seguito ...uno schifo.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Taranto

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

TNT Filiale di Taranto
TNT Filiale di Taranto
Via del Tratturello Taranti
74100 Taranto
UPS Centro Clienti Filiale di Taranto
UPS Centro Clienti Filiale di Taranto
Via Ludovico Ariosto, 4
74123 Taranto
Strada Provinciale Taranto Statte, 7070
74100 Taranto
V. Generale C. Basta, 62
74100 Taranto
Via Machiavelli Niccolo', 157/B
74100 Taranto
Via Metaponto, 1
74100 Taranto

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Taranto?

GLS Sede di Taranto si trova in Via Tratturello Tarantino, 5 - 74100 Taranto (TA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Taranto?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Taranto?

Puoi contattare GLS Sede di Taranto al numero di telefono 099 4725869.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Taranto su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Taranto?

  • Nazionale Espresso 24 ore
  • Internazionale Espresso 24/48 ore
  • Pickup Service
  • Fermo Deposito
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Taranto su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Taranto?

GLS Sede di Taranto ha una valutazione di 1.3 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Taranto