UPS Centro Clienti Filiale di Milano - Milano

UPS Centro Clienti Filiale di Milano

Via Gaudenzio Fantoli, 15/2
20138
Milano (MI)
Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
UPS (United Parcel Service Inc.), è una compagnia che offre servizi di corriere espresso e recapito pacchi in più di 220 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Ricerca Spedizioni UPS
Orari di Consegna UPS: dal lunedì al venerdì 09:00-19:00


Prodotti e servizi:
Movimentazioni Speciali
Spedizioni Buste e Lettere
Forniture per l'imballaggio
Spedizioni Pacchi
Notifiche di Consegna
Spedizioni Internazionali
Spedizioni Aeree
9 recensioni su UPS Centro Clienti Filiale di Milano
1/5

Per colpa loro un bambino non riceverà il suo regalo di Natale. Pacco fermo una settimana in un deposito non più attivo da due anni. Adesso solo dopo interminabili chiamate sono riuscito ad inoltrare un reclamo. Ora la consegna è prevista per il 30 dicembre. Vergognosi.

1/5

Mai ricevuto un servizio così pessimo. Operatori di Milano incapaci e maleducati. Avrò chiamato 15 volte nel giro di una settimana per sapere dove era il mio pacco e nessuno mi ha saputo dire la data di consegna. Mi avevano detto che sarei potuta andare io a ritirarlo nel magazzino di Milano, oggi invece questa cosa non era più possibile. Vergognosi. Non mi sembra difficile prevedere un picco di consegne nel periodo di dicembre, il Natale arriva ogni anno.... Leggi di più

1/5

Non utilizzate mai UPS per le vostre spedizioni o ricevimenti merci. Ho atteso un pacco dalla Cina, dopo 30 giorni circa dal suo arrivo all'aeroporto di Bologna, ho ricevuto una comunicazione che avevano tentato di consegnarmelo, ma non è vero perché ho un distributore di benzina e siamo aperti dalle 7 del mattino alle 19 della sera (l'orario del tentativo indicato è alle ore 16 quindi siamo aperti).
I tentativi non sono mai stati fatti e attualmente mi dicono che il pacco è in stato di abbandono alla sede di Milano.
... Leggi di più

1/5

Sono degli incapaci totali!!
Dicono e scrivono che il mio pacco è a Milano da ormai 2 giorni e mezzo, ma ancora non solo non l'hanno consegnato (a Milano!) ma non sanno nemmeno se e/o quando riusciranno a farlo.
Penso che nel pomeriggio andrò a denunciarli per furto, visto che non vedo altra spiegazione logica a questa situazione.

1/5

Spedizione consegnata oggi. Si segnala la MALEDUCAZIONE del corriere!

1/5

Come è possibile che il vostro corriere consegna il pacco al mio indirizzo e io poi nn riesco trovare il pacco. Sull sito dove ho ordinato il pacco mi risulta che il pacco è stato consegnato dall'UPS oggi a un'orario nel quale io ero al lavoro. Vorrei solo capire a chi l'ha consegnato.

1/5

...è un mese che hanno perso il nostro pacco in Germania, sull'app scrivono ogni giorno che il pacco e in magazzino loro...non riusciamo ad averlo indietro, maledetto il giorno che ho cambiato Dhl...

1/5

Non risponde nessuno la schifezza di tutti i corrieri devono cambiare mestiere non affidate merce a UPS. Un pessimo servizio. Per questo state alla larga da questi incompetenti un espresso pagato profumatamente il giorno dopo in consegna sono passati giorni e alla loro APP. Vedo pacco mantenuto in magazzino per futura consegna ma che cazzo significa Milano per Milano consegnano una volta al mese Cambiate mestiere.... Leggi di più

1/5

Sto aspettando una spedizione da Francoforte dal lontano 5 Dicembre, ad oggi 14 dicembre, ancora nulla.

Il vettore ha accumulato 3 giorni di ritardo nel prelievo del pacco a Francoforte, giunto a Milano è rimasto fermo per altri 3 giorni, adesso è in attesa nella sede di Casier (TV), non si sa di cosa.
> La consegna è prevista a Venezia per il 15, perchè?
/>
In carrozza a cavalli arrivava prima.

Segnalo l'impossibilità di inviare reclami o chiedere spiegazioni esaurienti.
Capisco perchè Amazon non si serve di questo vettore, sarebbe già morta.... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di UPS Centro Clienti Filiale di Milano

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Fantoli Gaudenzio, 15/11
20138 Milano
Via Fantoli Gaudenzio, 15/1/G
20138 Milano
V. Fantoli, 15/1/g
20138 Milano
V. Fantoli, 15/2
20138 Milano
Via Fantoli Gaudenzio, 15/9
20138 Milano

Domande Frequenti

Dove si trova UPS Centro Clienti Filiale di Milano?

UPS Centro Clienti Filiale di Milano si trova in Via Gaudenzio Fantoli, 15/2 - 20138 Milano (MI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per UPS Centro Clienti Filiale di Milano?

  • Lunedì 08:00 - 19:00
  • Martedì 08:00 - 19:00
  • Mercoledì 08:00 - 19:00
  • Giovedì 08:00 - 19:00
  • Venerdì 08:00 - 19:00
  • Sabato 08:00 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono UPS Centro Clienti Filiale di Milano?

Puoi contattare UPS Centro Clienti Filiale di Milano al numero di telefono Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39.

Quali sono i prodotti e servizi che offre UPS Centro Clienti Filiale di Milano?

  • Movimentazioni Speciali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Forniture per l'imballaggio
  • Spedizioni Pacchi
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di UPS Centro Clienti Filiale di Milano su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per UPS Centro Clienti Filiale di Milano?

UPS Centro Clienti Filiale di Milano ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per UPS Centro Clienti Filiale di Milano