Proba Punto Dolce srl - Genova

Proba Punto Dolce srl

Distribuzione e vendita prodotti per gelateria e pasticceria
Via Romairone 42 D/R T 1.4
16163
Genova (GE)
0107407625
0108696762
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Proba Punto Dolce distribuisce da oltre 15 anni sul territorio ligure i piu' prestigiosi marchi di materie prime e semilavorati per la gelateria e pasticceria.
In Proba Punto Dolce e' possibile trovare un completo assortimento dalle piu' pregiate coperture di puro cioccolato ad ogni tipo di frutta candita. Gli zuccheri piu' diversi, farine, frutta secca, margarine melange, burro, panna e uova pastorizzate, aromi. L'offerta passa attraverso i migliori semilavorati per la pasticceria, le basi per gelato e le paste aromatizzanti. Imballi per la pasticceria,carta da rifascio, pizzi, pirottini, scatole intestate, vassoi e dischi. Anche il confezionamento per la gelateria e' totalmente distribuito e rappresentato dai piu' prestigiosi marchi di coni, cialde, coppette, vaschette in espanso, coppette e contenitori in plastica, cannucce e tovagliolini. Proba Punto Dolce e' anche macchinari per la produzione della pasticceria e gelateria e relativa conservazione. Arredi laboratorio in acciaio,abbattitori di temperatura, vetrine espositive, banchi frigoriferi, macchine da lavaggio, progettazione e realizzazione di arredi su misura. Presso la sede e' presente un laboratorio dimostrativo dove periodicamente vengono realizzati corsi di aggiornamento e formazione professionale, con i migliori docenti del panorama nazionale ed internazionale.


Prodotti e servizi:
Marchi trattati : cresco spa, barrycallebaut, vanhouten, pregel, torronalba, agrimontana, elenka, medac, coni perfetto, cono artic, novacart, debic, giuso.
vendita attraverso una propria rete di agenti. Distribuzione con mezzi propri su tutto il territorio ligure. Consegna e assistenza tecnica macchinari.
progettazione e preventivi di arredo laboratorio e negozio. Corsi di formazione professionale. Consulenza finaziaria dedicata ad operazione di acquisto

Scrivi la tua recensione di Proba Punto Dolce srl

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Romairone, 66/68
16163 Genova
C. De Stefanis, 98/r
16139 Genova
V. Gandin, 86
16142 Genova
V. Buffa, 22
15076 Ovada

Domande Frequenti

Dove si trova Proba Punto Dolce srl?

Proba Punto Dolce srl si trova in Via Romairone 42 D/R T 1.4 - 16163 Genova (GE).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Proba Punto Dolce srl?

Puoi contattare Proba Punto Dolce srl al numero di telefono 0107407625.
Per tutti gli altri contatti visita Proba Punto Dolce srl su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Proba Punto Dolce srl?

  • Marchi trattati : cresco spa, barrycallebaut, vanhouten, pregel, torronalba, agrimontana, elenka, medac, coni perfetto, cono artic, novacart, debic, giuso.
  • vendita attraverso una propria rete di agenti. Distribuzione con mezzi propri su tutto il territorio ligure. Consegna e assistenza tecnica macchinari.
  • progettazione e preventivi di arredo laboratorio e negozio. Corsi di formazione professionale. Consulenza finaziaria dedicata ad operazione di acquisto
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Proba Punto Dolce srl su Misterimprese.