Torino Lavanderia Srl - Torino

Torino Lavanderia Srl

lavanderia Servizi Industriali
Via Sansovino, 243/39
10151
Torino (TO)
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Lavanderia industriale che opera in tutti i settori di riferimento al lavaggio.
Lavaggio ad acqua o secco per ditte metalmeccaniche ovvero guanti tute dpi. Lavaggio di tappeti prezzi speciali per lavanderie. Lavaggio per case di riposo. Gestione abbigliamento ospiti con marcatura per articolo a codice a barre. Lavaggio dei materassi con sanificazione. Lavaggio dei piumoni. Noleggio della biancheria per ristoranti è un servizio che consente a tutti coloro che gestiscono un’attività nel campo della ristorazione, di esternalizzare la problematica del servizio che, produce ogni giorno generando una notevole quantità di biancheria sporca, tra copritavolo, tovaglie, tovaglioli, asciugamani, divise del personale. La nostra azienda è in grado di dare un reale servizio veloce ed accurato compreso di smontaggio e montaggio dove richiesto, un equipe organizzata in gruppo servirà ad agevolare tutte le operazioni recando minor disagio possibile.. Il lavaggio delle tende viene fatto con prodotti eco compatibili. Torino lavanderia vanta una decennale esperienza nel servizio noleggio panni tecnici che trovano impiego nelle tipografìe, officine meccaniche, carrozzerie e, più in generale, in qualsiasi tipo di azienda, industriale od artigianale, che utilizzi tale supporto nello svolgimento della propria attività (es. Pulizia macchinari, ingranaggi, rulli da stampa, etc.). Il nostro servizio è stato studiato per sollevare il cliente da qualsiasi preoccupazione relativa all'approvvigionamento, alla selezione e alla fine dell'utilizzo, al trattamento degli stracci che vengono usati nello svolgimento del proprio lavoro. Il nostro servizio, sottoscritto come noleggio, comprende la consegna al cliente dei panni tecnici puliti, il ritiro dei panni sporchi ed il conseguente recupero tramite lavaggio, per poi essere riutilizzarli altre volte.


Prodotti e servizi:
Torino lavanderia vanta una decennale esperienza nel servizio noleggio panni tecnici che trovano impiego nelle tipografìe, officine meccaniche, carroz
la nostra azienda è in grado di dare un reale servizio veloce ed accurato compreso di smontaggio e montaggio dove richiesto, un equipe organizzata in gruppo servirà ad agevolare tutte le operazioni recando minor disagio possibile.. Il lavaggio delle tende viene fatto con prodotti eco compatibili e con tecnologie e attrezzature in grado di garantire, oltre alla massima igiene e pulizia, anche la durata nel tempo delle tende e dei complementi di arredo, sia esso industriale o civile. La cura e la qualità che mettiamo nel nostro lavoro si vede subito ma viene fuori anche a lungo termine. Lavaggio tendaggi, mantovane, tende verticali da esterno, per uffici, enti pubblici, banche, comunità, cliniche, ospedali, case di cura e di riposo sono solo alcuni dei nostri servizi.
gentile operatore questo informativa ha lo scopo di pubblicizzare il ns servizio dedicato alle aziende che operano nel vs settore, la nostra azienda vi propone un servizio specializzato nella gestione lavaggio di guanti, tute, manichette, ghette, grembiuli e stracci da lavoro ed altro.
il servizio di lavaggio ad acqua dei materassi questo servizio è nato principalmente per un fabbisogno ospedaliero e poi distribuito a tutti coloro che necessitano il servizio
la nostra azienda vi propone un servizio specializzato nella gestione lavaggio biancheria personale dei vs ospiti, avendo maturato nel tempo una formazione completa al fine di potervi garantire un risultato soddisfacente in quanto, ben consapevoli delle difficoltà che tuttora ad oggi questo servizio genera.

Scrivi la tua recensione di Torino Lavanderia Srl

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Badini Confalonieri Alfonso, 99/A
10151 Torino
V. Badini Confalonieri, 99/A
10151 Torino
Via Badini Confalonieri Alfonso, 99/A
10151 Torino
Strada Del Francese, 141/6
10156 Torino
Via S. Donato, 68
10144 Torino
V. G. Collegno, 20
10143 Torino

Domande Frequenti

Dove si trova Torino Lavanderia Srl?

Torino Lavanderia Srl si trova in Via Sansovino, 243/39 - 10151 Torino (TO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Torino Lavanderia Srl?

Puoi contattare Torino Lavanderia Srl al numero di telefono 011 19172277.
Per tutti gli altri contatti visita Torino Lavanderia Srl su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Torino Lavanderia Srl?

  • Torino lavanderia vanta una decennale esperienza nel servizio noleggio panni tecnici che trovano impiego nelle tipografìe, officine meccaniche, carroz
  • la nostra azienda è in grado di dare un reale servizio veloce ed accurato compreso di smontaggio e montaggio dove richiesto, un equipe organizzata in gruppo servirà ad agevolare tutte le operazioni recando minor disagio possibile.. Il lavaggio delle tende viene fatto con prodotti eco compatibili e con tecnologie e attrezzature in grado di garantire, oltre alla massima igiene e pulizia, anche la durata nel tempo delle tende e dei complementi di arredo, sia esso industriale o civile. La cura e la qualità che mettiamo nel nostro lavoro si vede subito ma viene fuori anche a lungo termine. Lavaggio tendaggi, mantovane, tende verticali da esterno, per uffici, enti pubblici, banche, comunità, cliniche, ospedali, case di cura e di riposo sono solo alcuni dei nostri servizi.
  • gentile operatore questo informativa ha lo scopo di pubblicizzare il ns servizio dedicato alle aziende che operano nel vs settore, la nostra azienda vi propone un servizio specializzato nella gestione lavaggio di guanti, tute, manichette, ghette, grembiuli e stracci da lavoro ed altro.
  • il servizio di lavaggio ad acqua dei materassi questo servizio è nato principalmente per un fabbisogno ospedaliero e poi distribuito a tutti coloro che necessitano il servizio
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Torino Lavanderia Srl su Misterimprese.