Fondazione Don Carlo Gnocchi - Onlus - Torino

Fondazione Don Carlo Gnocchi - Onlus

Viale Settimio Severo, 65
10133
Torino (TO)
011 6303311
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
1 recensione su Fondazione Don Carlo Gnocchi - Onlus
1/5

Pessima esperienza, da non ripetere mai più ... fissata visita neurologica in convenzione SSN. Ubicazione scomodissima da raggiungere, fra i boschi della collina.
Modulo del triage NON presente nel sito e non viene fornito nemmeno via e-mail... leggendo quanto segue ho capito perchè.
All'ingresso triage "campagnolo ed informale" senza misurazione della temperatura poichè viene falsamente indicato sul modulo di triage che la temperatura è stata rilevata ed è inferiore a 37° invece non è stata affatto rilevata.
Modulo del triage compilato da un'addetta in maniera sommaria e non viene fatto firmare dal paziente.
Personale presente TUTTO SENZA MASCHERINA, impiegate dell'accettazione, impiegate nell'ufficio accanto con la porta aperta, medici presenti alla reception inclusi.
La mascherina viene portata come reggimento sotto alla gola ... ad una mia obiezione solo una delle impiegate fa finta di tirarla su naso e bocca ma la mascherina ricasca al mento un secondo dopo mentre il medico presente allo sportello mi guarda e non fa il minimo accenno di posizionamento corretto mascherina. La ricevuta fiscale non viene rilasciata poichè nessuno allo sportello era in grado di produrla e mi viene chiesta email a cui (forse) mi verrà inviata.
Giovane neurologo maleducatissimo, super saccente, super strafottente, arrogante, ha messo in dubbio qualsiasi affermazione, qualsiasi referto fornito, qualsiasi precedente referto di altri neurologi, qualsiasi argomento trattato. Era tutto un "ma vediamo, ma bisogna vedere, ma dipende ma si figuri, ma com'è possibile? Ma ne è sicura? Ma non credo proprio". Faceva molte domande come se trattasse con un grave cerebroleso di 4 anni, minimizzando tutto e facendo affermazioni infondate ed assolutamente inadeguate sia al suo ruolo sia all'argomento trattato...talmente inconsapevole della sua insulsa pochezza d'aver caldeggiato affinchè il prossimo controllo venga rifissato proprio con lui ... sì stanne proprio certo dottoruncolo dei miei stivali!!!
In futuro starò sicuramente alla larga da questo posto e lo sconsiglierò caldamente ogni volta che mi sarà possibile ed in ogni forma che i potenti mezzi telematici mi consentiranno!!!
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Fondazione Don Carlo Gnocchi - Onlus

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Corso Moncalieri, 207
10133 Torino
Corso Moncalieri, 17
10131 Torino
Vl. Villa Regina, 21
10131 Torino
Via Villa Della Regina, 19
10131 Torino
Via S. Pio V, 12
10125 Torino

Domande Frequenti

Dove si trova Fondazione Don Carlo Gnocchi - Onlus?

Fondazione Don Carlo Gnocchi - Onlus si trova in Viale Settimio Severo, 65 - 10133 Torino (TO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Fondazione Don Carlo Gnocchi - Onlus?

Puoi contattare Fondazione Don Carlo Gnocchi - Onlus al numero di telefono 011 6303311.

Quali sono le recensioni per Fondazione Don Carlo Gnocchi - Onlus?

Fondazione Don Carlo Gnocchi - Onlus ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Fondazione Don Carlo Gnocchi - Onlus