Alberga Santino - Modugno

Alberga Santino

Pompe Funebri
Via Monaco Giuseppe, 37
70026
338 8483207
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il servizio giusto a cui affidare il proprio caro.
Nella triste circostanza della perdita di una persona cara è importante affidarsi a un servizio funebre esperto e competente, in grado di operare a ogni livello per assistere i familiari nel disbrigo di tutte le pratiche e nell’organizzazione della cerimonia. Grazie alle onoranze funebri si può essere sicuri di essere seguiti in ogni fase, ovunque in Italia e anche all’estero, grazie all’esperienza (l’azienda è infatti attiva da 53 anni), alla delicatezza e alla competenza del personale, capace di gestire qualsiasi esigenza sempre con la piena soddisfazione del cliente e il rispetto più totale per il defunto .
Nel settore delle onoranze funebri l’esperienza è di fondamentale importanza perché una ditta possa davvero affermarsi sul mercato: solo gli anni di pratica, infatti, danno una conoscenza approfondita di tutte le problematiche che possono sorgere e, come nel caso delle onoranze funebri Alberga , i metodi più indicati per risolverle. L’attività dell’azienda va avanti da più di mezzo secolo ed è gestita di generazione in generazione (attualmente è la quarta generazione a occuparsi della gestione). Un servizio che negli anni ha saputo imporsi e guadagnare fama non soltanto a Modugno e nei dintorni, ma in tutte le province d’Italia e anche fuori dai confini nazionali, anche grazie alle convenzioni con le ambasciate estere.

La gamma di servizi offerti dalla società è molto ampia, in modo da rispondere a qualsiasi esigenza della famiglia del defunto. Presso le onoranze funebri Alberga infatti è possibile operare per tumulazioni, imbalsamazioni, costruzioni edili e cimiteriali, compravendita di loculi a livello cimiteriale, certificazioni delle ceneri cremate, servizi funebri economici e di lusso, cofani funebri, urne cinerarie, casa funeraria per ospitare le salme in attesa di inumazione o cremazione, avvisi di lutto, immaginette con foto del defunto, autoparco di macchine di ogni genere o fascia di prezzo, servizio notturno, possibilità di praticare tariffe comunali.

L’azienda può vantare un personale qualificato e competente, con molta esperienza e sempre al servizio della famiglia, dei parenti e degli amici del defunto, con il massimo della discrezione e della sensibilità. Presso le onoranze funebri Alberga si segue il cliente dall’inizio alla fine della procedura, fornendo assistenza qualificata e rispettosa per ogni situazione dovesse sorgere, e rispondendo nel migliore dei modi a qualsiasi esigenza. La vasta gamma di attività, inoltre, contribuisce a rendere il personale dell’azienda il punto di riferimento per qualsiasi necessità collegata alla cerimonia funebre .
L’impresa può contare su un autoparco di macchine di ogni genere e prezzo per qualsiasi tipo di cerimonia funebre, con servizi sia economici che di lusso. In più c’è la licenza per il trasporto funebre fuori dal comune di Modugno , in modo da operare per onoranze sia all’interno del territorio che fuori.

Scrivi la tua recensione di Alberga Santino

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Paisiello, 1
70026 Modugno
Via Paisiello, 1
70026 Modugno
C. Vittorio Emanuele, 84
70026 Modugno
Via Palo, 27
70020 Bitetto
Piazza Umberto I, 26
70020 Bitetto

Domande Frequenti

Dove si trova Alberga Santino?

Alberga Santino si trova in Via Monaco Giuseppe, 37 - 70026 Modugno (BA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per Alberga Santino?

  • Lunedì Aperto 24h
  • Martedì Aperto 24h
  • Mercoledì Aperto 24h
  • Giovedì Aperto 24h
  • Venerdì Aperto 24h
  • Sabato Aperto 24h
  • Domenica Aperto 24h
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono Alberga Santino?

Puoi contattare Alberga Santino al numero di telefono 338 8483207.
Per tutti gli altri contatti visita Alberga Santino su Misterimprese.