Punto GLS di Valmadrera - Valmadrera

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: Dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
26 recensioni su Punto GLS di Valmadrera
5/5

Persone squisite sia le persone in sede che lo stesso corriere, grazie infinite.

1/5

Non si riesce a parlare con alcuno. È da ieri che stiamo tentando anche con il form del sito. Non date alcuna assistenza. Vergognatevi!!!

1/5

Con GLS è sempre un problema! "Tentativo di consegna" o "consegna concordata con il destinatario" quando in realtà nessuno si è mosso di casa e nessuno ci ha contattati per la riconsegna. Quando poi provi a chiamare il punto di Valmadrera è praticamente impossibile parlare con un operatore per avere chiarimenti. Potessi scegliere da chi farmi consegnare il pacco, sicuramente mai più GLS.... Leggi di più

1/5

Anche essendo in casa trovo il biglietto con su scritto non trovato in casa ed è successo più di una volta. C'è da rivedere il personale.

1/5

GLS non è un servizio, è un disservizio. Sto tentando di contattarli telefonicamente da 1 ora. 2 tentativi di consegna non effettuati senza nemmeno fare una chiamata: ero a 1 minuto dalla mia abitazione, ho lasciato indicazioni su dove lasciare il pacco, ma niente! All'sms non puoi rispondere, al telefono non risponde nessuno. Tutto ciò e' molto frustrante per chi aspetta una consegna.

1/5

Per varie consegne ho trovato l'indicazione destinatario assente anche se eravamo in casa e non è passato nessuno. Ultimamente al secondo giorno di tentativo di consegna ho trovato l'indicazione "consegna non effettuata". Cosa si deve fare per avere una consegna?

1/5

Assistenza telefonica inesistente, sono rimasta 30 minuti in attesa solo per segnalare che ho aspettato tutto il giorno a casa, aspettando il pacco come previsto, invece è arrivato il messaggio di tentativo fallito. Ma stiamo scherzando? Non avete nemmeno suonato! E probabilmente nemmeno passato da sotto casa. Complimenti per la professionalità e per il personale competente.

1/5

Stateci lontani come la peste. Il corriere è maleducato e bugiardo, si inventa passaggi con destinatario assente e se solo osi non fare come dice lui prende il pacco e se ne va senza consegnare. In sede, se già sei fortunato e riesci a parlare, nemmeno si sforzano di darti ragione: gentili e pacati ma nulla di più, quando ci sarebbe da alzare di peso l'autista. Evitate, a meno che viviate vicino alla sede e avete la possibilità di andare a ritirare lì.... Leggi di più

1/5

Non voglio generalizzare... comunque un corriere ha contattato mia mamma (70 anni) per la consegna di un pacco. Ha lasciato il pacco (pesante) in strada. Mia mamma ha chiesto gentilmente se poteva aiutarla a portarlo fino a casa, dato la strada ripida... ha risposto che piuttosto l'avrebbe lasciato nella spazzatura o riportato indietro. Ha provveduto mia mamma, arrivando a casa e sentendosi male dallo sforzo. Ho segnalato subito e spero che qualcosa cambi e assumano gente professionale, educata e saggia ma soprattutto spero che non succeda mai più.... Leggi di più

1/5

Ma che esperienza pessima... fanno acqua da tutte le parti....ci sia una cosa che funziona.... call center non risponde mai.....magazzino non sanno neanche da che parte sono girati e senza voglia di lavorare.....corrieri non sono in grado, dicono e scrivono palle assenze non vere e pacchi lanciati e lasciati sotto acqua neve ecc... cercate di aiutarli....LICENZIATELI

1/5

Paghiamo un sacco di soldi per avere il servizio in 24 ore, ne passano 48 chissà perchè il Sabato dove non puoi bestemmiare con nessuno. Ho perso vendite e gli avvocati faranno il resto.

1/5

Pessima esperienza, corrieri scortesi e poco professionali. La consegna è stata un'odissea. Il reclamo al call center ancora peggio.

1/5

Dal tracciamento del pacco sul loro sito web, risultava che per ben due giorni consecutivi il corriere fosse passato senza trovare nessuno. Ciò direi che sia abbastanza opinabile in quanto agli orari indicati una persona era in casa e l'altra in giardino e non ha visto passare nessun furgonicno per la via..

Per cui registrare che il pacco non è stato consegnato perchè il destinatario era assente mi sembra scorretto.. poca profesionalità nella gestione di questo ordine.

... Leggi di più

1/5

la mia esperienza con GLS è pessima, e la seconda volta che si permettono di lanciare al di la del cancello il pacco solo perche in casa non trovano nessuno. Ho a disposizione di qualche responsabile la registrazione della consegna di oggi 06/05/2021.

1/5

Pessimi - sgarbati - maleducati - supponenti. Mai visto nulla peggio di così e di corrieri con il mio lavoro ne vedo tanti.

1/5

Il peggior servizio in zona. Scortesi, maleducati, ritardatari anche in pre-Covid e non sia mai che arrivi un pacco senza danni. Da denuncia.

1/5

Speriamo di non aver più a che fare con questa società- dichiarano recapito inesistente per ben 3 volte posteggiando i loro mezzi davanti al nostro civico- perso soldi e merce. A nulla sono valse le nostre rimostranze.

5/5

Prima esperienza con gls valmadrera e terrorizzato per aver letto le moltissime recensioni negative devo dire che alla fine si sono dimostrati puntuali e precisi rispettando i termini di consegna.

1/5

Semplicemente scandalosi!! non è la prima volta che ho problemi con gsl ...ritardi ...consegne mancate ...sono dieci giorni che aspetto un pacco ,è in giacenza per indirizzo sbagliato, peccato che invece era giusto !!!!!!segnalo la maleducazione allucinante della centralinista ....scuse assurde e devo andare io a valmadrera a prenderlo !!inconpetenti!!!

1/5

Non consegnano e dicono che non c’è nessuni in casa! Peccato che fosse un ufficio e la segretaria non ha ricevuto proprio nulla! Vergognosi.

1/5

Pessimo servizio, indicano mancata consegna praticamente sempre, li aspetti a casa tutto il giorno per una consegna urgente il furgone passa sotto casa non si ferma e dopo poco arriva il messaggio di mancata consegna perchè non sono in casa. Gli telefoni e ti prendono in giro, ti alteri e ti minacciano di attaccare il telefono.

1/5

Ieri sono stata in casa tutto il giorno ad aspettare... trovo scritto che sono passati 2 volte? Secondo passaggio alle 13.01, quando ero in cucina, vicino al citofono. Che non sappiano suonare un campanello?

1/5

Nessuno risponde perché sono privato e non sono abbonato, quando ho provato come fosse che sono abbonato mi hanno risposto. Lavorano male, non rispettano i clienti, avevo spedizione in ritardo, è successo più di una volta. Mai più GLS.

1/5

Posso capire quando non sono in casa.. .ma se sto in casa apposta per ritirare il pacco... 5 Min fa guardo e mi dice che la consegna è prevista per oggi... Dopo altri 5 Min guardo... e mi dicono che non ero in casa... ma che cavolo... Provo a chiamare ...mi dà già da mezz'ora occupato...

5/5

Personale qualificato cortesia e gentilezza.

5/5

Si ! sono persone gentili e professionali !! vale anche per l'amministrazione!
Cordialmente.
Gian Carlo Galli Galli Srl - Lecco.

Scrivi la tua recensione di Punto GLS di Valmadrera

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Rocca, 10
23868 Valmadrera
TNT Filiale di Lecco
TNT Filiale di Lecco
Via Piedimonte
23868 Valmadrera
Via Piedimonte, 46
23868 Valmadrera

Domande Frequenti

Dove si trova Punto GLS di Valmadrera?

Punto GLS di Valmadrera si trova in Via Santa Vecchia, 69 - 23868 Valmadrera (LC).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per Punto GLS di Valmadrera?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono Punto GLS di Valmadrera?

Puoi contattare Punto GLS di Valmadrera al numero di telefono 039 97962.
Per tutti gli altri contatti visita Punto GLS di Valmadrera su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Punto GLS di Valmadrera?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Punto GLS di Valmadrera su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Punto GLS di Valmadrera?

Punto GLS di Valmadrera ha una valutazione di 1.6 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Punto GLS di Valmadrera