Sintesi casa - Soiano del Lago

Sintesi casa

Piazza Umberto I°, 1
25080
0365 552513
0365 658042
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
L’Agenzia Sintesi Casa immobiliare, nata grazie all’iniziativa di giovani e dinamici imprenditori bresciani di vasta esperienza nel settore, opera prevalentemente sulla sponda bresciana del lago di Garda con particolare riguardo per la Valtenesi e si distingue per serietà, competenza e professionalità: qualità indispensabili per garantire il miglior servizio al cliente.

L’ Agenzia Sintesi Casa offre consulenza ed assistenza per ogni tipo di operazione immobiliare: compravendite di immobili residenziali e commerciali; affittanze annuali e stagionali; valutazioni e stime gratuite di immobili e terreni.
Oltre a questo tecnici qualificati e consulenti finanziari sono sempre a disposizione del cliente per offrire una completa e continua assistenza nella soluzione di ogni problema tecnico (pratiche catastali, progettazione…) e finanziario (mutui, leasing immobiliare ecc..)


Prodotti e servizi:
Generali Assistenza e consulenza fino al rogito notarile( per la vendita) o locazione di immobili residenziali, commerciali, stabili e terreni agricoli ed edificabili. Consulenza e prima assistenza legale gratuita presso nostri studi legali partner.
Valutazioni gratuite A vostra disposizione i nostri consulenti immobiliari valutano gratuitamente il vostro immobile cercando di ottimizzare la vendita stessa. Al nostro interno disponiamo anche di geometri iscritti all’albo per pratiche catastali e tecniche. (progettazione compresa)
Banca Dati La nostra agenzia può contare su di un archivio aggiornato quotidianamente in modo da soddisfare qualsiasi vostra esigenza sulla tipologia da acquistare e vendere.
Pubblicità La nostra agenzia, oltre al sito Internet che state ora consultando, pubblica molte delle offerte immobiliari anche su periodici e giornali. Tali periodici vengono distribuito gratuitamente nel paese di riferimento dell’ufficio e nei paesi limitrofi. Inoltre pubblichiamo gli annunci (con foto e disegni), degli immobili a noi affidati in esclusiva, sui più importanti quotidiani della provincia.
Mutui e finanziamenti Consulenti finanziari sono sempre a disposizione del cliente per offrire una completa e continua assistenza nella soluzione di ogni problema finanziario (mutui, leasing immobiliare ecc..)
CONSULENZA - SERVIZI COMMERCIALI - CONVENZIONI - FINANZIAMENTI E MUTUI

Scrivi la tua recensione di Sintesi casa

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Trevisago, 4/A
25080 Manerba del Garda
V. Trevisago, 68
25080 Manerba del Garda
Via Trevisago, 33/H
25080 Manerba del Garda

Domande Frequenti

Dove si trova Sintesi casa?

Sintesi casa si trova in Piazza Umberto I°, 1 - 25080 Soiano del Lago (BS).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Sintesi casa?

Puoi contattare Sintesi casa al numero di telefono 0365 552513.
Per tutti gli altri contatti visita Sintesi casa su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Sintesi casa?

  • Generali Assistenza e consulenza fino al rogito notarile( per la vendita) o locazione di immobili residenziali, commerciali, stabili e terreni agricoli ed edificabili. Consulenza e prima assistenza legale gratuita presso nostri studi legali partner.
  • Valutazioni gratuite A vostra disposizione i nostri consulenti immobiliari valutano gratuitamente il vostro immobile cercando di ottimizzare la vendita stessa. Al nostro interno disponiamo anche di geometri iscritti all’albo per pratiche catastali e tecniche. (progettazione compresa)
  • Banca Dati La nostra agenzia può contare su di un archivio aggiornato quotidianamente in modo da soddisfare qualsiasi vostra esigenza sulla tipologia da acquistare e vendere.
  • Pubblicità La nostra agenzia, oltre al sito Internet che state ora consultando, pubblica molte delle offerte immobiliari anche su periodici e giornali. Tali periodici vengono distribuito gratuitamente nel paese di riferimento dell’ufficio e nei paesi limitrofi. Inoltre pubblichiamo gli annunci (con foto e disegni), degli immobili a noi affidati in esclusiva, sui più importanti quotidiani della provincia.
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Sintesi casa su Misterimprese.