Ares - Sol - Polonghera

Ares - Sol

di Paolo Aresio & c.
Via Casalgrasso, 17
12030
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Ares-Sol può vantare una vasta esperienza nella progettazione e realizzazione di scale e soppalchi in legno, metallo e vetro: soluzioni sempre progettate e realizzate su misura utilizzando materiali di ottima qualità.

Prodotti e servizi:
Scale di design e su misura
Scale per interni ed esterni
Scale a giorno e elicoidali su misura
Soppalchi di design e su misura
Soppalchi in ferro, legno e vetro
5 recensioni su Ares - Sol
1/5

La ditta Ares-Sol di Polonghera Cuneo, vendita di serramenti, scale e piastrelle non si è comportata in modo corretto.

Io e mia moglie abbiamo fatto l'ordine nel 2006/2007 per una casa che avevamo in ristrutturazione, arrivato il momento di consegnare e montare il tutto, nonostante svariati solleciti e diffide, il materiale non è mai stato consegnato. Il tutto già pagato con finanziamento e una parte in contanti si parla di circa 22.000 euro.

Ora dopo 5 anni e dopo vari tentativi di raggiungere un accordo siamo costretti ad andare in causa. Diffidate e statene alla larga.
... Leggi di più

1/5

Un’esperienza da incubo. Purtroppo non avevamo letto le recensioni online (se ne trovano moltissime) e siamo cascati anche noi in questo incubo vero e proprio.
Quando ci si approccia a questo personaggio, si viene riempiti di bugie. A partire dai tempi di consegna: dovendo entrare nella casa nuova e non avendo alcuna scala per salire al 1° piano, prima della firma ci aveva garantito a voce che sarebbe stata consegnata nei tempi pattuiti. Poi, avvicinandosi la data stabilita, questo personaggio ha iniziato a non dare delle tempistiche certe, a inventarsi mille bugie e a fare mille giochi di parole. Stando a quanto diceva lui non avevamo alcuna previsione sulla consegna. Poteva essere 1 mese, 6 mesi, un anno. Una follia. Il ritardo finale è stato di 2 mesi, dopo che lo abbiamo messo alle strette, costringendolo a montare la scala.
A nostre spese abbiamo dovuto acquistare una scala temporanea (che ovviamente non ha neanche fatto il gesto di rimborsarci), per non vivere accampati con 2 bambine piccole in una stanza. Non gli importa nulla dei disagi creati (abbiamo dovuto mangiare per 2 mesi al freddo). Il suo mancato lavoro ha bloccato tutte le altre ditte che dovevano terminare i lavori. Ha avuto anche il coraggio di chiedere di pagare prima della consegna, senza che noi avessimo alcuna certezza che a scala fosse pronta.
Posatori improvvisati (solo 1 si è dimostrato competente). Il personaggio davanti ai problemi non ha minimamente idea di come risolverli. È stata rovinata una parete, staccando una grande parte di intonaco, per un errore quando sono state prese le misure. È stata spaccata una piastrella appena posata.
Viene tanto sbandierata la qualità, ma non è assolutamente come vuole far credere: tuttora abbiamo un vetro storto, alcune fessure tra i gradini e una grossa fessura tra la parete e la scala. Ovviamente, presi i soldi, il personaggio è sparito senza più darci riscontro su come ovviare a questi difetti macroscopici. Posa garantita in 4 gg, ma è durata 15. Lasciandoci per svariati giorni con i gradini forati, senza ringhiera nè balaustra, col rischio enorme di cadere dal 1° piano, soprattutto per le bambine. Non si preoccupa minimamente di mettere il lavoro in sicurezza. Per ritardare il montaggio ha riferito che si fosse rotto un vetro durante il carico sul furgone; cosa mai dimostrata su cui ci sono numerosi sospetti.
Modo di fare disonesto consolidato, come si può leggere nelle altre recensioni online. Lui stesso ha riferito di avere numerose cause legali in corso.
Purtroppo il personaggio ne esce sempre pulito in quanto le clausole sull’ordine firmato lo tutelano davanti a tutte le bugie che vengono dette. Pretende sempre il pagamento anticipato e così il cliente viene fregato. Se siete ancora in tempo, scappate da questi disonesti. Se invece ormai siete finiti nella sua trappola, fatevi mettere per iscritto tutto e scrivetegli tutto via mail, perché a voce è capace di dirvi una cosa e il giorno dopo negarla. Una vergogna. L’unico modo per fermare questi personaggi sono il passaparola e le recensioni, prima che le cancelli.
... Leggi di più

1/5

Dopo aver montato la scala interna in rovere bianco abbiamo riscontrato numerosissimi difetti di allineamento dei gradini e macchie di colore non uniforme fin da subito. Dopo numerose chiamate e promesse non mantenute anche nei tre anni successivi abbiamo perso le speranze. Peccato che abbiamo pagato tutto subito. Speravamo che dopo aver pagato certe cifre il trattamento fosse diverso.

1/5

Dopo 14 mesi la scala PAGATA non è stata ancora consegnata.

1/5

Da evitare accuratamente, statene alla larga!

Scrivi la tua recensione di Ares - Sol

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Cavour, 8
12035 Racconigi
--
12030 Polonghera
V. Xxv Aprile, 158
10042 Nichelino
Via Venticinque Aprile, 158
10042 Nichelino
Via G. Agnelli, 9
10026 Santena
Corso Roma, 14/1
10153 Torino

Domande Frequenti

Dove si trova Ares - Sol?

Ares - Sol si trova in Via Casalgrasso, 17 - 12030 Polonghera (CN).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Ares - Sol?

Puoi contattare Ares - Sol al numero di telefono 011 974483.
Per tutti gli altri contatti visita Ares - Sol su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Ares - Sol?

  • Scale di design e su misura
  • Scale per interni ed esterni
  • Scale a giorno e elicoidali su misura
  • Soppalchi di design e su misura
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Ares - Sol su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Ares - Sol?

Ares - Sol ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Ares - Sol