GLS Sede di Brescia - Brescia

GLS Sede di Brescia

Corriere Espresso
Via della Volta, 120
25124
030 5247000
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
030 5247013
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
30 recensioni su GLS Sede di Brescia
1/5

Purtroppo per la recensione sono obbligato a mettere una stella perché non ci sarebbero ne stelle ne parole per giudicare il mio problema che persiste da anni e non è ancora stato risolto.
Quando un qualsiasi mittente deve spedirmi dei pacchi devo sempre andare a ritirarli in sede perché sull'etichetta del pacco l'indirizzo è corretto ,ma viene cancellato con la biro da l addetto che smista la posta e viene inserito un indirizzo inesistente o sbagliato.
Quindi se qualcuno dovesse spedire o ricevere con GLS sarebbe meglio che cambiasse corriere.

P.S. Sicuramente non farò mai una bella pubblicità per questo corriere se dovessi ricevere dei pacchi da qualsiasi mittente di sicuro chiederò cortesemente al mittente di non inviarmeli con questo corriere.

Cordiali Saluti a tutti Gianluigi P.
... Leggi di più

5/5

Io ho ricevuto diversa merce, sempre puntuali, non ho mai avuto problemi.

1/5

Esperienza drammatica. Non ho ancora ricevuto un pacco dalla Calabria spedito il 4 dicembre (oggi è il 12 dicembre).

1/5

Pessima, pacco sparito. Il corriere ha segnato la consegna, quindi firma falsa e io ho buttato soldi. Sul pacco era anche segnato il n° di telefono, poteva contattarmi.

1/5

Pessima la loro attività: non rispondono al telefono e per mail non leggono la variazione del giorno anche se te lo consentono. Una stellina è troppo.

1/5

Il mio pacco non mi è mai stato consegnato e al mittente hanno detto che il mio indirizzo non era esatto. Tutto falso, non capisco perché ancora si affidano a loro per le spedizioni.

1/5

Inesistenti, ma purtroppo presenti sul mercato. Si spera in un imminente fallimento che liberi spazio a chi sa fare il corriere e permettere a chi lavora di poter programmare le proprie attività senza dover aspettare consegne di prodotti e materiali affidati al nulla.

1/5

Non capisco perchè ancora affidano pacchi alla GLS. Autisti che non sanno usare un navigatore, consegne quando fa comodo a loro, servizio clienti senza risposta e risposte. Se devo chiedere di spedire mai, mai, mai GLS il peggiore prima di SDA. Stelle Zero.

1/5

Pessimo servizio-autista analfabeta chiama, viene data indicazione che viene ignorata e il pacco torna indietro.

1/5

Consegna incompleta: mancano 2 articoli!!!

1/5

Pessimo servizio..... appunto che sbagliano indirizzo e addirittura la notifica successiva ti dicono che hanno fatto un primo tentativo di consegna alle ore tot, quando invece non è assolutamente vero. La gente non è stupida!!!! Incavolata nera!!!

1/5

Servizio pessimo.

Controllando il track, leggo che io e il corrirere ci siamo messi d'accordo per un altro termine di consegna... Rimandano la spedizione a piacimento dicendo di essersi messi d'accordo direttamente con me!!!

Vengo contattata e mi viene detto: il pacco è troppo pesante non lo consegno oggi, ho parlato con un signore (AH SI DAVVERO? UN SIGNORE HA RISPOSTO AL MIO TELEFONO??! POSSO SAPERE IL NOME DEL SIGNORE??? CHISSA PERCHE' IL SIGNORE ANCORA OGGI è SCONOSCIUTO A ME E ANCHE A LORO!!!!) signore che si è messo d'accordo con loro per consegnare un'altra volta perche oggi no... il pacco è troppo pesante...
MA CAMBIATE LAVORO, C'E' GENTE CHE CERCA LAVORO DISPERATAMENTE E VOI??? DISONESTI FANNULLONI !!!!
... Leggi di più

1/5

È da venerdì che aspetto un pacco e continuano a dirmi che la consegna non è andata a buon fine e riproverranno il giorno successivo. Tutti gli altri arrivano puntuali loro no.

1/5

1 stella è purtroppo d'obbligo.
La filiale di Brescia rappresenta lo schifo dello schifo, da sempre. Disservizi perenni e maleducazione degli operatori la contraddistinguono. Meglio evitare di acquistare da chi vi utilizza quali loro corrieri.

1/5

Posso e devo dare solo una Stella perché non è la prima volta che si Verifica un Ritardo nella Consegna, fossi in Voi cambierei Autista. Possibile che Lunedì mattina ho Spedito 2 pacchi, uno diretto ad Alessandria e uno a Puegnago del Garda (BS),il primo consegnato Mercoledì mattina, mentre il secondo fino alle ore 18, 00 di Giovedì Non è stato consegnato e non è la prima Volta che si Verifica, si vede che si tratta proprio dell'autista di quella zona che non è in Grado di fare il suo Lavoro, Sostituitelo. Scusate lo Sfogo.... Leggi di più

1/5

Servizio disastroso.

1/5

Pessimo servizio. Perché pachi non consegnano, non lasciano neanche avisso sul citofono che sono passati. Solo da messaggi scopro orario di ,,passaggio" che ero anche a casa. Già 4 volte che sono andata da loro cercate il mio pacco.

1/5

Una stella perché non posso dare di meno. Servizio penoso. Un pacco partito da Bergamo in data 29/12/20 ancora non è arrivato oggi 5/01/21. Se fossi andata e tornata a piedi avrei impiegato meno tempo.
Servizio di informazione pessimo. Avete sbagliato tutto. Prima di fare un ordine chiederò se si affidano a voi,se così dovesse essere non acquisterò niente. Non voglio mai più avere a che fare con GLS.... Leggi di più

1/5

Stessa cosa successa ad altri clienti uguale a me continuano a dire che l'indirizzo è sbagliato (ma solo per GLS) con tutti altri corrieri nessun problema, e quando si prova a chiamarli telefonicamente puntualmente non squilla, provato il numero verde (ma stranamente è a pagamento sarà un caso ??), per l'ennesima volta mi toccherà recarmi in sede, ma sarà l'ultima perchè non spedirò ne riceverò più merce con loro..
Mi astengo dal dire altro... voto -5 stelle.
... Leggi di più

1/5

Sto attendendo un pacco dalla Cina e è stato consegnato il giorno 14/12/20 a GLS Brescia, ad oggi il 18 mi dicono che il pacco non è ancora in consegna perche non arrivato alla sede del mittente, ora sono sicuro come gia successo mi toccherà andare in sede a ritirarlo.

1/5

Non ce la faccio più, hanno in mano il mio pacco dal 3 Dicembre, siamo a l 14 Dicembre e non c'è verso di farselo consegnare, inventano tutte le frottole più assurde e non consegnano, mai visto nulla di simile, questo non è un corriere, ma una gabbia di matti, state alla larga se non volete farvi il sangue amaro!

1/5

Assumete corrieri che hanno rispetto della gente che paga. Vergogna. Siete scadenti, da sputtanare.

1/5

Pessima esperienza.. Al 25 novembre dovrei ricevere il pacco in giornata... Al 26 non mi e arrivato ancora niente... Controllo sul sito GLS e mi esce che il mio indirizzo è errato quando invece è giusto ed ho sempre fatto ordini qui... Non capisco boh, oggi 28 novembre ancora niente ho provato a chiamare ma niente. Va beh aspetterò notizie del mio pacco.

1/5

Assurdo, dopo continui tentativi di parlare con 1 operatore, su richiesta loro scrivo una email, chiedendo di contattarmi. Ma è stato praticamente impossibile, dopo 1 botta e risposta continuo tra me, e l'operatore che rispondeva... Ho dovuto assentarmi dal lavoro e andare in sede a ritirare il mio pacco. Che triste questa azienda.

1/5

Servizio di consegna pessimo, mi hanno suonato il campanello per la consegna, sono scesa e ho attraversato il giardino, il tempo di aprire il cancellino che l'autista era già partito a razzo senza darmi il pacco. La consegna è arrivata di venerdì pomeriggio e poi mi dicono che se voglio il pacco a casa devo aspettare lunedì mattina per il secondo tentativo, oppure andare di persona a prenderlo in sede, ma se volevo andare da qualche parte, non facevo un ordine online con consegna a domicilio, andavo in negozio, visto che non ho fatto un acquisto su amazon ma in un negozio online. Il servizio della zona di BRESCIA è pessimo. Bocciato.... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo: abito in centro città e ogni volta il pacco per qualche ragione non mi viene recapitato e per un disservizio del corriere devo andare in sede a ritirarlo. Alla mia richiesta di spiegazioni l'addetta al centralino mi riattacca la cornetta in faccia. Allibita.

1/5

Dovevo ricevere il pacchetto della Vichy entro 2 giorni, ne sono passati 4 o 5 mi chiama il corriere e mi dice che mi portera' il pacchetto, aspetto tutto il giorno, non viene nessun corriere, lo ricontatto e mi dice che era sbagliato il numero civico... ma quando mai, il numero, ho la copia della richiesta, e' esatto. Vedremo come si evolvera' la situazione, leggendo le vs recensioni ho capito.

1/5

Assolutamente NEGATIVA visto che hanno consegnato la mia merce ad un indirizzo completamente diverso dal mio.

1/5

Avevo ordinato da gioia pura in data 6/5/2020 il pacco doveva arrivarmi in data 8/5/2020 a Brescia. Ho aspettato il corriere tutto il giorno e la sera, mi arriva un email con scritto che l'indirizzo era sbagliato (peccato che gioia pura ve lo avesse dato corretto) doveva arrivarmi ieri 11/5/2020 tengo controllato il tracking tutto il giorno e continuava a dirmi in consegna. Alle ore 18:30 del 11/5/2020 mi arriva un email con scritto rispedito al mittente. Stamattina 12/5/2020 chiamato il vostro numero e inserisco il codice di tracking e la voce guida, mi dice che il pacco era stato rispedito indietro alle ore 19:25 del 11/5/5020...peccato che non sia passato nessun vostro corriere e ieri 11/5/2020 sono rimasta tutto il giorno ad aspettare il corriere mai arrivato. Adesso, prima di fare un ordine chiederò se si affidano a voi e non acquisterò niente.... Leggi di più

1/5

Già due volte che sbagliano a scrivere il mio indirizzo di spedizione e attendo l'arrivo del pacco una settimana in più del previsto per colpa di questi loro errori. Tutti i giorni compare la notifica "consegna prevista per il giorno lavorativo successivo". È una pena.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Brescia

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Punto DHL Brescia Via Giotto
Punto DHL Brescia Via Giotto
Via Giotto, 21
25124 Brescia
Punto DHL Brescia Via Lamarmora
Punto DHL Brescia Via Lamarmora
Via Alessandro Lamarmora, 256/258
25124 Brescia
UPS Access Point Via Alessandro Lamarmora
UPS Access Point Via Alessandro Lamarmora
Via Alessandro Lamarmora, 140/E
25124 Brescia
Punto DHL Brescia Via Corsica
Punto DHL Brescia Via Corsica
Via Corsica, 331
25125 Brescia
Via Cremona, 31/A
25124 Brescia

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Brescia?

GLS Sede di Brescia si trova in Via della Volta, 120 - 25124 Brescia (BS).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Brescia?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Brescia?

Puoi contattare GLS Sede di Brescia al numero di telefono 030 5247000.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Brescia su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Brescia?

  • Nazionale Espresso 24 ore
  • Internazionale Espresso 24/48 ore
  • Pickup Service
  • Fermo Deposito
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Brescia su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Brescia?

GLS Sede di Brescia ha una valutazione di 1.1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Brescia