Ospedale di Ciriè Azienda Sanitaria Locale To4 - Cirie'

Ospedale di Ciriè Azienda Sanitaria Locale To4

Centralino - Presidio Ospedaliero
Via Battitore, 7/9
10073
Cirie' (TO)
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
13 recensioni su Ospedale di Ciriè Azienda Sanitaria Locale To4
5/5

Sono stato dimesso l’altro ieri, 14 agosto 2019, dall’Unità Operativa di Neurologia (letto 21), dove ero entrato il 9 agosto a seguito di T.I.A. all’arto sinistro.
Sento la necessità di scrivervi una volta tanto non per segnalarvi un disservizio, ma per comunicarvi che in questi cinque giorni ho apprezzato sia l’efficienza del reparto nel suo insieme anche la professionalità e la sollecitudine dei medici che mi hanno seguito.
L’altro aspetto molto positivo riguarda il personale infermieristico il cui intervento era sempre caratterizzato, oltre che dalla competenza, dal calore umano, e questo, per quanto mi riguarda, integra la competenza medica nel favorire il ricupero del paziente.
Credo non sia estranea alla qualità globale dell’assistenza la presenza costante e percepibile del responsabile del reparto e l’approccio aperto che lo caratterizza.
Sono lieto che la spesso vituperata Sanità italiana possa offrire questi casi positivi.
Cordialmente e grazie
Enio Del Negro
... Leggi di più

2/5

Reparto urologia senza aria condizionata con dosaggio per il paziente e per i parenti. Assurdo che non ci sia una buona areazione. Medici e infermieri ottimi. Anche per loro un disagio continuo con reparti non areati a dovere. L'amministrazione dovrebbe provvedere urgentemente.

1/5

Dopo una caduta la sera di Natale, sono stata al Pronto Soccorso di Lanzo Torinese dove mi hanno diagnosticato una microfrattura al capitello radiale. Alla visita ortopedica avvenuta nell'ospedale di Ciriè, a distanza di 3 giorni, un secondo ortopedico, in modo molto sgarbato e denigrando il lavoro dei colleghi, mi ha diagnosticato una semplice contusione risolvibile in 15 giorni. Non soddisfatta a causa del continuo dolore ho preferito sentire un secondo parere privatamente da un altro ortopedico che mi ha confermato la frattura e l'assoluta immobilità del braccio per altri 20 giorni. Io faccio la musicista e per colpa di una simile negligenza avrei potuto compromettere il mio lavoro e la mia carriera. Mi sento in dovere di segnalarlo al fine di evitare nuovamente dispiaceri simili a persone meno fortunate di me.... Leggi di più

4/5

Operato nell'ospedale di Ciriè quattro o cinque anni fa, ernia inguinale dx tutto bene ma fa male ancora.
Adesso ho da operare la parte sx e penso di ritornare all’ospedale di Ciriè.

1/5

Reparto e ambulatorio di ortopedia da evitare, personale maleducato e per nulla empatico.

5/5

Ho effettuato nella giornata del 25 febbraio un esame endoscopico nel reparto di gastroenterologia, vorrei ringraziare tutte le donne presenti al momento, non solo per l'eccellente professionalità nel svolgere l'esame, ma in particolare per l'accoglienza, la gentilezza e l'empatia dimostrata. Considerato il momento storico in cui viviamo, credo sia doveroso da parte dei cittadini, dare supporto al comparto sanitario mediante recensioni positive.... la gentilezza non è mai scontata.
Grazie ancora
Donatella Pinoni
... Leggi di più

5/5

il 13 di dicembre mio padre è stato operato di un tumore al colon, arrivato con una situazione non bella, tutto il personale dell'ospedale hanno preso in mano la situazione con competenza e diligenza. Un grazie particolare a tutto il personale del pronto soccorso, Otorinolaringoiatra e in particolar modo al Primario e a tutto lo staff di chirurgia generale per la professionalità e competenza. Grazie a tutti... Leggi di più

4/5

Sono stato dimesso oggi, 07-12-2019, dal reparto urologia dell'ospedale di Ciriè.
Devo dire che l'assistenza medica è stata ottima, l'assistenza infermieristica veramente eccezionale.
Unico neo si è verificato nel servizio ristorazione, vitto scadente e poca organizzazione, non veniva portato quanto prenotato, addirittura oggi non sono arrivati alcuni pasti per degenti presenti, insomma un neo da risolvere.... Leggi di più

5/5

Ottima struttura, è l'ospedale dove è nata mia figlia e devo dire che sia io che ma moglie abbiamo avuto un'ottima impressione.

Il reparto è pulito, le ostetriche, le infermiere e i medici sono molto preparati e gentili. Ho avuto un parto bellissimo!

5/5

Ringrazio il reparto di ginecologia in particolare il dott. Alfeo e dott. Gallo.

5/5

Sono stato operato ad entrambi i femori per necrosi quindi protesi totale alle anche, ringrazio tutti i facenti parte del reparto di ortopedia in particolare il Dott. Mezzalira

5/5

Un servizio buono per tutte le patologie speriamo che non venga chiuso anzi che venga potenziato in tutti i suoi settori.

5/5

Un ottimo ospedale con personale molto bravo si ringrazia il reparto ortopedia e ilreparto rianimazione terapia intensiva fam. Mussa.

Scrivi la tua recensione di Ospedale di Ciriè Azienda Sanitaria Locale To4

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Michelotti, 7
10073 Cirie'
Corso Nazioni Unite, 32
10073 Cirie'
Piazza Vittorio Emanuele, 16
10076 Nole
Via Bo, 2
10077 San Maurizio Canavese
Strada Ceretta Inferiore, 2
10077 San Maurizio Canavese

Domande Frequenti

Dove si trova Ospedale di Ciriè Azienda Sanitaria Locale To4?

Ospedale di Ciriè Azienda Sanitaria Locale To4 si trova in Via Battitore, 7/9 - 10073 Cirie' (TO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Ospedale di Ciriè Azienda Sanitaria Locale To4?

Puoi contattare Ospedale di Ciriè Azienda Sanitaria Locale To4 al numero di telefono 011 92171.
Per tutti gli altri contatti visita Ospedale di Ciriè Azienda Sanitaria Locale To4 su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Ospedale di Ciriè Azienda Sanitaria Locale To4?

Ospedale di Ciriè Azienda Sanitaria Locale To4 ha una valutazione di 4 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Ospedale di Ciriè Azienda Sanitaria Locale To4