Fisio Logic - Torino

Fisio Logic

Fisioterapia e Riabilitazione Funzionale a Torino
Via Carlo Bossi, 9
10144
Torino (TO)
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Dal 2010 a Torino è presente un centro di fisioterapia che, negli anni, è riuscito a distinguersi sia per l'elevata professionalità dei suoi operatori che per l'assistenza mirata specificatamente alla salute psicofisica del paziente.
Infatti, il Centro Fisio Logic di Torino mira a soddisfare tutte le esigenze che riguardano la salute dell'individuo: la fisioterapia post-operatoria, la riabilitazione muscolo-scheletrica dovuta ad una specifica patologia, la terapia del dolore in fase acuta e cronico-degenerativa, fino ad occuparsi di discipline altrettanto benefiche come lo Yoga e il Pilates.
Le discipline trattate dai professionisti - certificati e altamente qualificati - che operano all'interno del Centro Fisio Logic di Torino lavorano in sinergia tra loro per arrivare ad un unico scopo, quello di permettere al paziente di liberarsi dal dolore per ritornare ad avere pieno controllo del proprio corpo e riacquistare la propria libertà di movimento.
Già dal primo incontro, l'approccio con il paziente è di tipo collaborativo: dopo aver esposto le sue condizioni fisiche e le sue problematiche, egli viene sottoposto dal team di esperti del Centro ad un check up preliminare mirato a creare un iter di guarigione personalizzato che può durare da poche sedute ad alcuni mesi - in base alla gravità delle problematiche e agli obbiettivi raggiunti - e che comprende sia percorsi puramente medico-riabilitativi che sedute di ginnastica posturale, correttiva e funzionale, alternabili tra loro.
Non solo, durante il proprio percorso il paziente può avvalersi anche del consulto di medici specialisti che collaborano con il Centro Fisio Logic - come ortopedici, fisiatri, pediatri, odontoiatri, psicologi, dietisti e podologi -, così da intraprendere un percorso completo sotto ogni punto di vista e sempre sostenuto dalla più alta professionalità.
Il paziente, all'interno del suo percorso riabilitativo e in base alle sue esigenze individuali, può essere seguito personalmente da un'unica figura professionale oppure, se la patologia lo permette e se desidera far fronte ad una spesa più contenuta, può entrare a far parte di un gruppo di piccole dimensioni che segue lo stesso percorso terapeutico. Ma la cosa più importante è che, anche all'interno di un gruppo ristretto, si viene seguiti dallo stesso personale altamente qualificato.
E' così che si forma una Classe Fisio Logic, le cui attività comprendono principalmente le varie forme di Yoga, la ginnastica posturale, cognitiva e correttiva, il rieducational pilates e la tonificazione a corpo libero.
Le terapie e le attività offerte dal Centro Fisio Logic di Torino sono davvero molteplici e sono tutte volte al benessere psicofisico del paziente per risolvere qualsiasi problematica collegata ai disturbi della spalla, della colonna vertebrale, del gomito, del polso e della mano, del ginocchio, della caviglia e del piede, ma anche del sistema circolatorio e delle patologie muscolari, per non parlare dell'efficienza nel campo della riabilitazione post chirurgica.
Insomma, un vero team di esperti in ogni settore che portano in campo la loro esperienza pluriennale e la loro professionalità che si arricchisce di anno in anno grazie a corsi di aggiornamento continui e studi mirati all'apprendimento delle ultime tecniche di cura.


Prodotti e servizi:
Yoga
Pilates
Rieducazione posturale
Fisioterapia
Osteopatia

Scrivi la tua recensione di Fisio Logic

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Luigi Galvani, 23
10144 Torino
Via Talucchi Giuseppe, 32
10143 Torino
Corso Regina Margherita, 292
10143 Torino
Corso Regina Margherita, 292
10143 Torino
Via Balbis Giambattista, 1
10144 Torino

Domande Frequenti

Dove si trova Fisio Logic?

Fisio Logic si trova in Via Carlo Bossi, 9 - 10144 Torino (TO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per Fisio Logic?

  • Lunedì 08:00 - 20:00
  • Martedì 08:00 - 20:00
  • Mercoledì 08:00 - 20:00
  • Giovedì 08:00 - 20:00
  • Venerdì 08:00 - 20:00
  • Sabato 09:00 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono Fisio Logic?

Puoi contattare Fisio Logic al numero di telefono 3298355521.
Per tutti gli altri contatti visita Fisio Logic su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Fisio Logic?

  • Yoga
  • Pilates
  • Rieducazione posturale
  • Fisioterapia
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Fisio Logic su Misterimprese.