Orari GLS Sede di Varese - Cassano Magnago

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
16 recensioni su GLS Sede di Varese
1/5

Una stella è troppo. Purtroppo il mio pacco vagava per giorni, ieri sono dovuto andare per ben 2 volte in sede a Cassano Magnano, una la mattina e una la sera, poiché il vostro autista, nonostante le indicazioni chiare di dove consegnare il pacco, ha pensato bene di scrivere che la la destinazione non c'era e invece era scritto in grande sul pacco. Comunque il numero da contattare vostro è sempre l'inutile, registrazione che ti fa perdere solo tempo e non ti fa parlare con nessuno.... Leggi di più

1/5

Sono 3 giorni in attesa di 4 pneumatici. Il primo giorno chiamano ma non faccio in tempo a rispondere, non si fermano nonostante io fossi in casa (ma non dovrebbero suonare al campanello e se nessuno risponde mettere l'avviso di passaggio)? Comunque riesco a contattare il corriere che mi dice che non riesce a fare la consegna ma probabilmente la faranno il giorno dopo. Niente. 3 giorni ancora niente e per di più non si riesce a parlargli, hanno la voce guida che non dice niente. Tramite mail peggio che peggio, dicono che fanno dei solleciti ma non succede niente. Penso di fare l'ultimo tentativo andando alla sede (sperando che sia quella giusta) e ritirarle personalmente.... Leggi di più

1/5

Avevo una consegna (acquisto fatto da me con consegna ad un'altra persona) che doveva avvenire il giorno 8/11/23... con un messaggio ed è stata rinviata al 9. Il 9 è stata rinviata al 10, il 10 è stata rinviata al primo giorno lavorativo successivo, presumo quindi a lunedì 13/11. Non c'è nessuna possibilità di contattarli se non con un risponditore automatico. Ho mandato una mail di reclamo ora vedremo. Sicuramente un pessimo servizio.... Leggi di più

1/5

Sto aspettando una consegna urgente e vedo sul sito GLS “destinatario assente al primo passaggio“. Sono stato a casa apposta per aspettare la consegna. Il peggio del peggio.

1/5

Questa, è la mia prima lamentela. Solitamente viene un altro corriere, con cui ci conosciamo da anni, perché addetto al mio paese Venegono Superiore. Oggi è venuto un altro corriere per consegnarmi un pacco, il cui costo era di 78 euro. Avevo 100 euro, l'addetto mi ha detto che dovevo dare l'importo corretto, perché non aveva il resto da darmi e che io avrei dovuto averli "contanti". Non sono un'indovina, per cui non sapevo nemmeno l'importo che avrei dovuto pagare, ed io avevo solo 100 euro più i tre euro, ma, nessun corriere vostro o di altre società, si è mai rifiutato di darmi il resto. Sono molto delusa. Mi ha detto che tornerà domani. Ma fare come altri che utilizzano come sistema di pagamento, anche il pos, no? Spero sia la prima e ultima volta che devo inviarvi una protesta. Buon pomeriggio.... Leggi di più

1/5

Pietosi, siete lentissimi.

1/5

La mia valutazione è pessima! Ho atteso tutta la mattina l'arrivo del corriere per poi ricevere una mail di mancata consegna. Direi poco professionali. Sottolineo che non è la prima volta che mi capita!!!

1/5

Hanno preso i miei soldi per strada e quando ho aperto il pacco l'articolo era incompleto. Avrebbero dovuto esserci due pacchetti. Ho chiamato l'autista ma si è rifiutato. 45 euro per quasi niente. La peggiore compagnia di consegne in Italia.

1/5

PESSIMI! Prima dicono che l'indirizzo è errato (invece era giusto), poi mi dicono che mi richiamano per un'altra consegna. Niente telefonata, controllo la traccia, "destinatario sconosciuto" ed infine il pacco è tornato al mittente. Complimenti per la professionalità!

1/5

Il giorno di consegna mi arriva un messaggio che mi avvisa del passaggio del corriere, ma con destinatario assente. Molto strano perché in realtà ero a casa. Il giorno successivo dovrebbe esserci il secondo tentativo di consegna, non esco praticamente tutta la mattina da casa e mi arriva nuovamente il messaggio che mi avvisa del passaggio con destinatario assente. Ho perso 2 giorni a casa ed oggi devo perdere il terzo per andare a ritirarmi pacco. Mai più spedizioni con GLS!... Leggi di più

1/5

Oggi mi hanno lasciato un pacco per strada ed il corriere è andato via. Ovviamente il pacco non l'ho più trovato. Schifo totale, noi paghiamo un servizio e il prodotto per non riceverlo. Da denuncia. Poi è impossibile contattare la sede, perché quanto meno voglio fare un richiamo. La prossima volta pagherò di più ma preferisco cambiare corriere magari con personale più qualificato.

1/5

Il peggiore corriere. Nessuna disponibilità, invisibili al telefono, passano sempre quando una lavora, così perdono tempo loro e noi.

1/5

Hanno addirittura sbagliato città e di conseguenza sono costretta a recarmi di persona per ritirare il pacco. Impossibile contattare il servizio, ti obbligano a mandare una email.

1/5

Servizio pessimo, non avvisano dei passaggi, non concordano la fascia oraria e non sono disponibili.

1/5

Ho perso una giornata di lavoro ad aspettare il corriere per poi ricevere un messaggio che non c'era nessuno in casa. Non è la prima volta che mi fanno perdere giornate ad aspettare, ma quello che mi infastidisce è che dicano che non c'era nessuno in casa. Molto inefficienti.

1/5

Passati due giorni in casa ad attendere un pacco senza che nel messaggio di consegna fosse specificato orario di consegna. In entrambi i giorni la consegna non va a buon fine perché il corriere non passa. Al terzo giorno costretto a ritirare il pacco personalmente per non rimanere chiuso in casa un altro giorno a vuoto. Assolutamente inefficiente.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Varese

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Pascal, 1
21012 Cassano Magnago
Via Pascal, 1
21012 Cassano Magnago
Punto DHL Cassano Magnago Via Bonicalza
Punto DHL Cassano Magnago Via Bonicalza
Via Mario Albino Bonicalza, 125
21012 Cassano Magnago
UPS Access Point Via Mario Albino Bonicalza
UPS Access Point Via Mario Albino Bonicalza
Via Mario Albino Bonicalza, 125
21012 Cassano Magnago
Punto DHL Cassano Magnago Via Gasparoli
Punto DHL Cassano Magnago Via Gasparoli
Via G. Gasparoli, 26
21012 Cassano Magnago
DHL Express
DHL Express
Via Vitruvio Pollione, 9
21012 Cassano Magnago

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Varese?

GLS Sede di Varese si trova in Via D. Carabelli, 15 - 21012 Cassano Magnago (VA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Varese?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Varese?

Puoi contattare GLS Sede di Varese al numero di telefono 0331 204211.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Varese su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Varese?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Varese su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Varese?

GLS Sede di Varese ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Varese