Nuova S.t.a.r. Snc di V. Navanzino & C. - Genova

Nuova S.t.a.r. Snc di V. Navanzino & C.

V. Navanzino & C.
C. Torino
16129
Genova (GE)
010 58910
010 5451782
010 5760343
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
4 recensioni su Nuova S.t.a.r. Snc di V. Navanzino & C.
1/5

Ho portato a riparare la mia macchina da caffè. Passa quasi un mese, e non ho ancora notizie. Chiamo dicendo che sarei partito x le ferie e sarei stato via due settimane. Benissimo, il giorno dopo, ricevo sms( apparecchio pronto x il ritiro). Li richiamo ricordandogli che avevo avvertito che sarei stato via x due settimane e al mio rientro sarei venuto a prendermi la macchina.......mi rispondono, non c è problema!. In due settimane ricevo altri due sms! Appena rientrato, vado a ritirare la macchina, mi viene messa in un sacchetto, pago 26 euro( 10 li avevo anticipati). Appena arrivato a casa, la sorpresa! Mancava il braccetto x il caffè,torno in negozio, loro mi dicono che io ho consegnato una macchina senza accessori e quello è un accessorio! Io gli rispondo, che invece la macchina l ho portata completa e non è che mi divertivo a venire lì a reclamare un pezzo!!!!!! Risultato: il braccetto non c è più,io non posso usare la macchina è ho speso 36 euro.... Leggi di più

3/5

Nel giro di 15/20min via watsapp ho avuto conferma di quello che mi serviva, ho trovato dove rifornirmi in un futuro. Un'amica che abita in zona li conosce da tempo e me li ha consigliati, farò altrettanto.

1/5

Ho ordinato un ricambio per un elettrodomestico pagando circa il 70% del costo in acconto e mi è stato assicurato che sarebbe arrivato in una settimana. Dopo due settimane di silenzio vado in negozio e mi dicono che non sarebbe stato disponibile se non ad una certa data, quindi dopo 5 settimane invece di una.
Mi reco ancora in negozio a quella data, peccato che avevano chiuso per ferie il giorno stesso. La settimana dopo, finite le ferie, ritorno in negozio e mi dicono che il ricambio era già partito e che doveva arrivare.
Alla settima settimana, dopo mille discussioni, finalmente riesco a farmi restituire l'acconto, il tutto con una arroganza vergognosa da parte del negoziante.
In poche parole ho perso quasi due mesi senza risolvere niente. Mai più in quel negozio, piuttosto cambio tutti gli elettrodomestici.
... Leggi di più

1/5

Sono andata a ordinare un filtro per un estrattore, mi hanno detto che massimo in 15 giorni sarebbe arrivato, sono passati 3 mesi, ancora nulla, stupidamente ho pagato in anticipo, non consiglierei questo negozio al mio peggior nemico, nonostante le mie telefonate non ho mai ricevuto una scusa da parte loro.

Scrivi la tua recensione di Nuova S.t.a.r. Snc di V. Navanzino & C.

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Corso Torino, 81/R
16129 Genova
Corso Torino, 83/R
16129 Genova
V. Nizza, 3/n
16100 Genova
Corso Torino, 81/R
16129 Genova
Corso Torino, 83/R
16129 Genova
V. Trento, 7/r
16145 Genova

Domande Frequenti

Dove si trova Nuova S.t.a.r. Snc di V. Navanzino & C.?

Nuova S.t.a.r. Snc di V. Navanzino & C. si trova in C. Torino - 16129 Genova (GE).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Nuova S.t.a.r. Snc di V. Navanzino & C.?

Puoi contattare Nuova S.t.a.r. Snc di V. Navanzino & C. al numero di telefono 010 58910.
Per tutti gli altri contatti visita Nuova S.t.a.r. Snc di V. Navanzino & C. su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Nuova S.t.a.r. Snc di V. Navanzino & C.?

Nuova S.t.a.r. Snc di V. Navanzino & C. ha una valutazione di 1.5 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Nuova S.t.a.r. Snc di V. Navanzino & C.