C.d.c. Spa - Torino

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
2 recensioni su C.d.c. Spa
1/5

Assolutamente da evitare, già il mio medico curante mi ha sempre espressamente fatto notare di non eseguire gli esami da lui prescritti in queste strutture, poi a seguito di una visita ortopedica in cui mi viene prescritta una risonanza magnetica ad una mano, provo a rivolgermi a questa azienda.

Non l'avessi mai fatto! Il giorno dell'esame mi rendo conto che per eseguire il sopracitato esame si ostinano ad infilarti all'interno di una obsoleta apparecchiatura a tunnel, costringendoti ad una posizione assurda e dannosa per spalle e schiena, solo perché loro si ostinano a prendere prenotazioni per eseguire esami clinici per i quali non possiedono i macchinari idonei, usano quello che hanno a discapito del povero malcapitato che deve soffrire per realizzare un analisi assolutamente di estrema comodità, se realizzata con le macchine espressamente progettate per quello scopo.... Leggi di più

1/5

Ho chiamato per prenotare una visita dermatologica in convenzione SSN. Mi è subito stato risposto che non disponevano della dermatologia in convenzione ma solo di visita privata a 90 euro. Ho risposto che non ero interessata. Pur di non lasciarsi scappare il business, in extremis mi propongono la visita in "semi-convenzione" (termine inventato, privo di fondamento o di significato ma lo scoprirò solo dopo), effettuata dallo stesso dermatologo che esegue le visite private, al costo ridotto di euro 50. Ho accettato poichè la visita era urgente. All'accettazione mi è stata momentaneamente richiesta l'impegnativa SSN dalla quale è stata semplicemente copiata la dicitura del tipo di visita ed il quesito diagnostico. Poi mi è stata resa dicendomi che NON era stata utilizzata e quindi potevo utilizzarla per un'eventuale altra visita con il SSN ... ho iniziato lì a sentire puzza di bruciato e di fregatura. La visita è stata penosa, frettolosa, in piedi come sul trespolo del pappagallo. Per sdrammatizzare la mia tensione ho affermato che mi piaceva l'aspetto di quel neo sospetto ... il gran signore Dermatologo Dott. Zuccoli si è affrettato a rispondere che "alla sua età" (dandomi quindi della vecchia a 56 anni e con l'aspetto di una trentenne...) i nei non sorgono più e che sicuramente si trattava di qualcos'altro di non positivo e da togliere con urgenza. Visita lampo quindi, scomoda, sgradevole, densa di negatività. Esco dalla visita con un referto che recitava "exeresi ed istologico". Mi reco nuovamente all'accettazione dove mi viene recitato che ambedue le operazioni sono solo a pagamento. Prendo atto ed esco senza prenotare. Tornata a casa inizio a chiamare i vari Cup, Sovracup, Asl ed Ospedali, nell'intento di prenotare exeresi ed istologico con impegnativa Asl fattami dal mio medico di base.
Impatto con altra sorpresona sgraditissima ... la visita dermatologica fatta al CDC non la vuole nessuno!!! Nessuna struttura sanitaria istituzionale si prende la responsabilità di "tagliare" un neo se prima non viene fatta una visita dermatologica presso un'Asl o Ospedale quindi ho perso tempo, 50 euro e devo tornare nuovamente dal medico di base, farmi fare una nuova impegnativa per prima visita dermatologica urgente e pagare il relativo ticket e poi attaccarmi al telefono, incrociare tutte e 20 le mie dita e sperare che mi fissino una visita prima del 2030.
Ho richiamato il CDC di Vercelli per informarli della nullità della loro visita dermatologica e, naturalmente, sono caduti dal pero, accennando solo qualche tiepida affermazione tipo "ma che vergogna, ma è uno scandalo" quando in realtà credo che la cosa sia a loro ben nota e conosciuta.
Morale:
. avevo urgenza
. ho speso inutilmente 50 euro per una visita che vale meno di niente
. ho dovuto rifare la trafila dal mio medico di base
. ho dovuto riprenotare, ripetere la visita dermatologica e pagarne il relativo ticket
Trovo pietoso e scandaloso nel contempo questo comportamento zero professionale e volto solo a far cassa.
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di C.d.c. Spa

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Fabro Antonio, 7
10122 Torino
Via Giannone Pietro, 7
10121 Torino
V. Vittorio Amedeo Ii, 8
10121 Torino
corso Galileo Ferrais, 18
10121 Torino

Domande Frequenti

Dove si trova C.d.c. Spa?

C.d.c. Spa si trova in Via Cernaia, 20 - 10122 Torino (TO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono C.d.c. Spa?

Puoi contattare C.d.c. Spa al numero di telefono 011 5513595.
Per tutti gli altri contatti visita C.d.c. Spa su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per C.d.c. Spa?

C.d.c. Spa ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per C.d.c. Spa