BARTOLINI - Filiale di MONZA - Liscate

BARTOLINI - Filiale di MONZA

BRT Corriere Espresso
Via S. Paolo Della Croce, 15
20075
02 95354260
02 95350105
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
da lunedì a venerdì
9,00 - 12,30 14,00 - 18,00

8 recensioni su BARTOLINI - Filiale di MONZA
1/5

Semplicemente indecenti! Il mio pacco è stato lasciato abbandonato fuori dalla portineria, il corriere ha falsificato la firma.

1/5

La società BRT Bartolini, sede operativa di Monza e Brianza, all'interno presenta una diatriba personale tra le figure facenti parti di suddetta "azienda". Poiché, telefonicamente predicando in un modo, mentre operativamente (consegne) razzolano in tutt'altro. Vorrei ringraziare il corriere Franco per aver consegnato il pacco a una persona non adibita al ritiro, non essendo stato io stesso a ritirare, quindi senza avere la possibilità di apporerre la facoltà di consegna con "riserva", visto che il pacco presenta numerosi buchi, fatto alquanto sgradevole. Inoltre, andando contro quanto mi fu rettificato giorni prima telefono parlando con un operatore della medesima sede operativa..... Leggi di più

1/5

Corriere viene quando gli pare nonostante la consegna programmata con tanto di orario. Dopo due tentativi, alla fine ho optato per ritiro in un centro più vicino. Organizzazione stile ufficio ragioneria Fantozzi.

Immagine utente
1/5

Ho fatto un'ordine proveniente dalla Germania il il 21/032021 arrivato alla filiale di Bartolini Monza di Liscate in data 25/03, quindi in 4 giorni il fornitore ha caricato l'ordine, spedito e consegnato in Italia. Nulla da dire! Da quel momento è cominciata la festa del disservizio. Prima nel controllo del tracciamento arrivavano messaggi con la dicitura: il corriere non ha trovato l'indirizzo ( mi chiedo come sia possibile che nell'ordine i dati siano corretti e nella spedizione si perdano pezzi di dati ), ma supponendo che sia vero, a cosa serve lasciare il telefono se poi non viene usato? Non vedendolo arrivare ho fatto un sollecito al fornitore ed in data 02/04 sono riuscito a risalire al numero ordine BRT ed avere conferma della giacenza del pacco la filiale di Liscate. Abbiamo prodotto due mail ( una mia ed una del servizio clienti di Bartolini) alla filiale BRT interessata, indicando il riferimento di spedizione e la riconferma dei dati dell'indirizzo e il telefono, chiedendo gentilmente inoltre, visto il ritardo accumulato di urgenzare la consegna. Da quel momento i messaggi ( più d'uno ) sul tracciamento sono cambiati in " possibile ritardo a causa di operazioni supplementari da parte del corriere". In data 08/04 stanco di aspettare chi non ha voglia di lavorare, contatto la filiale per comunicare che sarei andato personalmente a ritirare il pacco, e mi viene comunicato con la massima disinvoltura che il pacco è stato rispedito al mittente perchè sono decorsi i termini di giacenza!!! Alla luce di questo ognuno si faccia la propria idea, Io quello che penso di loro l'ho già calorosamente espresso al telefono; tuttavia invito tutti a leggere le recensioni ed a diffidare in tutti i modi di affidarsi a questa gente che, non è capace, non ha voglia e soprattutto non merita di lavorare! Lucio P.... Leggi di più

1/5

Ma perchè non ci date la possibilità di mettere 0 stelle?
Va bene, eccomi dinuovo a constatare che Bartolo corriere merita ZERO stelle. Gli aggettivi che meglio descrivono questo simil corriere sono: Disorganizzati e FALSI.
Disorganizzati perchè da 4 giorni sul loro sito scrivono che la merce è in consegna oggi tra le 10:00 e le 17:00 e sistematicamente alle 18:00 aggiornano la pagina dicendo che la spedizione è stata spostata al giorno successivo.
FALSI perchè scrivono che sono passati, ma che non eravamo in casa, peccato per loro che io e mia moglie stiamo lavorando da casa in smartworking, con due bambini di 12 anni che fanno le video lezioni della prima media.
FALSI perchè oggi un loro automezzo ha consegnato un pacco ad un condominio vicino al mio, e dal sottoscritto non sono passati. (fatto foto).
Comunque dovremmo boicottare le aziende che usano BRT, in quanto per spedirci i nostri acquisti loro spendono poco, per offrirci un servizio pessimo che poi ricade sulle nostre spalle. Compriamo solo da fornitori che hanno il bollino BRT FREE :)
... Leggi di più

1/5

Il pacco risulta consegnato, ma a chi!? Di certo a me non è arrivato nulla...mille chiamate alla sede ma mai nessuna risposta al telefono. Insomma soldi scalati dal conto ma non si capisce dove sia finito il mio pacco.

1/5

Ho pagato per la consegna al piano, ma il servizio non e’ stato fatto. Hanno lasciato una persona anziana con un pacco da 10 kg da gestire....

1/5

Giorno di consegna posticipato senza alcuna motivazione fornita dal centralino, nel giorno successivamente stabilito. In ritardo è dir poco, nonostante un loro sms con orari di consegna specificati: infine chiamo e richiamo il centralino, ma è impossibile avere risposta. Pessimo corriere.

Scrivi la tua recensione di BARTOLINI - Filiale di MONZA

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri