GLS Sede di Brindisi - Brindisi

GLS Sede di Brindisi

Corriere Espresso
Via Litoranea Salentina, 3
72100
0831 546892
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
0831 540084
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
33 recensioni su GLS Sede di Brindisi
1/5

Ho ordinato un pacco contenente un accessorio per me molto utile ma per un disguido il corriere non mi ha trovata a casa. Il pacco è stato rimandato a Brindisi in giacenza e, dopo aver telefonato per riavere il mio pacco mi è stato detto che avrei dovuto chiamare la sede del mittente del pacco e sbloccarlo (ma da che cosa?). Ora la ditta che mi ha spedito il pacco mi ha assicurato che sarebbe arrivato oggi ma, io sto qui ad aspettare da stamattina che me lo consegnino e ancora non si vede niente. Telefono alla sede di Brindisi e mi chiudono la chiamata. Che serietà è questa? Pessimo servizio e pessimo personale! Rossella.... Leggi di più

1/5

Ricevo il giorno della prevista consegna una telefonata dal corriere alla quale non rispondo perché non ho sempre il telefono a portata di mano per ragioni lavorative. Avevo intuito che si trattasse del corriere, così ho deciso di richiamare. Ahimè, nessuna risposta. Essendo già passati i fatidici 3-5 gg lavorativi e non avendo alcune notizie del mio pacco, a distanza di due giorni dalla telefonata, richiamo il numero dell’addetto alle consegne. Il tizio si giustifica inizialmente dicendo che sul pacco non c’era alcun dato del destinatario (cosa non vera perché da lui era partita la prima chiamata). Dopo averglielo fatto notare, si palesa dicendo che la numerazione in quella zona del paese è fatta a caso e ha avuto difficoltà a trovare il numero civico (è il tuo lavoro, se sei nella via giusta, è il minimo che tu spenda 5 min in più per trovarlo). Quindi mi dice di contattare la sede di Brindisi per far ripartire il pacco. L’addetto del centralino, con un tono quasi scocciato, mi liquida con due parole dicendomi che avrei dovuto contattare il mittente perché così è la procedura e chiude il telefono. Morale della favola: il mittente mi dice che la sede in cui è il pacco in giacenza ci impiega due giorni per far ripartire il pacco. La spedizione è partita il verso metà Maggio e non si sa quando terminerà. Pessimo servizio.... Leggi di più

Immagine utente
1/5

Il servicio del GLS è un Incubo!

5/5

Servizio ECCEZIONALE per rapidità, cordialità, professionalità. Un PLAUSO particolare a SILVIO che qui nella zona di Mesagne ormai è un mito.

5/5

Residente via Sallustio, Mesagne - Ottimo servizio, specialmente il corriere.

1/5

Corriere poco serio, inaffidabile e personale maleducato. Immancabilmente spedizioni com amazon prime arrivano con 5/6 giorni di ritardo. Non consigliabile. Pessimo servizio.

1/5

L'addetto alle risposte alle telefonate, dopo avergli chiesto a che ora potessi passare a ritirare il pacco, ha risposto che lo aveva ancora il corriere nel camion delle consegne e che sarebbe passato la mattina successiva. Sta mattina non è passato e probabilmente ha lasciato il pacco in sede. Le chiamate mi vengono riagganciate o risposte con molto ritardo. Risposte non esaurienti.

4/5

Utilizzato più volte e per varie destinazioni il servizio di spedizione. Sempre puntuali nella consegna entro le 24 ore e a volte anche meno. Personale disponibile e gentile. Esperienza positiva.

1/5

Sto aspettando un pacco molto importante da una settimana, puntualmente mi arriva una mail nella quale si comunica che la consegna non è stata effettuata per assenza del destinatario. In realtà non è vero, perché, negli orari indicati nella mail, c'è sempre qualcuno in casa. Provo a chiamare la sede di brindisi, il telefono squilla ma non ottengo risposta (oltre 40 minuti di attesa ma niente). Sconsiglio vivamente di rivolgersi a questa azienda!... Leggi di più

1/5

Parlare con la sede di Brindisi è IMPOSSIBILE. Pagare per una consegna per poi riceverla quando dicono loro. Non meno di una stella, darne una sarebbe un complimento.

1/5

Aggiornamenti falsi del tracking (mancata consegna quando il pacco non è mai stato realmente messo in consegna), personale sgradevole, dall’addetto alle consegne che non citofona ne chiama e lascia i pacchi sull’uscio al servizio di assistenza spocchioso e non professionale. Ogni volta che un sito ha come corriere GLS bisogna mettersi l’anima in pace che prima o poi sarà consegnato, quando e come non è dovuto saperlo.... Leggi di più

1/5

Ho spedito un pacco il 22/11 ad oggi 25/11 non è ancora in consegna ho telefonato a GLS Brindisi per avere informazioni della spedizione mi ha chiuso il telefono in faccia sono maleducati e indisponenti, io lavoro con diversi spedizionieri ma da oggi dirò alle mie aziende di non farmi più’ consegnare con GLS.

1/5

Sconsiglio vivamente a chiunque di avere a che fare con queste edrem. Un pezzo di ricambio in fermo deposito, garantito entro le 24 ore, e' arrivato dopo 4 giorni. Quasi un'ora di attesa per ogni telefonata, ed ad un certo punto non sapevano nemmeno che fine avesse fatto. Come ciliegina sulla torta, si sono rifiutati di consegnarmelo senza esibire un documento, nonostante fosse in contrassegno ed il mittente avesse autorizzato via mail il ritiro da parte del primo coglione con i soldi in mano. Mentre ero in attesa davanti al cancello, si sono rifiutati di aprirmi alle 14.25 invece delle 14,30, perche' erano occupati, poi pero' almeno 15 dipendenti hanno assistito imbambolati a 25 minuti di discussione con quel testa di cazzo del responsabile. Braccia sottratte all'espurgo fogne. Con tutto il rispetto per chi offre tale genere di servizio in maniera seria e professionale. Alla sede Gls di Brindisi Professionalita' e' una parola di cui si ignora il significato. Mi rivolgero' ad un legale. ... Leggi di più

1/5

Al numero 0831 546892, sede di brindisi, non risponde mai nessuno!! Oggi 46 min di attesa, ieri 22 min di attesa senza avere nessuna risposta ovviamente.

1/5

Sconsiglio vivamente ai venditori online di utilizzare il corriere GLS, al fine di non perdere clienti.
Anche la mia esperienza, come quella di tantissimi altri, è stata del tutto negativa: su due spedizioni diverse, due clamorosi bidoni (eppure noi eravamo in diligente attesa dei pacchi, avevamo dato corretto indirizzo ed adeguate istruzioni ed anche il numero di cellulare per ogni evenienza). Alla fine il venditore mi ha rimborsato, dopo aver constatato il rinvio al mittente per "mancata consegna" (sarebbe meglio dire: "consegna fantasma", perché non è proprio mai passato nessuno qui da me). Le lamentele rilevabili sui social sono moltissime: come fanno i responsabili di questa azienda a non intervenire? Inoltre il servizio clienti è assente: semplicemente c'è un risponditore automatico che ti mette in attesa infinita (poi ad un certo punto la chiamata si interrompe). Non comprerò mai più da venditori che utilizzano GLS: tanto non arriverebbe nulla...
A proposito, ho scoperto che esistono sui social gruppi di destinatari delusi che pubblicano le loro sfortunate esperienze con GLS (consegne fantasma, pacchi smarriti, appuntamenti falsamente concordati, giustificazioni inaccettabili, fandonie su indirizzi che sarebbero errati, ecc. ecc. ecc.): assicuro che sono tanti, così tanti che c'è da pensare che il disservizio è strutturale e patologico (che fine fanno i pacchi smarriti?).
... Leggi di più

1/5

Pessimi, non rispettano mai i tempi di consegna. Sul tracking leggo che oggi alle 18.02 mi sono messa d'accordo per la consegna. Non ho ricevuto nessuna chiamata per accordarmi con nessuno!

5/5

Servizio di spedizione ottimo, partita ieri la televisione da brindisi per trapani, pensavo arrivasse tra 2/3 giorni, oggi già arrivata, servizio veloce e ottimo, personale sempre a disposizione del cliente.

5/5

Pacchi consegnati sempre puntuali e servizio eccellente..grazie al corriere Vincenzo Santoro per la disponibilità e gentilezza! 5 stelle meritatissime!!!

1/5

Sono sempre scortesi e non per rispondere al telefono impiegano una vita se va bene, possibile che nessun responsabile si vergogni di cosi tanto menefreghismo?

1/5

Pessimo servizio, pacco arrivato per il giorno previsto ma in condizioni pietose. Hanno giocato a ping pong con le scatole robuste che ho spedito! reclamo in ditta la quale mi risponde che non ho diritto a nessun risarcimento perchè è responsabilità del mittente che spedisce in un circuito di corriere espresso visto l'iter delle merci, lo stress, gli urti, sono parte della movimentazione su gomma. Assurdo. Mai più GLS, sono farabutti!... Leggi di più

1/5

La GLS sede di Brindisi forse non sa dell'esistenza di una frazione di Fasano chiamata Montalbano. In attesa di una consegna da più di una settimana, l'ordine risulta a destinatario sconosciuto nonostante lo sblocco e i solleciti dell'azienda che ha spedito il pacco. Al numero verde non risponde mai nessuno. Assolutamente pessimo!

1/5

Azienda pessima personale maleducato e MAI disponibile per non parlare del servizio telefonico,è inutile anche chiamare non risponderà mai nessuno, date di consegna non precise, ma con grandi ritardi, non vi affidate per nessuna ragione a questa società ridicola!!! Se si potessero mettere 0 stelle ne metterei anche di meno!!

1/5

E un disastro, e da 5 giorni che aspetto una commissione, e ogni giorno mi dicono che è stata rinviata e concordata quando non è vero niente. L'ultima oggi 25 gennaio 2021 dove mi dicono che è stata rinviata perchè il destinatario era assente, balle non mi sono mosso da casa.

1/5

Sono due giorni che cerco di capire se il mio pacco sarà in consegna. Ma rispondere a tel per voi è un optional! La base di ogni lavoro rispondere, se no uno non si mente nel commerciale, non mi dica che per problemi di covid19 che lo stesso pacco spedito lo stesso giorno a Verona è già arrivato da due giorni... ho mandato anche l'email..

1/5

Servizio e professionalità’ sotto lo zero, o mettono fuori posto il telefono oppure ti chiudono il telefono in faccia, non comprerò mai più nulla che abbia a che fare poi con GLS, io dico una cosa, se non volete rotture di scatole al telefono perché non chiudete e fate lavorare gli altri?

1/5

Pessimi pessimi pessimi! Pessimo servizio di centralino ( scortesia e maleducazione inaudite a quando e se ti rispondono riagganciano la telefonata) pessimo servizio di aggiornamento tracking ( "in consegna in data odierna preso accordi con il destinatario" peccato che io non abbia preso accordi con nessuno) pessimo servizio online( anche alle mail si frantuma il ditino per rispondere)! Hanno un numero di cellulare che non usano MAI. Bloccano pacchi senza neanche tentare una consegna (aspettando poi che sia il mittente a sbloccarli e via che ti partono altri tre giorni di attesa). Se chiedi di ritirare in sede il pacco è in mano al corriere, se chiedi del corriere il pacco è in sede! Nel 2020 ancora non sono attrezzati con le "comodissime posizioni whatsapp"!!! Dopo 15 giorni resto ancora in attesa di una consegna o almeno una chiamata per tentare di consegnare ( se nn vi disturba) MAI PIÙ! Mi guarderò bene in futuro dall'effettuare qualsiasi ordine che porti il vostro nome per la logistica! ... Leggi di più

1/5

1 stella perché meno non esiste..Pacco che avrei dovuto ricevere mai arrivato perché il corriere ha segnalato la mia assenza al primo passaggio,cosa assolutamente non vera e cosa non vera anche il fatto che lui abbia segnalato di aver concordato con me la consegna..L'ho chiamato per chiarimenti ed è stato molto maleducato. SDA E BARTOLINI tutta la vita!!!

1/5

Successo poco fa, aspetto il mio pacco, io in casa. Vedo la tracciabilità e trovo scritto" concordato col cliente la consegna per il 23/12" la cosa bella è che io ero in casa e dalle telecamere le registrazioni e nessuno ha suonato ne tantomeno sono passati!!! Sstessa storia solo con sta ditta!!!anche mio padre ha la stessa esperienza mia..

1/5

Do una stella perché non posso dare zero o sotto zero.. hanno risposto al telefono dopo due giorni addetto al centralino grandissimo maleducato e alla fine il pacco lo sono andato a prendere io perché dicevano che il mio indirizzo era errato cosa non vera perché tutti gli altri corrieri arrivano. Non consiglio gls messapia a nessuno.

1/5

Vi do una stella perché dimeno non si può! Ho chiamato dicendo che tra lo scambio di un corriere e l'altro si è cambiato l'indirizzo e mi hanno detto di non poterlo cambiare ma che tanto non lo davano a nessuno che non si chiamasse come me e adesso sull'ordine mi esce consegnato a con il nome di un altro... siete davvero pessimi spero di non avere mai più a che fare con voi perché non sapete proprio lavorare!!... Leggi di più

1/5

3 pacchi che hanno in deposito dal 14 dicembre non consegnati ma segnalati con indirizzo errato perchè non vogliono servire questa zona. Faccio anche delle foto per dimostrare che l'indirizzo è corretto e che i nostri nomi sono segnati sulla buca delle lettere. Contattato mittente per fare cambio di destinazione, speso un'intera mattinata con email tra la sede di gls generale e il mittente, ad oggi risultano ancora non in consegna nonostante mi fosse stato garantito che erano stati sbloccati.
Cerco di telefonare per almeno chiedere un appuntamento per il ritiro diretto e la linea magicamente cade. No mi spiace, erano dei regali di Natale che adesso nessuno riceverà perché avrei dovuto riceverli una settimana fa e domani sono in partenza per le festività. Grazie per averci rovinato le sorprese, non sono stata io a scegliervi come Corrieri, ma non mi avvalerò di certo in futuro per i vostri servizi.
Ah, vorrei sottolineare come altri pacchi ordinati anche dopo siano già arrivati e in perfette condizioni, per cui le festività sono un problema per tutti i corrieri, non solo per voi eppure gli altri riescono ad essere ugualmente efficienti.
... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio. Pacco spedito 20 giorni fa e non ancora recapitato. Esperienza allucinante. Lo sconsiglio vivamente.

1/5

Corriere poco serio, non professionale consegna con molto ritardo.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Brindisi

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Litoranea
72100 Brindisi
Via Litoranea
72100 Brindisi
Punto DHL
Punto DHL
Via Spalato, 27
72100 Brindisi
UPS Access Point Via del Mare
UPS Access Point Via del Mare
Via del Mare, 26
72100 Brindisi
NEXIVE
NEXIVE
Via Carlo V Bastioni 42
72100 Brindisi
UPS Access Point Via Cesare Braico
UPS Access Point Via Cesare Braico
Via Cesare Braico, 56/58
72100 Brindisi

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Brindisi?

GLS Sede di Brindisi si trova in Via Litoranea Salentina, 3 - 72100 Brindisi (BR).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Brindisi?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Brindisi?

Puoi contattare GLS Sede di Brindisi al numero di telefono 0831 546892.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Brindisi su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Brindisi?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Brindisi su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Brindisi?

GLS Sede di Brindisi ha una valutazione di 1.6 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Brindisi