Ditta Armellini (s.r.l.) - San Raffaele Cimena

Ditta Armellini (s.r.l.)

Servizi di Igiene
Via Conteisa, 19
10090
011 9811259
011 9811246
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
2 recensioni su Ditta Armellini (s.r.l.)
2/5

Buongiorno,
faccio fatica a capire la totale assenza di elasticità. Mi spiego. Pago le tasse di smaltimento rifiuti, la raccolta è porta a porta per cui ad esempio la plastica me la tengo una settimana senza possibilità di smaltirla prima. Arriva finalmente il giorno della raccolta ore 7 del mattino circa ( per cui si lascia la sera prima o la mattina ci si alza almeno verso le 6 am per non aver dubbi se sono già passati per il ritiro o no), se succede che non hai sacchetti di plastica trasparente, ( che non ti vengono forniti ma devi comprare appositamente per buttare i rifiuti, il che mi sembra assurdo) ma riponi la plastica in normali sacchetti della spesa lasciati però aperti e dove si vede inequivocabilmente che si tratta di plastica ( ricordo che comunque sto parlando del giorno della raccolta della plastica) questi non ti vengono raccolti.
Cosa devo fare? Scalare i soldi che pago al comune per lo smaltimento rifiuti?

Perché non siete voi ditta Armellini a fornire a tutti i contenitori/sacchetti che VOI ritenete adeguati dove riporre la plastica? Sarebbe anche normale e sacrosanto visto che i bidoni per la carta, umido, vetro e indifferenziata vengono fornite direttamente dal comune o dalle società di raccolta.

Invece qui no, devi pagare le tue tasse, COMPRARE APPOSITI SACCHETTI( ripeto, mi sembra assurdo spendere ulteriori soldi per sacchetti solo per buttare l'immondizia quando una famiglia normalmente è inondata da sacchetti di plastica), svegliarti all'alba per lasciarla fuori e sperare che te la ritirino altrimenti te la tieni per un'altra settimana in casa, se hai l'appartamento piccolo sono tutti fatti tuoi.

Penso si possa fare meglio di così sig. Armellini, se il problema nel ritirare l'immondizia è solo dovuto al fatto che i sacchetti di raccolta non sono idonei al Vostro standard, FORNITE VOI A TUTTI i contenitori/sacchetti che vi piacciono di più E RITENETE Più IDONEI, così non avrete lamentele, non costringete la gente a spendere soldi inutilmente e siamo tutti più felici. Mi chiedo anzi perché non siano da voi state forniti ai cittadini, sacchetti o contenitori da subito, seguendo tra l'altro la linea di tutti gli altri rifiuti.

Questo lo farò presente anche in comune.
Grazie dell'attenzione
... Leggi di più

1/5

I miei complimenti per un servizio pressoché inesistente o quasi...e da un anno circa che vivo a san Raffaele e non siete quasi mai riusciti a rispettare i passaggi per la raccolta indiferenziata in qualsiasi altra azienda sarebbero scattati provvedimenti disciplinari però forse la Vs serietà e pari al Vs servizio rifarò presente questa Vs totale mancanza anche in comune e chissà se qualcosa possa cambiare per ora grazie di nulla ... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Ditta Armellini (s.r.l.)

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Conteisa, 19
10090 San Raffaele Cimena
Via Verga Giovanni, 40
10036 Settimo Torinese
Via Nazzaro Ernesto, 20
10034 Chivasso
Via S. Secondo, 79
10034 Chivasso
Via S. Secondo, 79
10034 Chivasso
Via Piave, 21
10040 Leini'

Domande Frequenti

Dove si trova Ditta Armellini (s.r.l.)?

Ditta Armellini (s.r.l.) si trova in Via Conteisa, 19 - 10090 San Raffaele Cimena (TO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Ditta Armellini (s.r.l.)?

Puoi contattare Ditta Armellini (s.r.l.) al numero di telefono 011 9811259.
Per tutti gli altri contatti visita Ditta Armellini (s.r.l.) su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Ditta Armellini (s.r.l.)?

Ditta Armellini (s.r.l.) ha una valutazione di 1.5 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Ditta Armellini (s.r.l.)