GLS Sede di Mantova - San Giorgio di Mantova

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
35 recensioni su GLS Sede di Mantova
1/5

Confermo tutte le recensioni, chiederò a Ebay di non utilizzare più questo corriere.

1/5

Pessimi!!! Al telefono non rispondono, alle mail non rispondono, perdono i pacchi e nemmeno ti danno una risposta. Servizio scandaloso.

1/5

CONFERMO le pessime impressioni di tutti i commenti qui sopra. Tutte le consegne sono drasticamente in ritardo. Non avrei mai pensato di dirlo ma il servizio di posta nazionale è meglio di questo scempio.

1/5

I peggiori! Con voi le riprogrammazioni sono una presa per i fondelli!

1/5

Buoni a nulla. 9 giorni per una spedizione e a tutt'oggi non consegnato. Prima di spedire domandate se il corriere è GLS.

1/5

Buoni a niente, non sono capaci di portare neanche un pacco e non rispondono mai al telefono, incompetenti.

1/5

Inutile telefonare, non rispondono mai. Non male per una società di logistica.

1/5

Incredibile ho chiamato tre volte (mattino, pomeriggio e sera ) e per tutte le chiamate sono stato in attesa per una ora. Nessuna risposta.

1/5

Assolutamente inaffidabili. Non rispondono al telefono, inoltre non si ha comunicazione per mail del tracking. La consegna che doveva avvenire il giorno seguente, dopo 4 giorni ancora non è partita dalla sede di prelievo.

1/5

Incompetenti sotto ogni punto di vista. Mi chiedo come un'azienda riesca ancora a lavorare a questi livelli. VERGOGATEVI!!!

1/5

Servizio telefonico assente, maleducazione presente. Mi sono recata quindi di persona e hanno titubato anche a farmi entrare.

1/5

Servizio pessimo sotto tutti gli aspetti, non effettuerò più acquisti da venditori che utilizzano GLS.

1/5

Ce ne fosse uno che sia soddisfatto del servizio offerto, in particolare quello telefonico.

1/5

Due spedizioni in consegna, la prima perduta e la seconda mai consegnata e da me recuperata presso la filiale dopo circa tre settimane. PESSIMI! Non consegnano, mettono firme di consegna mai effettuata, non rispondono al telefono, dicono di essere passati ma non lasciano alcun avviso di mancata consegna. Una sede, quella di Mantova, davvero male organizzata ed inefficiente. Da evitare.

1/5

Pessima. Non hanno trovato una via esistente in un quartiere residenziale a Curtatone. Ho sempre ricevuto pacchi da altri corrieri senza problemi.

Immagine utente
1/5

Faccio l'ordine all'azienda con la quale mi accordo che la data di consegna deve essere posteriore al 20 del mese in corso con preavviso telefonico di 2 giorni. Oggi mi arriva una mail del corriere con la quale mi si informa che il pacco è in consegna questa mattina. Errore sì dell'azienda che lo ha spedito prima, ma pure del corriere che non ha rispettato il preavviso telefonico dei due giorni. Chiamo GLS sede Mantova per risolvere il problema e riprogrammare insieme la consegna raggirando l'ostacolo, ma mi rispondono che bisogna rapportarsi con chi ha spedito il pacco. Quando la ditta mi contatterà dirò che la disponibilità al ritiro c'è ma gli accordi non sono stati rispettati e chi ha risposto al telefono della sede GLS di Mantova non ha assolutamente voluto trovare un accordo di consegna.... Leggi di più

1/5

E la storia si ripete (altri corrieri indicano anche l'ora approssimativa della consegna mentre costoro non riescono a rispettare nemmeno l'intero giorno di consegna da loro stessi indicato). Inutile arrabbiarsi, la colpa è solo mia per non aver verificato a priori chi si sarebbe occupato della consegna, avendo avuto analoga esperienza in passato. Per quel poco che conta però, posso assicurare che In futuro eviterò categoricamente acquisti da venditori fruitori del vostro servizio di consegna di GLS (nel mio caso specifico, che purtroppo vedo condiviso da molti, un palese dis-servizio).... Leggi di più

1/5

(Una stella perché zero non è possibile) Azienda ferma perché non arrivano i ricambi. Chiamo in sede, chiedendo se è possibile andare incontro all'autista per recuperare la merce che non arriva, la risposta è che non sanno chi sia l'autista quindi non è possibile. Chiamate effettuate dalle 18.15 in poi non risponde più nessuno. ZERO SERIETA', ZERO PROFESSIONALITA', ZERO CAPACITA' ORGANIZZATIVE. Scegliete un'altra azienda per la spedizione di materiale per uso aziendale. ... Leggi di più

1/5

Ma è possibile attendere 20 minuti per una risposta? si impara a memoria la canzone da tante volte si fa in tempo ad ascoltarla!! UNO SCHIFO!! e poi chiede di selezionare le stelline!! Meglio fare il lato in negativo!!!

1/5

Purtroppo sono l'ennesima vittima di un'azienda male organizzata. Confermo tutte le precedenti recensioni. Sono snervata dai tempi biblici con ritardo non segnalato, messaggi di mia assenza a casa...quando ci vivo e lavoro e dove ho le telecamere di sicurezza che registrano l'ingresso dei corrieri.. non ho più parole. Cerco di evitare GLS come corriere, ma purtroppo alcune aziende di cui mi servo si appoggiano a loro. Risultato? Aspetto, spero, li chiamo...e le aziende da cui compro sollecitano a loro volta. ... Leggi di più

1/5

Il servizio clienti fa S...FO e molto MALEDUCATE... si vede che non hanno voglia di lavorare.
E' proprio una cosa da denunciare non solo segnalare... perche se il mio pacco è gia in ritardo e poi chiami e ti risponde una molto male ... ditemi voi ?!!!!!!!

1/5

Pessimo servizio non consegnano e mettono firme non vere. Questa mattina non ero a casa ho chiesto ai vicini e non hanno visto nessun corriere e magicamente mi ritrovo che il pacco è stato consegnato e in più con la mia firma e del pacco ovviamente nemmeno l’ombra.... o era il mio clone e il pacco era coperto dal mantello dell’invisibilita’ di harry potter o sono dei pagliacci.... da denuncia! Cinzia... Leggi di più

1/5

Giocano con oggetti NON di loro proprietà. Ostruzionismo allo stato puro per non dire termini più pesanti. Non conoscono il contenuto del materiale che devono consegnare e quale gravità di danno arrecano per ogni giorno di ritardo specialmente ora con il Coronavirus che siamo tutti immobilizzati a casa (vedi studenti).
Per ogni giorno di mancata consegna, mia figlia non può seguire le lezioni on-line perché loro non consegnano un oggetto fondamentale per la connessione.
Il ritardo di un giorno ci può anche stare, ma si capisce subito quando ti prendono in giro...
Probabilmente gli operatori GLS della sede di Mantova non sono interessati al loro posto di lavoro e se infischiano della loro reputazione. *** GLS SEDE CENTRALE vedi di fare una buona selezione del personale per riqualificare il marchio ! così prorio non va ! ***
... Leggi di più

1/5

...pessimo servizio non vi appoggiate a questa azienda in quanto bugiardi mal organizzati ma almeno io ho le telecamere fuori dalla porta con le prove che non sono mai passati invece mi dicono che ero assente per ben 2 volte ma io ero li ad aspettare la loro consegna... ed puntualmente mi hanno mandato email con la scritta destinatario assente!!! Sinceramente non mi era mai capitato ovviamente con altri corrieri seri mica questi talebani...... Leggi di più

Immagine utente
1/5

Pessimi: non cosegnano, mettonno firme di consegna mai effettuata, non rispondono al telefono.

1/5

Confermo le recensioni precedenti. Concordato tramite mail la fascia oraria della consegna, non arriva il pacco. Visto che il materiale poi doveva essere spedito a mia figlia in Irlanda, ho dovuto andare in sede a ritirarlo personalmente. mi sono presa mezza giornata di permesso dal lavoro per attendere la consegna... Inattendibile e non professionali.

Immagine utente
1/5

Dal giorno 4 dicembre ho un pacco fermo in questa ditta del cavolo sono stati fatti solleciti da parte della ditta che mi aveva spedito il pacco ma ancora non mi fanno la consegna oggi è il 15 dicembre tra pochi giorni ci richiudono i comuni e il pacco era un regalo di natale ditemi quando darò il regalo a mia madre? con voi forse il natale del prossimo anno continuate così e poi non lamentatevi se perdete i clienti.... Leggi di più

1/5

Non puntuali. Affermano di aver tentato la consegna invece NON è vero. Personale scortese e poco affidabile. Preciso che io compro moltissimo online e ricevo merce da tutti i corrieri e posso tranquillamente affermare che gls è il peggiore.

1/5

Gls Corrieri inaffidabili principalmente a Virgílio Mantova loro non vanno nemmeno a salire la scala a mettere i pacchi piccoli che ci stanno benissimo in cassetta. Vergogna.

1/5

Pessimo servizio, inaffidabili, da sconsigliare e da non utilizzare, metto una stella solo perchè non si può mettere 0.

1/5

Senza professionalità, raccontano storie e menzogne e sono maleducati, il più delle volte non consegnano, non avvisano e mandano i pacchi indietro.

1/5

Dal 20 maggio sto attendendo un piccolo pacco. Prima mi avete detto che eravate passati ma non c'era nessuno, poi che l'indirizzo era errato ed era finito a Taceno (LC), poi finalmente il giorno 2 giugno è arrivato a Mantova. Immagino sia arrivato a piedi visto che era a Lecco... poi il 3/6 mi dite che verrà consegnato il primo giorno lavorativo successivo, ovvero ieri... ma anche oggi 4/6 ore 16,40 non si è visto nessuno.
Nel frattempo io devo restare a casa in attesa che arriviate...forse ... non si sa quando. Ricevo quotidianamente pacchi da altri corrieri. Pessimo servizio da sconsigliare e da non utilizzare.
... Leggi di più

1/5

Purtroppo quando qualcosa va storto fanno poi lunghi periodi di cattivo servizio (x essere educati!) e sono arrivata a chiedere alla mia azienda fornitrice di non utilizzare questo servizio ma di appoggiarsi ad altri corrieri, almeno per quanto riguarda la zona di Mantova, perché so che in alcune città funziona ancora bene.

1/5

Il peggior corriere in assoluto!!...confermo quanto scritto nella recensione precedente.Tempi biblici di consegna, nessuno che risponda al telefono e se si va in sede a chiedere spiegazioni sono (quasi) tutti estremamente maleducati. DA EVITARE ACCURATAMENTE!!
Non farò più acquisti online che abbiano le consegne affidate a questa azienda.

1/5

Dal giorno 6 aprile sono in attesa che mi venga consegnato un collo. Oggi 14 aprile non c’è traccia della presunta consegna. Nessuno risponde al telefono per giorni e giorni. Nel frattempo ho ricevuto pacchi da tutta Italia senza problemi e senza ritardi. Pessimo corriere, pessima gestione.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Mantova

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Sicilia, 3
46030 Bigarello
Punto DHL Mantova Via Pietro Verri
Punto DHL Mantova Via Pietro Verri
Via Pietro Verri, 11
46100 Mantova
UPS Access Point Viale Veneto
UPS Access Point Viale Veneto
Viale Veneto, 23 A
46100 Mantova
Via Colombo Cristoforo
46100 Mantova
Via Togliatti Palmiro, 98
84083 Castel San Giorgio
V. S. Giorgio, 2
46100 Mantova

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Mantova?

GLS Sede di Mantova si trova in Via Primo Maggio, 31 - 46030 San Giorgio di Mantova (MN).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Mantova?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Mantova?

Puoi contattare GLS Sede di Mantova al numero di telefono 0376 442911.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Mantova su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Mantova?

  • Nazionale Espresso 24 ore
  • Internazionale Espresso 24/48 ore
  • Pickup Service
  • Fermo Deposito
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Mantova su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Mantova?

GLS Sede di Mantova ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Mantova