GLS Sede di Tribiano - Tribiano

GLS Sede di Tribiano

Corriere Espresso
Viale Addetta, 2
20067
02 90638069
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
02 90639865
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
17 recensioni su GLS Sede di Tribiano
5/5

Un elogio a GLS di Tribiano nella persona della signora Sabrina, che si e' dimostrata molto professionale, cortese e disponibile a risolvere un problema di consegna, mettendomi addirittura in contatto in tempo reale con l'autista che doveva effettuare la consegna. Un grazie a queste persone che veramente meritano di lavorare.

1/5

Mi è stata data una data di consegna, poi corretta con un altro giorno. Peccato che poi hanno consegnato alla data precedente un solo pacco di due, scomparso il secondo! Contattare il servizio clienti è praticamente impossibile! Funziona molto meglio BRT.

1/5

Mi arriva l'avviso che il giorno 27 Luglio 2023 alle ore 13,00 è in consegna il pacco, io aspetto ma il pacco non è mai arrivato. Contemporaneamente mi arriva la mail "Destinatario assente al primo passaggio. Prego prenotare consegna."
Impossibile chiamare GLS Tribiano, mi hanno dato tre numeri di telefono ma nessuno sa niente. E' il terzo anno consecutivo che non mi arriva il pacco omaggio, ma qualcuno se lo porta a casa perché non viene mai restituito al mittente. Ma c'è qualcuno che risponde?... Leggi di più

1/5

Anche quest'anno il mio pacco in arrivo nel mese di Agosto NON è arrivato. Mi arriva l'avviso che in tal giorno è in consegna il pacco, ma il pacco non è mai arrivato. il giorno dopo chiamo GLS Tribiano e al telefono mi rispondono che è stato consegnato e inserito nella casella della posta, e se ci sono delle lamentele devo chiamare il mittente del pacco. Inoltre preciso che per le dimensioni il pacco non ci sta nella casella della posta.... Leggi di più

1/5

Sono passati tre giorni dal ritiro ed ancora non mi sanno dire dov'è finito il mio pacco, ritirato regolarmente ma fermo a Tribiano.

1/5

Aspetto dalla mattina e mi arriva una mail che la consegna non è andata a buon fine, chiamo 3 volte e dopo aver dato il nr di consegna fanno cadere la linea.
ma se non avete voglia di lavorare lasciate il posto a chi ne ha ancora voglia.

1/5

Personale sgarbato e scortese. Servizio di consegna PESSIMO in quanto hanno avuto il coraggio di dire che non ero in casa quando loro non hanno citofonato! NO MA COMPLIMENTI!

1/5

Segnalo questo corriere molto maleducato che non ha voluto consegnarmi un pacco ad un altro indirizzo vicino a quello segnato in bolla. Molto maleducato per telefono quando gentilmente gli ho chiesto se poteva venire a 200 metri da dove avrebbe dovuto darmi il pacco. E il giorno dopo si è pure inventato che ho rifiutato il pacco dopo che ero in casa dalla mattina ad aspettarlo. Pure bugiardo. Il cellulare del corriere è 324____517... Leggi di più

1/5

E' possibile che tutte le volte che mi deve arrivare un pacco con GLS me lo consegnano dopo le 12,00 (e non è la prima volta che vengono) quando la ditta è chiusa per pranzo e gli orari sono scritti belli in grande sull'insegna attaccata al cannellone.

1/5

Il motivo del mio reclamo è praticamente il vostro NON SERVIZIO CLIENTI perché quando chiamo il numero 0290638069 (della sede GLS TRIBIANO) il telefono è sempre e solo occupato da oltre 3 giorni poi improvvisamente arriva la pausa delle 13;00 e scatta la segreteria.
Sul tracking viene scritto che verrà consegnato nel prossimo giorno lavorativo da 2 giorni io volevo semplicemente ritirarlo IO dato che EVIDENTEMENTE siete in difficoltà ma praticamente è impossibile comunicare con qualcuno.
Per questo sconsiglierò a chiunque GLS che dimostra una TOTALE inefficienza da prima delle vacanze di natale nel servizio clienti. Un organizzazione allo sbando incapace di per lo meno essere disponibile ad ascoltare i propri clienti,
Non voglio lamentarmi per il tempo che ci sta mettendo ad arrivare il pacco ma proprio la totale inefficienza del servizio clienti dove quando per fortuna riesco a parlare con un operatore sento: ‘MAMMA MIA ‘ e mi viene messo giù.
Mi spiace dirlo ma ora quando dovrò ordinare qualcosa escluderò a priori il vostro servizio dunque come già successo non mi aspetto nessuna risposta da questo reclamo visto che nemmeno ad un telefono sapete rispondere.
In compenso ho ordinato lo stesso pacco con SDA e dopo 3 giorni mi è arrivato mentre qui siamo ad oltre 10 giorni che aspetto.
E’ una vergogna.
Costa Andrea
... Leggi di più

1/5

Sto cercando di contattare la sede di tribiano per il ritiro di un pacco dalle 11 e dà sempre occupato. Servizio scadente sono oltre 14 giorni che attendo.

1/5

Ho dovuto mettere una stella perchè altrimenti non potevo pubblicare ma avrei preferito non metterla.
Dopo circa un mese di attesa, mail mandate senza avere risposta, chiamate con un telefono sempre occupato e quando è libero non risponde nessuno, sono riuscito, senza sapere come, a parlare con un operatore che mi dice cose insensate, 2 spedizioni con 2 colli mai consegnate insieme ma consegnano solo un collo x volta, la prima rimandato indietro perchè pacco tutto rotto, la seconda devo rintracciare il corriere perchè hanno scritto indirizzo sbagliato, ma ... consegnano solo un collo e mi viene detto che il secondo sarebbe stato consegnato il giorno dopo. Si ricomincia la trafila di mail e telefonate poi mi viene detto che se voglio posso passare in magazzino a ritirare il collo, con codice GLS e c.i.. Arrivo magazzino mi chiedono il codice e mi consegnano il collo senza accertarsi chi sono tramite c.i., naturalmente devo ritirare con delega perchè il pacco non è in buone condizioni. Che dire il peggior corriere in tutto e per tutto. Spero di non ricevere più niente con questa società.... Leggi di più

Immagine utente
1/5

Complimenti vivissimi a questa masnannata di valutazione indecifrabile. Vergognoso all'eccesso che una spedizione non viene consegnata dopo essere stata spedita il 11/12 e a tutt'oggi 23/12, si sono perse le tracce e non si sa che fine ha fatto. Il fatto sconcertante è che queste ditte si dicono specialisti e che la consegna l'assicurano nell'arco delle 24 ore, una bufola nel pieno rispetto della parola. Mi dispiace solo che ho tradito le poste italiane per affidarmi a questi ...... e oltretutto ho pagato il doppio di quello che avrei pagato alle poste per avere un servizio celere. Sono degli inetti e buoni a nulla.... Leggi di più

1/5

Avviso di mancata consegna per assenza in casa nonostante fossi stato tutto il giorno in casa ad aspettare. Pacco non pervenuto, tentativo di consegna mai effettuato.

1/5

Ho provato a fare la bellezza di 30 chiamate per un pacco mai consegnato e risultato come “tentativo fallito”. Esigo una risposta ed il mio pacco.

1/5

GLS è il peggior corriere della terra. Indicano tentativi di consegna che NON hanno mai fatto. Ho visto con i miei occhi furgoni passare davanti a casa e tirare dritto e il giorno dopo immancabile arriva mail di tentativo fallito. Vergognosi.

1/5

Volevo ringraziare gli operatori, che consegnano i pacchi, della sede di Tribiano. Ho trovato il pacco completamente bagnato perché lasciato sotto una pioggia scrosciante nonostante ci fosse un ingresso con una tettoia e senza barriere di alcun genere. Complimenti!!!

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Tribiano

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Vl. Addetta - Z.i. 2, 22/24
20067 Tribiano
Str. Vecchia Paullese, 5/a
20090 Pantigliate
Via Matteotti, 14
20067 Paullo
Viale Delle Industrie, 15
20090 Settala
Via Milano, 4
20070 Dresano
V. F.lli Bandiera, 29
20068 Peschiera Borromeo

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Tribiano?

GLS Sede di Tribiano si trova in Viale Addetta, 2 - 20067 Tribiano (MI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Tribiano?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Tribiano?

Puoi contattare GLS Sede di Tribiano al numero di telefono 02 90638069.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Tribiano su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Tribiano?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Tribiano su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Tribiano?

GLS Sede di Tribiano ha una valutazione di 1.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Tribiano