Ristorante Pizzeria Trattoria Buenza Bruno & Nunzia - San Giovanni Rotondo

Ristorante Pizzeria Trattoria Buenza Bruno & Nunzia

Contrada Finocchio, 99
71013
0882 457841
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
4 recensioni su Ristorante Pizzeria Trattoria Buenza Bruno & Nunzia
1/5

Maleducazione, inciviltà' e sporcizia! A cena in quattro chiediamo pizze ( a prezzi assurdi), il cameriere ci dice che per le pizze c'è da aspettare troppo è meglio se prendiamo un antipasto o un primo o una grigliata ( così visti i prezzi' ci avrebbe spennati ben bene)! noi insistiamo per le pizze e...dopo 10 minuti erano a tavola!! ci hanno tolto piatti e bicchieri senza che avessimo terminato di mangiare...solo dopo richiesta è stata fatta la ricevuta....ma il pezzo forte è accaduto la mattina seguente: dopo aver dormito in una loro stanza (piccola, sporca, ragnatele, polvere, capelli ovunque, il bagno lurido!! le coperte sporche e consumate dal tempo, la tenda tenuta con uno spago...) siamo scese per la colazione che comprendeva un cappuccino e un cornetto confezionato riscaldato con in cellofan!! tutto questo servito con una risata a presa...in giro...mentre loro nel tavolo accanto facevano colazione con i cornetti della pasticceria!! mai vista una simile maleducazione...sconsigliato!!!... Leggi di più

1/5

UN PRANZO DA INCUBO E UN'UMILIAZIONE INDESCRIVIBILE... MALEDUCAZIONE AI MASSIMI LIVELLI-
Domenica 7 ottobre a pranzo:
antipasto (secondo me fatto con avanzi) 10,00 EURO.
Mio marito non ha potuto ordinare pappardelle ai porcini perché non valeva la pena per una persona sola... detto dal cameriere!
Frittura di pesce con gamberi congelati! Arrosto di carne riscaldato e non mangiato, ma pagato! Tutto a 50,00 euro!!!!!!
Ma quello che ha raggiunto il massimo della maleducazione e incompetenza da parte dei camerieri è stato quando mentre mi accingevo a mangiare la mia "frittura", un cameriere che aveva aperto alle mie spalle un ombrellone di tela perché stava piovendo ha preso un bastone e ha svuotato tutta l'ACQUA SPORCA che si trovava sull'ombrellone alle mie spalle. Mi ha bagnata dalla testa ai piedi...ed è andato via tra le risate dei commensali vicini, nessuno si è preoccupato di quello che era successo e nel momento in cui ho tentato di lamentarmi per ciò che era successo sono anche stata apostrofata in malo modo!!!
Comunque mio marito ha pagato un conto di 50.00 euro per qualcosa che non abbiamo mangiato e dovete credermi... mi sono sentita umiliata e piangendo me ne sono andata via.
... Leggi di più

5/5

Location tradizionale ed accogliente, menù di stagione squisito, vale la pena fermarsi. Anche il pernottamento è confortevole.

3/5

Io direi che forse e' sempre meglio controllare il conto prima di pagare. Prezzi troppo alti per la zona e nulla di eccezionale.

Scrivi la tua recensione di Ristorante Pizzeria Trattoria Buenza Bruno & Nunzia

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Vaglio Figaro, 12
71013 San Giovanni Rotondo
Via Monsignor Novelli, 8
71013 San Giovanni Rotondo
Viale Moro Aldo, 2
71013 San Giovanni Rotondo
Via S. Salvatore, 14
71013 San Giovanni Rotondo
Via S. Agostino, 2
71013 San Giovanni Rotondo

Domande Frequenti

Dove si trova Ristorante Pizzeria Trattoria Buenza Bruno & Nunzia?

Ristorante Pizzeria Trattoria Buenza Bruno & Nunzia si trova in Contrada Finocchio, 99 - 71013 San Giovanni Rotondo (FG).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Ristorante Pizzeria Trattoria Buenza Bruno & Nunzia?

Puoi contattare Ristorante Pizzeria Trattoria Buenza Bruno & Nunzia al numero di telefono 0882 457841.

Quali sono le recensioni per Ristorante Pizzeria Trattoria Buenza Bruno & Nunzia?

Ristorante Pizzeria Trattoria Buenza Bruno & Nunzia ha una valutazione di 2.5 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Ristorante Pizzeria Trattoria Buenza Bruno & Nunzia