GLS Sede di Torino - Torino

GLS Sede di Torino

Corriere Espresso
Strada Comunale da Bertolla all'Abbadia di Stura, 176
10156
Torino (TO)
011 2972511
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
011 2972512
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
24 recensioni su GLS Sede di Torino
1/5

Il servizio di consegna è soddisfacente mentre quello per il ritiro resi è ultra pessimo. Al numero di telefono di Torino non c'è mai nessuno mentre quello col 199 ti fanno cadere la linea subito dopo il contatto con l'operatore.

1/5

servizio pessimo non consigliabile a nessuno, la mercie non arriva non ti avvisano non rispondono al telefono, corriere negativo.

1/5

Concordo nel dire che il servizio è' pessimo. Non rispondono al telefono, e non chiamano per concordare la consegna. Quando risponde qualcuno ti dicono che il pacco si può andare a ritirare direttamente in sede a Trofarello il giorno successivo della non avvenuta consegna. Però...facevo prima ad andare in negozio almeno non dovevo pagare le spese per la consegna.

1/5

Ho ordinato dei croccantini per il gatto il 03 Luglio e ancora sto aspettando che me li consegnino. Il bello è che la ditta Nutritienda, ditta spagnola, si è già presa i soldi. GLS fa schifo, hanno detto che hanno tentato di consegnarmi il pacco e che non hanno trovato nessuno in casa ma non è vero perché io ero in casa.

1/5

Ho ricevuto tre colli dal peso di 11 chili ciascuno da un vostro autista che si è comportato in modo sgradevole dicendomi che se non riuscivo ad alzare i colli dovevo ordinare di meno perché lui non era tenuto a rompersi la schiena.

1/5

Servizio clienti pessimo, corrieri peggio. Hanno rilasciato il pacco a loro dire firmato, con un cognome che non è nemmeno il mio. Non c’è un numero di telefono, hanno aperto un ticket di risoluzione problema al quale non hanno mai risposto. Il centralino è una voce automatica ed il servizio clienti impossibile da contattare! Azienda inefficiente e inaffidabile! La prossima volta mi informerò con quale corriere lavora l’azienda per evitare un’altra terribile esperienza con GLS!!! ... Leggi di più

1/5

Pessimi sotto ogni punto di vista. Consegne non fatte e non rispondono al telefono. Per niente professionali. Da evitare assolutamente come corriere... vergognosi.

1/5

Assistenza clienti pessimo, meglio non avere a che fare con GLS.

1/5

Il peggior servizio mai ricevuto.
Ho ordinato un tablet, inutile dire che dopo 15 giorni non riesco ancora ad averlo, né tantomeno a contattare l'"assistenza", anche se dubito esista. Non so attualmente come fare, se non andare lì di persona alla sede centrale.

1/5

Sono veramente arrabbiata. Non sono stata avvisata della consegna della TV. L'ultima nota del tracking si ferma a sabato 23 oottobre 7:08 del mattino: la dicitura: problema risolto e il pacco è in transito (TO), it mi arriva un msg che alle 12:03 di oggi 25/10/2021 ero assente: ero presentissima in casa!!! Scorrettezza assoluta!!!

1/5

Fanno veramente pena, dichiarano che a casa non c’era nessuno quando io ho una colf 24h su 24h.
Cerchi di chiamare il numero per avere informazioni, parte il disco e dopo 1 minuti si stacca la comunicazione.
Senza parole..

1/5

Hai piu' probabilità se telefoni in paradiso che ti rispondano...

1/5

Pessimo servizio... non rispondono al telefono, ti dicono per due giorni consecutivi che la consegna verrà effettuata in giornata poi il primo giorno dopo non festivo... così il mio pacco che mi davano consegna stimata 42/72 ore doveva arrivare ieri... oggi non è ancora arrivato alke 16 scriveranno come ieri che non c’era nessuno o non hanno trovato l’indirizzo è tutto falso quindi salterà tutto a lunedì era urgente un regalo da consegnare questa sera !!!! Vergogna sempre sempre così la prossima volta prima di ordinare mi informo chi sarà il corriere!!! Tutti abbastanza soddisfacenti bei tempi previsti con Amazon il giorno successivo!!! Mai più GLS... Leggi di più

1/5

Penosi fanno finta di passare.

1/5

Pessima esperienza, sono 2 gg che sono chiusa in casa ad aspettare un pacco che ancora non consegnano!!! Impossibile contattarli al telefono e con mail non rispondono... Mi informerò chi consegna prima di acquistare e non ordinerò più nulla se consegnato da GLS...

1/5

Da evitare nel modo piu assoluto.
Esperienza pessima . 2 acquisti nello stesso ordine...2 spedizioni . Una arrivata dopo 2 giorni (a 100 km di distanza l'altra dopo 10 giorni ed il corriere si rifiuta di consegmate al nuovo indirizzo... da denuncia.
Arroganti e presuntuosi i corieri.
Evitate !!!

1/5

Siete scandalosi!!! tracciando il pacco risulta consegnato a firmato da me, peccato che io non ho firmato nè ricevuto un bel niente, ma la cosa peggiore e' che nessuno si degna di rispondere al telefono in modo da poter trovare una soluzione, obbligandoti di fatto ad andare a ritirare il tuo pacco in filiale!!!

1/5

Servizio vergognoso. Purtroppo il servizio di GLS è stato scelto dal sito in cui ho fatto degli acquisti, non da me. Aspetto da due settimane. Servizio di tracciamento pessimo: Il sito fornisce delle indicazioni e l'applicazione ne fornisce delle altre. Fingono di fare i passaggi di consegna quando è palese che non siano passati, infatti non è stata lasciata nessuna cartolina. Non danno indicazioni nè sul giorno nè sull'ora del passaggio. Al telefono non risponde nessuno, non so se consegneranno il pacco o dovrò andarlo a prendere io dopo aver pagato 10€ di consegna.... Leggi di più

1/5

Ho ricevuti il messaggio che in data odierna avrei ricevuto il pacco in attesa. Ebbene rimanendo tutto il giorno in casa, osservo il monitoraggio del suddetto, dove trovo scritto che il corriere e’ passato alle 14. 50, non trovando nessuno. Falso perché sono rimasto in casa fino alle 16.25. Infatti visto che ormai la spedizione è andata a vuoto ho deciso di uscire. Premetto che il citofono funziona e nessuno ha suonato, in ogni caso bastava un colpo di telefono come fanno solitamente gli altri corrieri. Qui non è passato nessuno. Spedizione nr. 600304095.... Leggi di più

1/5

Pacco arrivato in tempi brevissimi, ma il contenuto distrutto... pacco confezionato a regola d arte con ulteriore doppia scatola di polistirolo.... Sembra che il pacco sia stato lanciato!

1/5

Servizio pessimo, qualita'-prezzo orrendo: 7 euro per portare una pomata da una farmacia nella stessa citta' e sono passati 3 giorni e nessuna notizia.

1/5

Pessimo servizio di consegne. Più volte il corriere ha deciso di non fermarsi neppure dichiarando che non è stato possibile recapitare il pacco, quando la verità è che il corriere ha tirato dritto davanti al mio portone, i pacchi arrivano danneggiati, televisione rotta per ben 2 volte.
Ad oggi non riesco a mettermi in contatto perché ovviamente c'è solo una voce registrata che non dà alcun tipo di informazione aggiuntiva. Si ostinano a dichiarare il mio indirizzo come errato, abito nel corso principale di Torino.
Il peggiore servizio di consegne mai subito.
... Leggi di più

4/5

Usato per spedizioni estere, ottimo tracking e consegna puntuale. I pacchi li porto io direttamente in filiale. Per le recensioni negative dipende molto dagli autisti.

1/5

Un’odissea! È da 5 giorni che aspetto un pacco con consegna in 24/48 ore. Il giorno che me lo dava in consegna niente, poi il giorno successivo mi trovo un “tentata consegna ma assente” con me dentro casa, il giorno ancora successivo pacco neanche spostato dal magazzino... Ed è impossibile parlare con qualcuno al telefono!
Non usate GLS. MAI.
BARTOLINI mille volte meglio.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Torino

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Strada Comunale Bertolla All'abbadia Di Stura, 176
10156 Torino
Strada Comunale Bertolla All'abbadia Di Stura, 176
10156 Torino
Via Occimiano, 40
10156 Torino
Via Occimiano, 40
10156 Torino
Via Occimiano, 40
10156 Torino
Strada Comunale Bertolla All'abbadia Di Stura, 128/8
10156 Torino

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Torino?

GLS Sede di Torino si trova in Strada Comunale da Bertolla all'Abbadia di Stura, 176 - 10156 Torino (TO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Torino?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Torino?

Puoi contattare GLS Sede di Torino al numero di telefono 011 2972511.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Torino su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Torino?

  • Nazionale Espresso 24 ore
  • Internazionale Espresso 24/48 ore
  • Pickup Service
  • Fermo Deposito
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Torino su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Torino?

GLS Sede di Torino ha una valutazione di 1.1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Torino