O.c.b. Srl - Villasanta

O.c.b. Srl

Via Matteotti Giacomo, 1
20852
039 2051273
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
1 recensione su O.c.b. Srl
1/5

Egregi titolari OCB, almeno suppongo.
Il fatto:
1- In data 20 gennaio ho ordinato tel. alla signora 6 guarnizioni o. Ring dando i codici di riferimento Angst-Pfister e il diametro della corda 3,52 mm, come da biglietto in allegato che la signora Griesser, subito inviata per il ritiro (un allagamento) le ha messo sul banco e che riferisce ha degnato solo di un'occhiata e poiché non se ne intende, ha pagato 38 euro per guarnizioni inservibili perché di diametro enorme e corda 5,34 mm. Il valore delle guarnizioni richieste era inferiore ai 3 euro, motivo per cui chiedere il costo era irrilevante.
2- Già mi ha irritato il comportamento telefonico per il reso, quando bastava esaminare il biglietto per capire il suo e non il mio errore, perché la corda era di diametro. diverso dal richiesto e tanto basta a prescindere dai codici: il diametro dell'O.ring e della corda era precisato!
Quindi sono stato costretto a venire di persona al rifiuto di rimborsare l'importo richiesto. Qui, rifiutato il rimborso perché già emesso lo scontrino, mi ha passato suppongo suo marito per compensare le differenze con acquisti integrativi.
4- Penoso, vergognoso, inqualificabile il comportamento mirato a farmi acquistare altro a pareggio di 3 euro di spesa e rilevato che le 6 guarnizioni e 30 viti brugola m 8 che ovunque si pagano 0,07 cent cioè poco più di 2 euro per cui un totale inferiore a 5 euro, me le ha addebitate 20 euro a compensazione dei 38 pagati e con un buono per la differenza di € 18 (nella copia di fattura le stesse guarnizioni e 100 viti pagate 5 euro. Non mi sta bene. Da oltre cinquant'anni sono sulla piazza, ho costruito 1500 fresatrici da produzione e come Fresatrici Giannotti sono anche stato vostro cliente negli anni '80. Non ho l'eta per farmi abbindolare da un coetaneo.

In conclusione, ho già chiesto delucidazioni al legale: le imposizioni come avvenuto sono scorrette, forse anche fiscalmente e i vostri comportamenti coercitivi, per cui vorrà accreditare i 18 euro sul conto in calce. Quanto alla differenza esorbitante pretesa, stante la sua avidità e la penosa sceneggiata pur di imporre un prezzo a forfait quintuplicando il costo, se la beva pure alla mia saluta. Ma in difetto di reso dell'importo, farò quanto in diritto, posto che alla sua età il denaro è ancora un obbiettivo da raggiungere mentre per me è un mezzo per raggiungere un obbiettivo.
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di O.c.b. Srl

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Matteotti Giacomo, 1
20852 Villasanta
Via Galilei Galileo, 12
20852 Villasanta
Via Bosisio, 3
20900 Monza
Via Bosisio, 3
20900 Monza
Via Petrarca Francesco, 19
20863 Concorezzo
Viale Lombardia, 4
20900 Monza

Domande Frequenti

Dove si trova O.c.b. Srl?

O.c.b. Srl si trova in Via Matteotti Giacomo, 1 - 20852 Villasanta (MB).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono O.c.b. Srl?

Puoi contattare O.c.b. Srl al numero di telefono 039 2051273.

Quali sono le recensioni per O.c.b. Srl?

O.c.b. Srl ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per O.c.b. Srl