Viga Progress - Bari

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
La VIGA , costituitasi nel Maggio '84, persegue da sempre nel suo oggetto sociale l'assistenza di sistemi a microprocessore e loro periferiche. Il mondo informatico di competenza è stato all'inizio quello Commodore, e tale esperienza si è rivelata estremamente determinante sull'impostazione e l'approccio tecnico della riparazione eseguita quasi sempre "A CHIP LEVEL". Siamo stati unico centro in tutta la Puglia per anni e centro pilota quando si sono aperti i centri a Lecce, Foggia e Taranto.
L'enorme vastità di tipologia del prodotto trattato ha permesso all'azienda di acquisire conoscenza specifica in tutti gli aspetti dell' hardware dei computers e l'iterazione col software.
I prodotti assistiti con l'appoggio delle case produttrici sono stati oltre COMMODORE, EPSON, SHARP, AMSTRAD, SCHNEIDER, CASIO e STAR ma data l'esperienza maturata siamo stati riferimento per molti anche per altre apparecchiature come IBM, OLIVETTI, MANNESMANN TALLY, PHILIPS, COMPAQ, BULL, SEIKOSHA, AST, ACER e un po’ tutte le apparecchiature dell’ I.T.
L’avvicendarsi degli eventi economici di questi ultimi anni come la prematura e clamorosa liquidazione e chiusura della Commodore, il crollo dei prezzi dell’ hardware e vicissitudini varie ci ha indotto all’approfondimento delle conoscenze anche in ambito software collaborando con altre aziende allo sviluppo ed installazione di applicativi verticalizzati come la procedura profarma per gestione farmacie in ambiente Unix Interactive (system V) sviluppata in SCO Foxbase per la Inventary Service di Bari.
Abbiamo anche collaborato all’adeguamento Y2k (anno 2000) della rete NT dello stabilimento petrolchimico di Brindisi Polimeri Europa SPA (ex Montedison) nell’autunno ’99 aggiornando gli otto server e gli oltre 250 client NT.
Curiamo attualmente la rete a diverse aziende di varia natura e dimensioni curando in toto hardware, S.Op. e software applicativo server e client proponendo in continuazione le innovazioni che il mercato impone alle aziende per essere al passo coi tempi e competitive con la concorrenza.
Da un contesto strettamente hardware le nostre pertinenze oramai si spostano sempre più in ambito strettamente consulenziale curando e consigliano gli imprenditori ed anche settori specifici di enti pubblici come le scuole supportandoli a 360 gradi.
Installiamo inoltre sistemi di videosorveglianza con tenologia tradizionale analogica oppure con tecnologia IP e relativi NVR con controllo remoto.
Abbiamo naturalmente sposato la tecnologia IP anche per la telefonia con centralini software 3CX e telefoni VOIP di ogni natura e brend.


Prodotti e servizi:
Centralini e telefoni voip
telecamere ip e server nas per la videoregistrazione
teleassistenza

Scrivi la tua recensione di Viga Progress

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Mitconsulting Srl
Mitconsulting Srl
Via Zanardelli 42
70125 Bari
Via Suppa Giuseppe, 28
70122 Bari
Piazza Umberto I, 48
70121 Bari
Via Nicolai Domenico, 29
70122 Bari
Via Petroni Prospero, 9
70121 Bari
Via Beatillo Antonio, 16
70121 Bari

Domande Frequenti

Dove si trova Viga Progress?

Viga Progress si trova in Via Decesare, 19 - 70100 Bari (BA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Viga Progress?

Puoi contattare Viga Progress al numero di telefono 0802 146123.
Per tutti gli altri contatti visita Viga Progress su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Viga Progress?

  • Centralini e telefoni voip
  • telecamere ip e server nas per la videoregistrazione
  • teleassistenza
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Viga Progress su Misterimprese.