Naturalmente - Bari

Naturalmente

Erboristeria di Giuseppe La Polla
Piazza Luigi di Savoia Duca degli Abruzzi, 29
70121
Bari (BA)
0805219959
0805219959
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Tra le più grandi e fornite di tutta la città, l’Erboristeria Naturalmente, posta nel cuore di Bari, a due passi dalla stazione, tratta i migliori marchi del settore con un occhio attento alle novità del mercato.
In un ambiente moderno e colorato, vi accompagneremo, con la cortesia e la professionalità che ci contraddistingue, alla scoperta dei più antichi rimedi naturali e delle nuove formulazioni che le aziende erboristiche più all’avanguardia propongono.
Nel nostro punto vendita troverete un ampio settore dedicato alla cosmesi naturale sia per donna che per uomo, con prodotti ipoallergenici ed indicati per pelli sensibili.
Un occhio di riguardo è dedicato ai bambini e alle loro mamme, che qui possono trovare rimedi naturali sia cosmetici che fitoterapici.

Anche coloro che soffrono di intolleranze alimentari troveranno un settore a loro dedicato con prodotti alimentari biologici specifici. Naturalmente non mancano infusi e tisane, erbe officinali, oli essenziali, integratori e formulazioni sia complesse che monoplanta che vi aiuteranno a prendervi cura in modo naturale del vostro organismo.
Infine troverete tante simpatiche idee per i vostri regali.
Non esitate pertanto a venirci a trovare e ad affidarvi ai nostri consigli.


Prodotti e servizi:
Sanotint Tinte per capelli al Miglio Dorato e agli estratti vegetali. A voi la scelta tra 30 splendide colorazioni per colorare i capelli senza danneggiarli! Facilissima l’applicazione: non cola e copre subito i capelli bianchi. Non contiene Ammoniaca né metalli e non danneggia il capello. La sola tinta “fai da te” con estratto di Miglio dorato, ricco di Silice, importante per la protezione e la struttura del capello. Adatta anche alle pelli più sensibili!
Nel make-up Lepo la natura è in primo piano Per Lepo trucco naturale vuol dire utilizzare sostanze purissime di origine vegetale, minerale e apis
Bottega di Lungavita propone la sua linea di trucco che potrebbe essere definita “new age” per la composizione innovativa che esclude totalmente l'utilizzo di derivati del petrolio e proteine animali. La formulazione della linea si basa infatti su elementi di origine vegetale e sono stati scelti principi attivi ,irati a garantire allapelle equilibrio fisiologico, protezione e perfetta tenuta eudermica.
Esi. Integratori alimentari, nutraceutici, fitoterapici, dietetici e cosmetici. Oltre 200 formulazioni innovative ed uniche, che offrono una soluzione per ogni area del nostro benessere. Scopri il prodotto ESI più adatto alle tue esigenze.
La Cosmetica FRAIS MONDE e’ considerata innovativa, originale, naturale su base scientifica in questa definizione c’e’ tutta l’essenza e la storia dell’azienda che continua con passione, scrupolo ed attenzione a perseguire la propria missione aziendale.

Scrivi la tua recensione di Naturalmente

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Melo Da Bari, 249
70121 Bari
Via Melo Da Bari, 247
70121 Bari
Via Nicolai Domenico, 23
70122 Bari
Via Cirillo Domenico, 102
70126 Bari
Via Roberto Da Bari, 78
70122 Bari

Domande Frequenti

Dove si trova Naturalmente?

Naturalmente si trova in Piazza Luigi di Savoia Duca degli Abruzzi, 29 - 70121 Bari (BA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Naturalmente?

Puoi contattare Naturalmente al numero di telefono 0805219959.
Per tutti gli altri contatti visita Naturalmente su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Naturalmente?

  • Sanotint Tinte per capelli al Miglio Dorato e agli estratti vegetali. A voi la scelta tra 30 splendide colorazioni per colorare i capelli senza danneggiarli! Facilissima l’applicazione: non cola e copre subito i capelli bianchi. Non contiene Ammoniaca né metalli e non danneggia il capello. La sola tinta “fai da te” con estratto di Miglio dorato, ricco di Silice, importante per la protezione e la struttura del capello. Adatta anche alle pelli più sensibili!
  • Nel make-up Lepo la natura è in primo piano Per Lepo trucco naturale vuol dire utilizzare sostanze purissime di origine vegetale, minerale e apis
  • Bottega di Lungavita propone la sua linea di trucco che potrebbe essere definita “new age” per la composizione innovativa che esclude totalmente l'utilizzo di derivati del petrolio e proteine animali. La formulazione della linea si basa infatti su elementi di origine vegetale e sono stati scelti principi attivi ,irati a garantire allapelle equilibrio fisiologico, protezione e perfetta tenuta eudermica.
  • Esi. Integratori alimentari, nutraceutici, fitoterapici, dietetici e cosmetici. Oltre 200 formulazioni innovative ed uniche, che offrono una soluzione per ogni area del nostro benessere. Scopri il prodotto ESI più adatto alle tue esigenze.
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Naturalmente su Misterimprese.