Autofficina Caccamo - Sestri Levante

Autofficina Caccamo

Via Latiro Giuseppe, 21
16039
0185 458119
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
1 recensione su Autofficina Caccamo
1/5

A seguito di un incidente ho portato la macchina a riparare il giorno 5 giugno 2019. Mi è stata data un'auto sostitutiva, non potendo farne a meno per motivi di lavoro: una Fiat Uno in condizioni pessime, avevo paura a spostarmi anche solo per qualche chilometro.
Dopodichè ho mandato il perito che si è accordato direttamente con il carrozziere sul valore del danno, a me non è stato comunicato nulla. Chiamo dopo qualche giorno l'officina per sapere qualcosa e mi dicono che il perito aveva valutato il danno intorno ai 1100 euro e che avrebbero ordinato una nuova portiera posteriore e che "l'auto sarà pronta la prossima settimana".
Attendo e richiamo l'officina il lunedì della settimana successiva: rispondono sempre le segretarie (gentilissime) e dopo giorni riesco finalmente a parlare con il carrozziere che mi dice "guarda sono in ritardo, la portiera è arrivata in ritardo, la macchina sarà pronta per il fine settimana".
Attendo nuovamente e richiamo venerdì, ma il carrozziere mi dice che sarà pronta martedì o mercoledì, attendo ancora ma la macchina non era pronta nemmeno la settimana dopo.
Allora chiamo e dico "guardate io vengo a prendere la mia macchina venerdì 21, che sia pronta o meno" e mi rispondono che sarà pronta sicuramente. Avevo davvero bisogno della mia auto in quanto dovevo affrontare un lungo viaggio.
Venerdì 21 mi reco all'officina e vedo la mia macchina tale quale a quando gliela ho portata, anzi forse era anche peggiorata!
Il carrozziere, con un sorrisino sul volto mi dice che la macchina non è pronta, ma per le 19.30/20 poteva finalmente restituirmela.
Così aspetto facendo un giro per Sestri con un caldo soffocante e mi chiedo: " se può fare l'auto in un'ora e mezza/2 ore perchè mi hai fatto aspettare tanto?"
Quando torno in officina, vedo i meccanici impegnati con stracci e bombolette dietro la mia auto, ma con le bombolette sarei stata capace anche io!
Così mi consegna la macchina e io dico "appena arriva il bonifico dell'assicurazione, le pago il lavoro". Il carrozziere si rifiuta di consegnarmi l'auto, anche di fronte alla mia proposta di lasciargli documento, oppure una firma che certificava che il pagamento era in sospeso. Niente da fare, nonostante sia io che il mio compagno fossimo sempre andati lì a fare collaudi auto/interventi ecc....
Alla fine riprendo l'orribile e traballante Fiat Uno e gli lascio l'auto, dicendogli "ora che hai ancora più tempo cerca di farmi un bel lavoro".
La settimana dopo l'auto era pronta, vado a ritirarla venerdì 28, pago e gli chiedo cortesemente di farmi vedere la bolla di acquisto della portiera, per una soddisfazione personale.
Per giustificarsi, il carrozziere mi dice che inizialmente gli avevano inviato la portiera sbagliata, ma che dovrebbero avere qualche documento che certificasse l'acquisto. Alla fine mi rispondono che non possono farmela vedere e io esco dall'officina, sicura di non tornarci più.
Arrivata a casa, insieme al mio compagno, guardo bene il lavoro e noto che la portiera era ruvida, con la superficie raggrinzita, prova del fatto che la portiera non era stata messa nuova e che il lavoro è stato tirato via in qualche ora.
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Autofficina Caccamo

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Terzi Arnaldo, 26
16039 Sestri Levante
Via Villa Ragone
16039 Sestri Levante
V. Villa Ragone
16039 Sestri Levante
Via Raffo Costantino, 5
16039 Sestri Levante
Via Per S. Vittoria, 168
16039 Sestri Levante

Domande Frequenti

Dove si trova Autofficina Caccamo?

Autofficina Caccamo si trova in Via Latiro Giuseppe, 21 - 16039 Sestri Levante (GE).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Autofficina Caccamo?

Puoi contattare Autofficina Caccamo al numero di telefono 0185 458119.

Quali sono le recensioni per Autofficina Caccamo?

Autofficina Caccamo ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Autofficina Caccamo