CLINICA VETERINARIA CITTA' DI VARESE PRONTO SOCCORSO 24 H Di Prandoni Dott.Ssa La - Varese

CLINICA VETERINARIA CITTA' DI VARESE PRONTO SOCCORSO 24 H Di Prandoni Dott.Ssa La

Via Rodari Gianni, 22
21100
Varese (VA)
0332 264446
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
3 recensioni su CLINICA VETERINARIA CITTA' DI VARESE PRONTO SOCCORSO 24 H Di Prandoni Dott.Ssa La
5/5

Grazie a tutto staff veterinario che con grande professionalità , pazienza e amore ha salvato la vita il mio coniglietto. Il blocco gastro - intestinale e difficile da recuperare e Loro sono riusciti. Grazie da parte mia e piccolo coniglietto bianco Messner.

1/5

Mi tocca riscrivere qui la recensione (grazie a dio ho gli screenshot) visto che non so come siete riusciti a farmi oscurare quella di google.
Con rammarico devo far presente la nostra (parlo anche a nome di mia moglie) esperienza.
E' domenica,la nostra gatta ha subito qualcosa di grave, non siamo sicuri se è stata investita o maltrattata, ma purtroppo ritorna a casa piangendo e perdendo le feci.. trascinandosi. Il nostro veterinario purtroppo non è disponibile e ci rivolgiamo a voi.
A primo impatto, la prontezza nel prendersi cura della nostra gatta, la lastra immediata e i primi soccorsi ci hanno lasciato rassicurati e tranquilli. La prognosi è, coda staccata di netto ( la coda cè ma è staccata dentro).... 48 ore di riposo per poi procedere all'operazione.
Solo dopo 2 giorni, facendo una seconda lastra vi accorgete che il femore è completamente staccato dall'anca.
Quindi pensate di tenerla ancora a riposo sotto flebo... ancora qualche giorno dite, il tempo che si rimette in forze... Arriva mercoledì e veniamo a trovare la nostra fusjiko... ovviamente è provata dalla situazione.
Come da accordi telefonici tocchiamo l'argomento soldi e visto il preventivo abbiamo detto che potevamo affrontare la spesa a rate, ma questo vi ha dato fastidio, non volevate.
Giovedi vi abbiamo chiamato per sapere le condizioni della gatta, ci avete detto che l'indomani se non c'erano urgenze la operavate così che, sabato, potevamo portarla a casa.
Sabato mattina abbiamo chiamato per sapere l'esito dell'operazione ma non l'avete operata, non ve la sentivate, ci avete consigliato di riportare a casa il gatto, perchè non mangiava... giusto il tempo di farla riprendere, per poi operarla... era già passata una settimana di permanenza presso la vostra struttura e alla gatta non avete fatto nulla... infatti ce l'avete riconsegnata la domenica in pessime condizioni, sporca di urina e feci secche.. la coda morta che iniziava ad avere un cattivo odore.
E' stato chiaro e palese il cambiodi comportamento nei confronti della gatta , dal momento che abbiamo discusso per il pagamento a rate.
Una settimana di permanenza e la gatta era conciata peggio di quando era entrata.
Il nostro veterinario, a cui ci siamo rivolti uscendo dalla vostra struttura, è rimasto sconcertato vedendo le condizioni della gatta, a suo dire, la zampa si doveva sistemare manualmente appena entrata in clinica, che poi sarebbe andata a posto pian piano da sola, ed è vero perchè ci successe con l'altra gatta, lui manualmente risolse il problema, invece aspettando così tanto ci avete obbligati all'operazione, la cosa più grave è la sofferenza della nostra gatta, non solo fisica ma anche psicologica.
Detto ciò, non voglio offendervi, ma anzi ringraziarvi per il primo intervento, ma siamo amareggiati e di sicuro non vi farà buona publicità il vostro comportamento.
Certi impegni bensì lavorativi, vanno presi col cuore, qqui invece ci si è approfittati della situazione regalando sofferenza alla gatta e malessere a noi, oltre ad aver speso 450 per ricovero, 2 lastre ed esame del sangue.
Noi, i nostri figli (che son venuti li a trovare la gatta con noi) e la nostra fusjiko, vi ringraziamo.
(agg. 25/07/2021)
Mi sento in dovere di mettervi al corrente a cosa ci state sottoponendo, a noi ma sopratutto alla nostra fusjiko.
La coda era in necrosi, inevitabile ed urgente intervento.
Conseguenza necrosi dei tessuti adiacenti a ciò che rimane intorno alla coda.
Gonfiore eccessivo per infezione con inevitabile rottura dei tessuti e perdita copiosa di siero e tessuti morti in giro per casa, con evidente spavento di fusjiko e shock per noi.
Il nostro veterinario (persona in gamba) monitorizza lo stato delle ferite,è tutto nella norma, se così si può dire... ovviamente nella norma in quanto coda in necrosi con amputazione a seguire.
Ora, probabile pedita di tutti i tessuti morti, pelle, pelo... possibile situazione: muscoli a ciel sereno... fino a quando pian piano il tessuto non si ricrea.
Ovviamente si spera il meglio e che tutto sia veloce, ma la realtà è ben diversa.
Signori, non mi sbilancio affatto nel confermare la vostra incompetenza e inclinazione a lucrare sfruttando l'affetto che ci lega ai nostri compagni pelosotti.
Siete da denuncia! Spero che vi facciano chiudere al più presto.
Ora fate sparire anche questa recensione... miraccomando!!
... Leggi di più

1/5

Portato il cane di notte perché vomitava, tornato a casa e dopo un'ora vomitava ancora alle 8 del mattino è stato riportato in clinica l'hanno tenuto in osservazione fino alle 18, dopo lastre ed esami riportato a casa che vomitava fino al mattino dopo quando per fortuna è intervenuto il veterinario di fiducia che in dieci minuti ha capito il problema.

Scrivi la tua recensione di CLINICA VETERINARIA CITTA' DI VARESE PRONTO SOCCORSO 24 H Di Prandoni Dott.Ssa La

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Vl. Belforte, 168
21100 Varese
Via Cassiodoro, 11
21100 Varese
Via Giusti Giuseppe, 12/A
21100 Varese
Via Monte Santo, 40
21100 Varese
Via Donatello, 6
21100 Varese

Domande Frequenti

Dove si trova CLINICA VETERINARIA CITTA' DI VARESE PRONTO SOCCORSO 24 H Di Prandoni Dott.Ssa La?

CLINICA VETERINARIA CITTA' DI VARESE PRONTO SOCCORSO 24 H Di Prandoni Dott.Ssa La si trova in Via Rodari Gianni, 22 - 21100 Varese (VA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono CLINICA VETERINARIA CITTA' DI VARESE PRONTO SOCCORSO 24 H Di Prandoni Dott.Ssa La?

Puoi contattare CLINICA VETERINARIA CITTA' DI VARESE PRONTO SOCCORSO 24 H Di Prandoni Dott.Ssa La al numero di telefono 0332 264446.

Quali sono le recensioni per CLINICA VETERINARIA CITTA' DI VARESE PRONTO SOCCORSO 24 H Di Prandoni Dott.Ssa La?

CLINICA VETERINARIA CITTA' DI VARESE PRONTO SOCCORSO 24 H Di Prandoni Dott.Ssa La ha una valutazione di 2.3 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per CLINICA VETERINARIA CITTA' DI VARESE PRONTO SOCCORSO 24 H Di Prandoni Dott.Ssa La