S.e.r. - Cremona

S.e.r.

Servizio Elettrodomestici Riparazione
Via Montello, 19
26100
037230478
03721931341
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
S.e.r. S.r.l. è una ditta operante nel post-vendita nelle realtà locali di Cremona, Lodi e Piacenza.
Il Core Business dell'azienda è costituto dall'assistenza, manutenzione e riparazione di Climatizzatori, Elettrodomestici, Attrezzature per il Fitness, Impianti d'Allarme, Stufe e Banchi Frigoriferi.
Data la sua comprovata esperienza nel settore può vantare ben oltre 100 collaborazioni tra le marche più prestigiose.
I punti forti della nostra azienda sono dati da un'esperienza comprovata di tecnici altamente specializzati nel settore oltreché la posizione favorevole della sede.


Prodotti e servizi:
Elettrodomestici
Climatizzatori
Attrezzature per il fitness
Bike
Tapis
PED
Ellittica
Palestre
Deumidificatori
Stufe
Impianti d'allarme
Riparazione
Assistenza
Manutenzione
Revisione
Vendita
Banchi frigoriferi
Vetrine Bar
6 recensioni su S.e.r.
1/5

Ho richiesto assistenza a S.e.r. per un elettrolavello Elleci ad inizio marzo 2017: sto ancora aspettando, nonostante i ripetuti solleciti.

1/5

Ho acquistato un motore di un tapis roullant nel marzo 2013 ma non andava bene... l'ho restituito subito dopo e mi hanno detto che dopo due mesi il rimborso sarebbe stato fatto. Mi hanno anche indicato che i soldi mi sarebbero stati rimborsati tra il 15 ed il 20 maggio. Siamo al 13 di giugno e non ho ancora ricevuto nulla. Dopo diverse telefonate e l'ultima avvenuta il 3 giugno dove mi sono sentito dire che ero un "rompi coglioni" sono riuscito a farmi mandare per mail una copia della distinta del bonifico. Bonifico falso in quanto non c'era il numero di CRO e la data della valuta. Ho chiamato le banche (la mia e quella della società) ma entrambe mi confermano che non sanno nulla di questo bonifico... Domani provvederò ad effettuare la denuncia dai carabinieri...... Leggi di più

2/5

Ho acquistato nell'ottobre 2012 un timer (programmatore) per lavatrice dalla ditta S.E.R. srl di Cremona.
Il timer in questione non era adatto per la mia lavatrice. Ho contattato la S.E.R. s.r.l. e dopo varie telefonate e mail abbiamo concordato di restituirlo, cosa che ho fatto, e che dopo 60 giorni mi abrebbero rimborsato il costo del timer.
Ho mandato le coordinate bancarie e a tutt'oggi il rimborso non è avvenuto. Ho sollecitato varie volte per telefono senza esito e solo nell'ultima telefonata di alcuni giorni fa, il titolare mi ha detto che non mi rimorserà nulla in quanto non mi sarei attenuto a tutte le clausole previste per il rimborso. Ammeto che mi sono fidato degli accordi verbali telefonici che mi ha seggerito il venditore nei vari contatti e mai questo signore mi ha consigliato di verificare le condizioni di reso. Solo ora dice che, non essendomi attenuto alle prescrizioni di reso, non mi riborserà il dovuto.
Giudicate voi la correttezza di questa ditta. Ernesto de angelis
... Leggi di più

1/5

Valuterei volentieri con 0 stelle! Sto attendendo da un mese la riparazione di un piano cottura. Per quanto io comprenda le difficoltà tecniche di intervento in una situazione di disagio come quella attuale, non riesco a comprendere la scarsa (per di non dire nulla o assente) professionalità, nonché la scortesia!
Sono più volte stata definita “insistente” e/o “rompiscatole” per essere rimasta in linea di attesa obbedendo alle istruzioni della voce guida (“tutti i nostri operatori sono al momento occupati, rimanga cortesemente in linea, le risponderà il primo operatore disponibile. Grazie per la sua pazienza”).
In un mese ho ricevuto svariate giustificazioni per non effettuare la riparazione che mi hanno fatta dubitare della effettiva volontà dell’azienda di eseguire la suddetta.
Nell’ordine: il primissimo contatto è avvenuto nella seguente maniera: “Pronto!! Ma è lei che sta in attesa da mezz’ora?? Ma che cosa continua a chiamare se vede che siamo occupati e non possiamo rispondere?!”. Un po’ sconcertata rispondo di essermi limitata a seguire le disposizioni della loro linea di attesa che ho citato letteralmente poche righe più sopra. Dopo essersi fatti inviare foto del piano, dati personali, fattura di acquisto, lettera di vettura, etc... mi hanno assicurato che entro pochi giorni sarei stata ricontattata. Dopo aver atteso invano decido di chiamare di nuovo. Mi viene risposto quindi che la riparazione non sarà possibile poiché il pezzo necessario per effettuarla non è disponibile dal momento che l’azienda produttrice è chiusa. Chiamo allora quest’ultima che si attiva immediatamente (nonostante la chiusura temporanea) ad inviare il pezzo richiesto necessario.
Contatto di nuovo la Ser, poiché non ricevo comunicazioni dopo aver nuovamente atteso invano e mi viene risposto, cito testualmente, che “molti dei loro tecnici sono malati e molti sono defunti”!!! Per quanto possa ritenersi una scusa plausibile (anche se mi sembra difficile che in tutto il territorio non ci sia un tecnico che goda di buona salute) mi chiedo come mai questa giustificazione non mi sia stata opposta settimane prima, avendomi soltanto fatto perdere tempo. Contatto di nuovo l’azienda produttrice che mi assicura che la Ser avrebbe provveduto alla riparazione poiché avevano ricevuto il pezzo nel frattempo.
Contatto di nuovo quindi la società di riparazioni che, con la solita poca cortesia, mi invitano ad attendere ancora perché non è possibile da parte loro spedire il pezzo al tecnico incaricato con corriere per via della attuale situazione sanitaria. Per quanto possa ritenersi una scusa plausibile mi chiedo come mai la società produttrice non abbia incontrato difficoltà ad effettuare la spedizione del pezzo verso di loro in tempi brevissimi!! Comunque, dopo svariati solleciti il pezzo viene finalmente spedito al tecnico finale. La Ser mi risponde che una volta ricevuta la spedizione verrò ricontatta dal tecnico che si accorderà per fissare un appuntamento. Atteso il giorno previsto per la consegna, dopo aver aspettato per qualche altro giorno di ricevere notizie invano, provo per l’ennesima volta a contattare la Ser, senza ottenere nessuna risposta! Dopo aver tentato con tutti i numeri di telefono disponibili in rete, anche numeri di cellulare, comprendo che sono letteralmente spariti.
Vengo a sapere, in via confidenziale, che la Ser non è intenzionata a fare la riparazione perché il tecnico incaricato non è interessato a lavorare in questo periodo. Dopo aver letto altre recensioni online supernegative mi sono resa conto (ma ne avevo già la quasi certezza) di essere entrata in contatto con una società di dubbia serietà e di scarsissima professionalità, per non dire altro. Avendo esaurito la pazienza procederò per vie legali. Invito chiunque a tenersi alla larga da questa società, che credo anche stia chiudendo a questo punto... chissà perché...
... Leggi di più

1/5

Metterei volentieri 0 stelle. Sto aspettando da un mese l'assistenza per un elettrodomestico e ancora niente. Continuo a sollecitare e prendere giorni di ferie perché a detta loro "il tecnico arriva martedì mattina".

1/5

Anche noi da circa 2 mesi attendiamo risposte!

Scrivi la tua recensione di S.e.r.

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Ghinaglia Ferruccio, 81
26100 Cremona
Via Ghinaglia Ferruccio, 42
26100 Cremona
Via Volturno, 5
26100 Cremona
V. Bergamo, 59
26100 Cremona
Via Bergamo, 59
26100 Cremona
V. Platani, 12
26100 Cremona

Domande Frequenti

Dove si trova S.e.r.?

S.e.r. si trova in Via Montello, 19 - 26100 Cremona (CR).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono S.e.r.?

Puoi contattare S.e.r. al numero di telefono 037230478.
Per tutti gli altri contatti visita S.e.r. su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre S.e.r.?

  • Elettrodomestici
  • Climatizzatori
  • Attrezzature per il fitness
  • Bike
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di S.e.r. su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per S.e.r.?

S.e.r. ha una valutazione di 1.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per S.e.r.