La Marenda Sinoira - Settimo Vittone

La Marenda Sinoira

Ristorante - Enoteca
Loc. Cornaley, 74
10010
0125 658470
0125 659368
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
lA MARENDA SINOIRA , questo è il nome del locale che, a Settimo Vittone ,dal 1996,riprende un'antica abitudine piemontese della merenda che sconfina nella cena.
Situato nella tranquilla borgata di Cornaley, a 600 metri di altitudine, in mezzo ai castagni e di fianco al santuario dedicato a Maria Ausiliatrice, è aperto a tutte le ore. Il locale è semplice, in pietra e legno . All'interno un angolo bar; sullo sfondo un caminetto in pietra che si apre su una saletta con 25 posti. Alcuni gradini, poi una seconda sala, sempre in stile rustico, con 130 posti. All'esterno dèhor estivo con tavoli in legno, vite vergine e possibilita' di pranzare o cenare. Ristorante- Bar - Enoteca, la Marenda Sinoira offre spuntini, pranzi e cene a base di antipasti freddi e caldi, primi, formaggi locali e dolci casalinghi. Disponibile anche per cerimonie ed occasioni speciali, non si cucina mai il secondo. Tra le specialita': carpaccio con crema di castagne, castagne e burro, funghi, agnolotti e tagliolini della casa, zuppe a seconda della stagione(cavoli,ajucche,funghi),
polenta concia, fritto misto dolce, pesche ripiene,mousse di marrons glacèes,bunet,gelato di produzione propria.Il tutto innaffiato da calici di vino locale e/o di tutte le regioni italiane ed estere. Questo perche' nell'adiacente enoteca con caratteristiche scaffalature,luci soffuse e tavoli per degustazioni trovano posto oltre 1500 etichette; occasioni "golose" per bere in compagnia ( mescita anche al bicchiere in modo da accontentare il codice stradale), degustare, mangiare o per idee regalo, natalizie e non.
Confezioni speciali personalizzate per aziende,cassette in legno massello e non ,borse e sacchi in juta,champagne,grappe particolari,cognac,le tisane della dott.ssa Baghino,i sali del mondo,composte e confetture, il raro olio extravergine di Settimo Vittone,i prodotti della Maison della nocciola Piemonte i.g.p.che opera sul nostro territorio e molto,molto altro ancora.
Per prenotazioni ed ulteriori informazioni chiamare allo 0125658470 . Vi ricordiamo che il mercoledi' la nostra porta rimane chiusa.

Scrivi la tua recensione di La Marenda Sinoira

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Fraz. Cornalej
10010 Settimo Vittone
Reg. Cornaley, 74
10010 Settimo Vittone
Strada St. 26, 67/A
10010 Settimo Vittone
Piazza Conte Rinaldo, 4
10010 Settimo Vittone
Strada Statale 26, 1
10010 Settimo Vittone

Domande Frequenti

Dove si trova La Marenda Sinoira?

La Marenda Sinoira si trova in Loc. Cornaley, 74 - 10010 Settimo Vittone (TO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono La Marenda Sinoira?

Puoi contattare La Marenda Sinoira al numero di telefono 0125 658470.
Per tutti gli altri contatti visita La Marenda Sinoira su Misterimprese.